Parfum
di micRobs

20/12/13, ore 22:17

Ciao, e prima di tutto buon Natale!
Questo sarebbe un esperimento? Stai davvero chiedendo pareri? xD
Sappi che, come già ti avranno detto, è riuscitissimo! E ne è valsa decisamente la pena.
Nella prima parte si può vedere un bimbo grassottello attaccato alla mamma, un ragazzo paffuto e decisamente calmo, che se la gode davanti al fuoco... è bello riuscire a immaginare le situazioni leggendo una fic così breve.
E anche la seconda parte mi è piaciuta molto, si riescono a sentire gli odori di chiuso, di muffa, l'odore di freddo di un posto che ormai non ricorda nemmeno un po' un fuoco -l'unica cosa che non ho gradito troppo è quel, a mio parere, fin troppo retorico hai gettato il buio sulla tua vita, Peter, ma in linea di massima non ci sta nemmeno male, sono io che son strana xD
Il tuo stile è scorrevole e pulito, molto piacevole, e senza dubbio sai sfruttare i tuoi punti forti, quindi: brava, davvero!
Un bacio e a presto;
Lil

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

20/06/11, ore 16:06

Se fosse stato per me, avrei fatto arrivare quasi tutte le vostre storie tra il primo e il terzo posto ma, ahimè, non ho potuto farlo, quindi mi sono dovuta costringere a scegliere, e la cosa non mi è piaciuta affatto, perché storia belle come la tua sono arrivate dopo il podio.
Io odio Minus, lo odio davvero tanto, ma in questa storia sono riuscita a provare compassione per lui, e la cosa non è affatto un bene...io dovrei odiarlo, capisci? xD
Detto questo ti rinnovo i miei complimenti, sei stata molto brava, hai scritto davvero una storia degna di nota!
Alla prossima, Marzia

20/06/11, ore 15:48

Vuoi sapere se ne è valsa la pena?
Cavolo, sì: ne è valsa la pena. Accidenti se ne è valsa.
La differenza tra la prima parte e la seconda mi fa impazzire, è meravigliosa; con pochi accenni hai descritto alla perfezione due ambienti diversi, due sentimenti diversi; il passaggio dalla prima parte alla seconda mi ha lasciata spiazzata, come se d'improvviso si fosse volatilizzato tutto, una sensazione... strana, ecco.
Complimenti, è bella e ben scritta, e il personaggio è affrontato in modo oserei dire perfetto.
Brava, decisamente brava.