Crash!
di elfin emrys

20/06/11, ore 18:36

Questo capitolo è bellissimo!!!
Chissà cosa succederà ad Arthur e Richard
E chi sarà la donna fermata da Emrys???
Sono molto curiosa aggiorna presto!!!! Xd

20/06/11, ore 17:50

Ecco l’aggiornamento tanto atteso :D Leggo subito ^^

“-Non penso che la quarantesima sia l'ultima: credo che ogni anno faccoia nascere una nuova porta. Spero.”
Sì, lo spero anche io ^^”
Comunque guarda faccia come è scritto ;)

Questa trovata delle porte è stupenda, ti lascia comunque il dubbio che siano finite così… :S oddio oddio… ma tanto non ci puoi far morire il protagonista e rovinare così l’amore con Arthur.. Vero? *-*
Questa cosa mi ricorda una puntata di Smallville xD
Oddio mio!! Ma che… che… ç____ç mi fa star male vedere Merlin che sta male… D:
Oh santo cielo è troppo inquietante! :\
Bravaaa!!! :D

“Come quella volta, qualla volta in cui…”
Quella volta in cui… COSA? <.<
Ho copiato la frase per minacciarti di morte nel caso fosse stata un cosa troppo brutta, poi mi sono accorta che hai scritto qualla xD

“Eera come se nella loro mente avessero tutti i primi sedici anni di vita di una persona.”
Gli errori di battitura sono terribili xD Ti fanno solo perdere tempo xP

“Le finestre serano attappate da travi e da stoffe pesanti e le porte erano tutte chiuse a chiave o tutte chiuse col catenaccio.”
Che vuol dire serano ? XD non so se vuol dire qualcosa perché non conosco ogni singola parole del dizionario, ma non l’ho mai sentita xD comunque Word mi da come errore anche attappate xD

“Richard sbirciò dalla porta aperta della camera di Merlin.
No…”
No…cosaaa?? Che cosaaaa?? Parlaaaa non ci puoi lasciare cosìììì!!!! D:

“Era verdi, castani, neri, azzurri... sembravano aver mille colori.”
Passi dal singolare al plurale ^^”

E chi è ora sta donnaaaa???? O.o mamma mia in un capitolo hai messo più dilemmi che altro! Vedi di risolvere qualcosina almeno *-*
In effetti è bello lungo questo capitolo :D
Nooo con tutte queste anticipazioni non vedo l’ora di leggere il seguitoo! Devi aggiornare assolutamenteeee D:
Io ora vado, a presstoooo ;)

20/06/11, ore 13:39

waaah, fantastico questo nuovo capitolooo, mamma mia quanti guai, come sei sadicaaa, comunque adoro le coppietteee, emily/emrys e aranel/heder <3
ma sono molto curiosa della coppia richard/merlin!!
ma chi sarà la figura oscura catturata dal principino, e arthur e richard nella mente di merlin?
uuuh sono così curiosaaaa, spero però che tutto si risolva per il meglio, sono anche un pò preoccupata per il bimbo nel pancioneee, speriamo bene
a presto baciiii