Appointments at Zoro's
di RoloChan105

07/05/13, ore 22:18

Ciaoo rolo, rieccomi! allora questo cap cm sempre mì è piaciuto! nami ke beve da sola... uhm... cm mai?! poteva farsi fare compagnia da zoruccio! cmq cm sempre aspetterò cn ansia il prox cap! contìnua così! un bacio kiko

07/05/13, ore 13:14

Rolo-chan!
Eccomi pronta a stalkerarti anche qui!
Questa raccolta di OS è troppo bella!
Cosi come qualsiasi altra tua ff...Zoro e Nami nei panni dei personaggi di una mamma per amica sono perfetti!
Mi piacciono troppo!
Questo capitolo poi è stato proprio un delirio! xD
Harry Potter e LOTR sono due saghe che adoro da morire, sia se parliamo di film che libri...
E Nami che mi cita la morte di Silente, affermando prima di aver visto il signore degli anelli...mi ha fatto ridere non poco! xD
Complimenti ancora!
Aspetto il prossimo capitoletto *w*
Un bacione.
Sunny Roronoa.

06/05/13, ore 23:24

AHAH! super Nami ubriaca XD
Fantastico, amo, amo, AMO questa serie!
Ancoraaaa *ç*

05/05/13, ore 10:37

ahahahaha ma nooo!
Quel burbero scemo ha rovinato tutto! ero così presa dall'atmosfera imbarazzata...le adoro!
Però in fondo le ha assicurato che va tutto bene no?
Eppure..sono così curiosa! perchè era così preso male prima? cos'è successo davvero al ballo? cioè, cosa significava quell'abbraccio?
Ahh usopp che danza prendendoli in giro è epico, stupendo :D
Non vedo l'ora del seguito, grande!!

05/05/13, ore 10:34

Ommioddio mi stupisco io stessa di come sia riuscita a emozionarmi nonostante la brevità del racconto. Che bella scena, davvero. E' bastato un tocco e una piccola parolina perchè tutto cambiasse. Immaginarsi zoro, con quella voce...non sai i pensieri *censura, censura, censura* ahahah
Grazie delle belle scene che ci regali!
Ho due sviste che volevo farti notare:
"Bibi, era con Sanji" ...di solito è meglio non separare sogg da verbo
"Ma come poteva piacergli all’ amica!?"... se già dici "all'amica" non ripetere anche il pronome prima, ma soprattutto non "gli" ma "le"
Scusa la puntigliosità!

05/05/13, ore 10:29

Uoh uoh uoh! i primi accenni alla loro passata relazione! e adesso un po' te ne penti, eh nami?
Se non me lo avessi detto tu una volta non credo che ci sarei arrivata da sola al fatto che fossero stati insieme, un tempo! e adesso voglio proprio scoprire cos'ha combinato nami!
Che cosa romantica, però, i loro nomi incisi lì...e quasi più romantica è l'immagine di zoro, al bancone, solo, in un pub deserto. Non so, me la sono immaginata, la luce che brilla sotto il cielo stellato. brava brava^^

05/05/13, ore 10:25

Oddio ma cos'ha zoro?! si scoprirà vero?! :)
Muoio dalla voglia di saperlo...ha perfino rifiutato l'invito di nami, deve essere davvero giù! chissà che bolle in pentola...
ahahah bella la reazione di nami, perfettamente da lei: un'isterica che sbraita e poi scappa. Ma forse anche io avrei reagito così: zoro ha lo strano dono di risultare irritante anche senza fare nulla! ma noi lo amiamo lo stesso <3

04/05/13, ore 01:29

Bellissima, brava. Meno male, sembrano essere tornati come prima, anche se io li avrei preferito che stessino insieme, ma forse è ancora presto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/05/13, ore 22:37

Ah ke bello hai aggiornato cm promesso! rolo e ufficiale ti faccio una statua, fammi sapere cm la desideri! ah mi piace un sacco cm tratti i personaggi,sei super! quando faranno pace cm si deve questi due? nn vedo l'ora! adesso corro a leggere l'altra fic! baci kiko la pazza!

01/05/13, ore 23:01

Ciao rolo scusa il ritardo, cmq bellissimo cap, molto dolce la parte finale quando arriva lui gli chiede di ballare e lei accetta perkè nn aspettava altro ke lui! spero di leggere presto il prox cap! alla prox, kiko

30/04/13, ore 20:23

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva, Zoro è riuscito a fare il primo passo è riconciliarsi con Nami che soffriva tanto per la loro divisione temporanea, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/13, ore 07:49

Temevo che non sarebbe arrivato! T.T
che capitolo dolcissimo. Spero che però poi abbiano un confronto diretto xkè Zero ci deve qualche spiegazione...
Bacioni <3

27/04/13, ore 23:00

Bellissima, come sempre. Nami se sei stata tu a farvi lasciare, cerca un modo per tornare insieme, così da trascorrere sempre dei momenti felici con lui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/04/13, ore 15:22

Te lo dico tutte le volte che questa fic mi mette nostalgia, ma è vero, non posso farci nulla ç.ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tanto non mi ricordo cosa succede XP

27/04/13, ore 09:05

Questa parodia mi piace sempre di più! brava! zoro è arrabbiato e nami è triste... bella la scena dell'albero ma perkè si sn lasciati? e soprattutto quando si rimettono insieme? lo so sn troppo curiosa... aspetterò... aggiorna presto però! un bacio kiko