RITORNO AL PASSATO
di jackals

23/05/12, ore 17:43

Ciao! Non preoccupari il cap non è troppo lungo, oltretutto è scritto molto bene :D
Naruto prima o poi si farà sgamare con tutte le tecniche di alto livello che usa!! ;) Povero Lee. Battuto dalle sue stesse tecniche....
Aggiorna presto che comincia a farsi molto LOL la storia (non avevo un aggettivo adatto per descriverla!! xD)!!! :)
ciao LadyKyuuChan

23/05/12, ore 13:13

un bel capitolo lungo avvincente e pieno di colpi di scena della serie kankuro mi sa che se le fatta a dosso dopo un faccia a faccia con gli occhi di kyubi ma una cosa non mi torna Naruto poteva usare la modalita a nove code e sarebbe diventato veloce come il lampo giallo come possibile che orochimaru l'abbia colpito ? ma ma comunque lo hai forse il fatto che tu lo abbia in parte giustificato con la ripetizione di alcuni eventi sta bene. Ma ora sono curioso come farà con jiraya ? gli dirà tutto o lo sorprenderà imparando la tecnica del richiamo e il rasengan in un ora? non vedo l'ora continua così

22/05/12, ore 15:33

O mio dio, nn ho potuto fare a meno di inserire questa fic tra le seguite, è tropp0o bella!!! *______* non so da dove ti sia uscita l'idea del salto temporale, ma è fichissimo, davvero, mi attira un sacco! =DDD questa fic l'ho scoperta per caso e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, nn vedo l'ora di scoprire quello ke succederà!!! E' davvero emozionante, ogni capitolo che leggevo mi faceva impazzire, sei troppo bravo!!!!! Soprattutto xke ci sono delle piccole differenze piazzate qua e la ke modificano la storia ke conosciamo noi e potrebbe essere un problema... insomma, fino a quando sono piccolezze va bene, ma se ad esempio Orochimaru nn fosse riuscito ad appioppare il segno maledetto al povero Sasuke probabilmente tutti i suoi piani sarebbero falliti e Sasuke sarebbe rimasto un "bravo " bambino... u.u Tuttavia ho un dubbio: se, come dimostrato in questo capitolo, certe cose nn possono cambiare, allora vuol dire ke Sasuke resterà cattivo lo stesso!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON PUO ESSEREEEEE!!! ç___ç Naruto deve fare assolutamente qualcosa x toglierlo quel cacchio di coso, nn voglio ke stai facendo tutta
sta fatica x niente!!!!! >.< Apparte questo, sembra proprio ke l'Uzumaki si stai facendo certe figure...!!! Insomma, nn è da tutti battere Rock Lee dopo ke ha aperto la quinta porta!! O.O sono sicura ke neanke un jonin sappia restare calmo come invece lo è stato Naruto!!! Hahaha, mentere leggevo mi sono immaginata la faccia di tutti sbalordita e stralunata (eccetto Gaara... >.>), 6 un mito!!!!! xD Ora si ke Naruto è il protagonista in tutto e x tutto!!! u.u Comunque sia, c'è qualcos'altro ke nn mi torna... come mai anche Hinata e Sakura sono passate?? Significa che nè Hinata nn si è scontrata con Neji, nè Sakura si è scontrata con Ino... è strano, e poi kiba nn si è enmmeno scontrato con Naruto... be, ma in fondo sono contento per lui, si è risparmiato sei mesi di ospedale.... u.u e ora ke ci penso, Kakashi sembra nn essersi accorto del regalino (così ribattezzato da quel pedofilo di Orochimaru) sul collo di Sas'ke.... oh be, tanto Naruto x il momento l'ha siglillato con una tecnica più potente di quella di Kakashi quindi credo ke nn ci sia molto da preoccuparsi...
Comunque nn devi assolutamente preocuparti x il capitolo, anzi, più lungo è meglio è, xke più cose ci sono scritte più a mia curiosità si placa!! =DDDD beh, dopo il papiro ke ti ho lasciato nn mi resta ke mandarti un bacio e salutarti, serando ke tu possa aggiornare il più presto possibile!!
Kagome_94 ;)

22/05/12, ore 08:16

anche se lungo, è stato fantatico leggerlo fino alla fine. mi sto entusiasmando sempre di più. complimenti e ciao.

