Come dirti Ti Amo - RufyxRobin story
di MonkeyD_Robin

28/08/11, ore 00:09

TI PREGO TI SCONGIURO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
si sono sempre io xD la pazza maniacale di ace. Comunque è stupenda,mi piace davvero tanto.
Seguirò le tue storie con attenzione,scrivimi!
Baci,
Sasorinadeidei.

05/07/11, ore 12:57

bravaaaaa non avrei mai pensato a una ff con robin e rufy!! complimenti per l'inventiva avrà molto successo come ff!
alla prossima baci YukikoAce xxx

27/06/11, ore 20:03

hahahahahha ma come bello il mio rufy innamorato ! *___* hehe magari esistesi veramente ! cmq belissimo pure questo di capitolo anche se e un po corto esprime tutto ! ed e scritto bene !

26/06/11, ore 12:23

Ciao, che bello il finale!!! E dopo avere parlato a vanvera, finalmente sono riusciti a dichiararsi, anche se è più merito di Rufy hihihi!  Brava mi è piaciuta la storia, spero che ne farai di altre sulla stessa coppia :p! Baci   _Michy_

23/06/11, ore 15:30

che forza, mi piacciono i loro pensieri, e ottima descrizione. Aspetto anche il prossimo capitolo... mi raccomando aggiorna... _Michy_

22/06/11, ore 17:56

Rufy a quanto pare è più maturo dentro che fuori! C:
Ma infondo lo è sempre stato, con le sue convinzioni e i suoi sogni. E ora quella con cui può codividere i sogni è proprio Nico Robin C:
Di solito non seguo le fan fiction di questo pairing ma mi piace osservare cose diverse da quelle del solito.
E poi, Nico Robin si deve ancora confidare X3
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!!

20/06/11, ore 20:25

ohh la nostra robin-chan e ritornata a scrivere !! come primo capitolo non e male ! però noin ho capito bene di cosa parlara la storia ! comunque aggiorna presto

20/06/11, ore 17:27

Molto carina, mi piace, io amo le rurobin, e sarà così per sempre!!! ahah! complimenti, non vedo l'ora di leggere anche il prox cappy, baci    _Michy_