'Cause every day is a Green Day
di Gloria_Guns

27/07/11, ore 19:10

Questa fanfiction mi sta prendendo. Sul serio, mi interessa parecchio la storia che stai costruendo (o che già hai probabilmente costruito nella tua mente) e vorrei proprio sapere come andrà avanti tra questi due baldi (più o meno) giovincelli :)
In questo capitolo mi sa che hai usato le virgolette (<<, tanto per intenderci) perché i dialoghi purtroppo non si leggono... Sistemale mettendo queste " al loro posto va, che voglio sentire cosa si dicono ^^
Marco mi piace molto come personaggio. E' il fratello maggiore perfetto ed è molto sensibile (questo lo rende un po' utopico, ma sognare è gratis, no?) e devo confessare che mi somiglia... Nel mio caso io non ho fratelli ed è mio padre il "puttano", ma mi ritrovo molto in lui lo stesso, forse per il carattere, e questo aspetto della fic mi piace molto. Mi piace potermi riconoscere in uno dei personaggi, rende la lettura più interessante e ti avvicina molto alla storia vera e propria :)
Parlando anche degli altri capitoli, direi che vanno tutti più che bene. Non ci sono errori e come primi capitoli sono molto soddisfacenti in quanto ad introduzione dei vari caratteri.
Sistema solo i dialoghi in questo e poi sei a posto ;)
-Amy Jay Ramone