Cambiamenti... (The Oc)
di E4e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/11, ore 17:48

Ciao!!!!! la tua storia l' ho sempre seguita e devo dire che è veramente bellissima, ammetto che quest' avviso, lo immaginavo. Hai tutto il mio appoggio, sia che continui la storia anche aspettando tempo o che non le continui. Scrivi molto bene. Spero solo che ti farai sentire appena troverai un po' di respiro =)

A presto, baciii

Aleswan =))))

10/10/11, ore 19:12

Ciao Linda!
Ovviamente mi dispiace che tu abbia deciso di sospendere (a tempo determinato o indeterminato) le tue storie.
Questa mi è sempre piaciuta molto.
Ma gli impegni quotidiani come scuola famiglia e anche il tuo ragazzo (quello ci vuole!)  vengono prima di ogni altra cosa!
Hai detto una cosa che condivido pienamente: non si può minimamente paragonare il piacere e la gratificazione che deriva dalle belle recensioni e dal tuo successo come autrice, alla tua vita sociale e famigliare; non si può vivere, alternativamente a quella vera, una vita virtuale in un sito!
Grazie per l'avviso, se riuscirai in futuro a continuare le tue storie, io sicuramente le seguirò!
Non sei obbligata a rispondere alle nostre recensioni, so che hai poco tempo, ma spero almeno che tu legga le risposte al tuo avviso!
In bocca al lupo!

Cornelia

10/10/11, ore 18:01

ciao cara...la scuola prima di tutto ed è giusto così,un consiglio che posso darti nche se non richiesto è se ce la fai continuala una per volta, anche un capitolo al mese ( sempre se ce la fai ) io seguo tutte le tue storie e mi dispiace se non ne continui nessuna però non voglio essere ripetitiva PRIMA DI TUTTO LA SCUOLA...buona fortuna e un bacio grande

28/08/11, ore 20:09

Lindaaaaaaa !!!!!
Eccomi...scusa il ritardo ma queste ultime settimane sono stata davvero poco al pc!!!
La dimensione dei caratteri è perfetta...ora non mi cieco più...ahahah!!!
Come mai tanti dubbi su questo capitolo???
A me è piaciuto molto...si sente la tensione tra di loro e le emozioni difficili di Edward...come l'ansia per Bella...BRAVISSIMA!!!!
Non vedo l'ora che posti...
Un bacione immensooooooooo

28/08/11, ore 00:45

eddy è dolcissimo kon la nostra bellina e bhe la scena della maglia l'ho preferita di + ora ke kon jacob xDD

26/08/11, ore 22:46

complimenti! la storia è veramente carina :) ho letto i capitoli tutti stasera e spero che posterai in fretta :) continua così bacioni!!

26/08/11, ore 21:23

peccato....già finiti i capitoli?? la storia mi sembra molto carina e romantica...posta più presto che puoi. un bacio fedra

26/08/11, ore 20:04

Bentornata!
Edward, nonostante sia sempre stato un tipo manesco e scontroso, sa essere molto dolce quando vuole!
Cos'è successo a Bella?
C'entra James, per caso?
Hai ripreso il personaggio di Ryan di Oc (e anche la sua situazione familiare) per creare il carattere di quello di Edward, vero?
Aspetto con impazienza il pov Bella, anche per capire che cosa pensa davvero di Ed...
Cornelia

26/08/11, ore 17:01

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e che dire.. ho tante di quelle domande in testa, come ho tanti dubbi, che sono senza parole... vorrei sapere del passato di edward, di cosa sia successo a bella... ma so anche che la risposta l'avrò nei prossimi capitoli... wow, un pov bella, devo dire che mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

10/08/11, ore 17:27

OK ...ciao ..ho letto la tua storia e mi piace molto *--*
Rispondendo alle domande che hai fatto :
1) Il rating arancione per me è perfetto
2)Io sono "Leggermente " Cecata quindi preferirei se ingrandissii i caratteri rispetto all'ultimo capitolo che hai postato .
3 ) per quanto riguarda gli aggiornamenti : per me non ci sono problemi ...l'importante è che aggiorni ^-^
Detto questo : un bacio e Ciaoooooo =D
Ps ....Per quanto riguarda il titolo ...secondo me è piu bello O.c. =D
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 05:28 pm)

07/08/11, ore 22:43

Allora...tesoro...
Per il carattere...se è leggermente più grande evito di ciecarmi...ahahah ma io sono un caso patologico...fai cosa preferisce la maggioranza ovviamente...io ti seguirò comunque...casomai ma attrezzo con la lente d'ingrandimento...ahahahah
Per il postaggio...è ovvio che ora è un periodo un pò così...con le ferie...abbi pazienza...
E per la frequenza del postaggio...sai che leggo solo la domenica...quello che trovo divoro ...eheheheh
Ti adoro...un bacione

07/08/11, ore 22:38

Lindaaaaaaaaaaaa

Oddio che bella questa storia!!1mi appassiona sempre di più...ho letto con gli occhi incollati allo schermo !!!!!!!
Complimentissimi tesoro!!!!!!!!!!
Edward sembra legare sempre di più con Alice e tutta la famiglia!!!
E Bella????
Aspetto il prossimo capitolo...un bacione!!!

06/08/11, ore 04:42

è giusto ke apporti le modifike ke ritini + adatte alla sotoria ^^ np ti seguo sempre e kmq ^^

05/08/11, ore 19:30

ciao , per il cambiamento del rating per me va benissimo :D per il look anche, è più piacevole leggere una storia scritta con una scrittura non troppo grande.
Beh per quanto riguarda il nome della storia il cambio va benissimo anzi devo dire che non appena ho cominciato a leggere questa storia ho subito pensato ad O.C. che è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto *____*
Per le recensioni non preoccuparti! è estate, molte sono partite :D
Per la frequenza degli aggiornamenti sinceramente non so dirti un parere obiettivo, io a mio avviso vorrei che la frequenza non variasse però poi non so...
Alla prossima :D

05/08/11, ore 17:59

Ciao! Grazie per aver chiesto il nostro parere!
Sono favorevolissima al raiting arancione, così ti potrai permettere descrizioni di scene più piccanti senza però vietarle a chi segue la storia e non è maggiorenne (non sarebbe bello per alcune ragazze non poter più continuare a seguire la tua ff se mettessi un raiting rosso!).
Per quanto riguarda la scrittura, sinceramente... Mi farebbe piacere se aumentassi un po' la dimensione del carattere; io ho qualche problema di vista e personalmente vedrei meglio se il capitolo fosse scritto con caratteri un po' più grandi; ma anche chi non ha i miei problemi e vede perfettamente, si stanca comunque gli occhi a leggere per un po' una scrittura piccola.
Se vuoi cambiare il titolo per me non è un problema, ma dato che alcune persone potrebbero confondersi e non riconoscere più la tua storia, ti consiglio di specificare (accanto al nuovo titolo) il titolo originale della tua ff, magari tra parentesi.
Per quanto riguarda i postaggi più o meno frequenti... Anche se postassi una volta a settimana ( sinceramente non mi ricordo ogni quanto tempo pubblicavi), le persone che ritorneranno dalle vacanze l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre avranno al massimo tre capitoli da recuperare, non sarebbe per nessuno uno sforzo immenso, considerato poi anche il fatto che se ti seguono è perchè gli piace la tua ff, e se gli piace saranno ben contenti di leggere qualche capitolo in più! Certo, se ne dovessero recuperare dieci o venti le cose cambierebbero!
Secondo me potresti postare tranquillamente una volta a settimana.
Un bacione!                                              Cornelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]