Improvvisata
di samek

19/11/18, ore 15:40

Ed eccomi qua nuovamente a recensire un'altra piccola meraviglia! (pensavi di esserti liberata di me ehhh e invece ahahahha xD) comunque è Semplicemente strepitosa, e poi diciamocela Dean sotto la doccia è TANTA ROBA (mi è tornata in mente la scena della 9x17 se non erro, in cui effettivamente c'è un Dean sotto la doccia xD) e Castiel che gli fa prendere i colpi, xD che bello però quando Dean definisce Castiel il suo ragazzo *-* semplicemente strepitosa xD

20/10/13, ore 16:45

Aw, ma che bella.
Si, ''breve ma efficace''.
Non avevo mai pensato a loro due nella doccia. In un parco, su una lavatrice, seduti ad una panchina, a letto.. ma nella doccia mai e ommiodio, è stata un'idea geniale.
Scritto bene, anche il font è azzeccato, complimenti!
-Cast

04/08/13, ore 14:41

Breve ma efficace ;)
Per un volta una dimenticanza ha un buon risultato XD quelle chiavi portano giusto l'aiuto che Dean aveva bisogno per distendere i muscoli durante la doccia.. Un po' di cocc... Vabbè non diciamo lo che poi Dean si offende U.U
D sicuro a seguito ci sarà stat qualcosa di più impegnativo... In fond sono sempre loro due XD e Dean non rinuncia mai a una buona nottata di sesso anche se è stanco morto, soprattutto se è Cas di cui si parla!

18/04/12, ore 01:07

Rufus come boss del corpo dei pompieri... XDDDDDD Deeeeee, ce lo vedo troppo a costringerli a fare robe assurde o stranissime senza un senso vero e proprio, ahahahah! XD
Beh, insomma, come al solito questi due sono carini! u_ù E come sempre Dean fa tanto il macho ma in realtà non gli riesce, e lo sappiamo benissimo tutti! u__ù

20/06/11, ore 00:05

Awww ma cosa leggono i miei occhi!
Questo è uno spin off di When Everything Feels Like The Movies, fiction che ho adorato e per la quale ho fatto le ore piccole *_* Dio, quanto mi era piaciuta *_*
Aaah, questi due!
Perchè quando io faccio la doccia sono sempre da sola? Ok scusami, sto delirando XD
Davvero molto bella :)

19/06/11, ore 23:54

Bellissima!!!! Guarda praticamente li ho visti! *___* ma la cosa che però mi ha fatta sdraiare è stata--> "Pairing: Dean/Castiel – Mr.Gennaio&Proff.Novak ‘verse" XXXDDD

Fortissima!!! E molto molto HOT *O* e poi quelle 2 storie le adoro letteralmente lo sai!!! *___________*

19/06/11, ore 20:09

Posso partecipare alla doccia?
A parte il pessimo commento, (chiedo venia) è proprio una storia carina...
Alla prossima!!!
Un bacione