21/05/12, ore 23:35

complimenti, letto il capitolo tutto d'un fiato, continua cosi ^^

16/05/12, ore 08:57

Nulla da fare.  La tua storia è troppo bella, complimenti ^^

15/05/12, ore 15:49

Ehi ciao è da poco che seguo la tua storia e devo dire che sono molto contento di trovare questa tipo di fanfiction (Ps.Spero che lo  farai NaruSaku xD)
Povero Kakashi xD Naruto ha battuto il suo record di UCCIDERE ZABUSA xD Cmq Sei Bravissimo! :D Spero che aggiorni presto! Ciao!

10/05/12, ore 21:23

Finalmente un altro capitolo era da un bel po' che aspettavo :) e non vedo l'ora di leggerne un altro!! :)

09/05/12, ore 22:25

Davvero questa storia è veramente bellissima ha catturato la mia attenzione sin da subito.
Mi piacciono i racconti, come questo, dove si ritorna indietro nel tempo per modificare gli eventi.
Però, ho qualche appunto da farti;
_ Nel testo ho notato una totale assenza di lettere maiuscole. Sarebbe bene utilizzarle con nomi propri, all'inizio delle frasi e dei discorsi diretti.
_ Spesso i tre puntini (...) possono essere sostituiti altri tipi di punteggiatutra (. , : ;) per evitare un uso/abuso eccessivo.
_ Alcune volte dimentichi di inserire una segnalazione che indichi la presenza dell'inizio/fine di un discorso diretto.
Es.
hehe la ringrazio maestro disse il biondino tenendo le mani sui fianchi e gonfiando il petto in modo da vantarsi....
- Hehe la ringrazio maestro - disse il biondino tenendo le mani sui fianchi e gonfiando il petto in modo da vantarsi.

Spero di non averti offeso con queste mie considerazioni.
A presto,
May Des

09/05/12, ore 17:34

Evvai, finalmente ^^

sono estremamente contento di leggere questo capitolo, oramai, sono sincero, non ci speravo più. Grazie mille e continua cosi

09/05/12, ore 12:08

ciao !!!!!!!!
stupendi capitoli, la storia mi piace molto, è ben strutturata.
continua cosi a presto
PS: spero che aggiornerai presto

ciao

09/05/12, ore 07:42

T-T grazie per aver aggiornato. Dopo una lunga attesa finamente i miei desideri si sono avverati... Come gli altri anche questo capitolo è stupendo. complimentissimi. aspetto con trepidazione il seguito. ciao

09/05/12, ore 04:23

davvero molto bella la tua storia,
mi son letto tutti i capitoli senza fermarmi,
che dire hai attirato la mia attenzione,
mi piace come si stanno svolgendo le cose.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao.

22/07/11, ore 01:02

Mi piace molto questa storia sai ? ritrovarsi se stesso, ma molto più forte deve essere una pacchia! =P fortuna che voleva essere modesto eh ? usare tecniche simili ? è ovvio che poi risulta sospetto XP
Sakura è proprio rincoglionita dall'amore, meno male che poi cambia .-.
Tutto sommato è generalmente corretto, giusto qualche errore di distrazione, ma basta rileggerlo prima di pubblicarlo e scompare tutto :) molto bravo e continua così ^^ alla prossima spero! Bye!

18/07/11, ore 14:25

allora premettedo ke la stria è fantastica la coppia giustaa x me è naruhina ^_________^
nn mi è mai piaciuto cm sakura tratta naruto
ancora complimeti x la tuastoria!!!!!!!!!!!!