Appointments at Zoro's
di RoloChan105

04/06/13, ore 21:34

splendidoooooooooooooo!
Super Zoro che fa la scelta giusta!
Nami è stata troppo comica, con tutta la sua dolcezza XD
Grazie Rolo <3

04/06/13, ore 08:48

eccomi ancora qua! sn la solita esaltata ke adora cm scrivi! TROPPO BELLO QUESTO CAP!! zoro ke torna indietro da nami e dice alla madre resto quì! bellissimo! boa sarà diventata una furia! ma si zoro cs te ne fai dei pozzi di petrolio quando hai il tuo tesoro vicino a te! bravissima ancora una volta ma, mi dici quando conìgliano sti due? ;) baciii

02/06/13, ore 12:34

Bellissima, come sempre. Avevo ragione, era proprio quel tatuaggio, che grazie a Zoro è riuscita ad avere, Nami anche se ha sofferto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per il ritardo, sigh.

28/05/13, ore 13:04

Due o tre... sì.... almeno un centinaio!!
Che tenera Nami! non ero sicura fosse quello perchè non mi ricordavo se questa storia fosse ambientata già in parte nel mondo di one piece, e quindi nami avesse già il tatuaggio, oppure no. Adesso ho la risposta:)
L'ho trovato così dolce questo capitolo! si punzecchiano per la prima volta senza lanciarsi contro anatemi e insulti...è già qualcosa! ahaha
Che bello immaginarseli che passeggiano per strada a braccetto <3

28/05/13, ore 13:00

Non poteva scegliere regalo più azzeccato il nostro Zoro... anche se scommetto che il primo motivo per cui l'ha fatto, era di vedere la faccia terrorizzata di nami in attesa!
ahahahah
Ma sto tatuaggio? sarà quello di girandola e mandarino? tanto sono certa che prima o poi ce lo farai scoprire *.*
le tisaneeee X°D anche io voglio una scorta a vita di tisane!

27/05/13, ore 10:41

Questo me lo ricordavo! Sono adorabili e un sacco scemi, proprio come Luke e Lorelai XD
Ancoraaaa ancoraaaaa *ç*

26/05/13, ore 23:07

Ciao rolo!! ecco il seguito di 'tatuaggio' molto bello devo dire, zoro ha fatto a nami un regalo bellissimo, molto meglio della tisana ahahahah cmq sn cm sempre curiosa del prox cap 'separazione' chissa cs ti inventerai... spero di leggerlo presto! baci kiko

23/05/13, ore 20:02

Bellissima, brava. Che carino Zoro a regalare a Nami un tatuaggio, scommetto proprio quello del titolo del prossimo capitolo, più il mandarino, vero? Eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

22/05/13, ore 22:00

rolissima!! allora nami ke si caga sotto dalla paura mi ha fatto ridere però alla fine si è fatta coraggio, certo ke un tatuaggio è molto meglio delle tisane! sn curiosa di cs scriverai nel prox cap girandola! cmq bravissima cm sempre! baci kiko

18/05/13, ore 01:35

Bellissima, brava, come sempre del resto. Divertente la scena, in cui Nami stringe il naso di Zoro per pulirglielo, eh eh, ma se sarà ammalato Nami lo curerà di certo, visto già da questa scena, come lo tratta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/05/13, ore 00:14

ahahaha non so perchè ma la cosa che mi fa più ridere sono gli interventi sporadici, COMPLETAMENTE A CASO, di Usopp, che spunta sempre fuori da chissà dove....
è troppo geniale!!
ahaha e poi mi immagino benissimo zoro che starnutisce e finisce con la faccia nel piatto... ahahaha
che belli questi aggiornamenti-lampo! sono stati proprio una bella sorpresa, grazie :D

14/05/13, ore 00:10

Ahahahaha
sto ridendo come una scema :D
una?! io direi almeno tre bottiglie...no sai, per scambiare harry potter per il signore degli anelli ce ne vuole! però c'è sempre un oscuro signore che vuole uccidere tutti e governare il mondo ehehehehe
probabilmente la tv era spenta e in realtà nami si è solo fatta un mega viaggione mentale con silente che deve distruggere una bacchetta magica nelle fiamme del monte hogwarts.....
ok deliro anche io...
stupendo!!!

13/05/13, ore 11:43

Eheh adorabili!
Più li leggo e più li vedo bene nei ruoli che hanno!
Mi fanno sorridere sempre =)
Vai così Rolo!

12/05/13, ore 18:59

Ciao rolo! divertente questo cap! mi piacciono troppo questi due! al prox cap baci kiko

09/05/13, ore 01:06

Bellissima, come sempre. Eh eh, ma cosa si stava vedendo Nami, per caso gli ultimi film di Harry Potter o qualcosa di simile, oppure, il film Italiano quello che deride un po' tutti i film, com'è che si chiama? The Box Office o altro, ora non mi ricordo, eh eh. Spero di leggere presrto il seguito. Ciao alla prossima. :-)