La droga fa male, anche se sull'etichetta c'è scritto amore.
di Artemisia_

14/09/11, ore 14:18

Non hai assolutamente annoiato...anzi! La tua storia mi piace molto.....mi emoziono a leggerla....e soprattutto divoro ogni capitolo in pochissimo tempo....Complimenti!

26/08/11, ore 18:38

questa introduzione mi ha colpita moltissimo, soprattutto perchè tutto quello che hai scritto mi ricorda un'esperienza personale, e mi ritrovo perfettamente nelle parole che hai scritto......impressionante
M_C

22/08/11, ore 18:10

bellissima storia complimenti..non vedo l'ora di leggere altri capitoli..mi raccomando continua così

18/08/11, ore 16:38

Bene bene, qui le cose cominciano a farsi interessanti.
Ho aspettato di leggere qualcosa che mi colpisse prima di farti conoscere il mio modesto parere XD tutto sommato non sembra male come trama, sebbena vista, rivista e stravista, ma c'è qualcosa qui che mi chiede di continuare.
Sarà questo fatto che si piacciono e non si piacciono, si ignorano e non si ignorano, si schifano e no. Insomma, voglio proprio vedere come va a finire!
Il tuo stile nello scrivere è semplice, ma troppo sbrigativo se si va a parlare dal punto di vista del ragazzo. Insomma, ho notato che sono totalmente opposti: lei è ottimista, e piuttosto irritante se permetti, e lui è pessimista e incazzato col mondo.
Bene, sembra interessante, soprattutto quest'ultimo pezzo.
Non ce li vedo proprio a scrivere in coppia una storia d'amore: sono sicura che questa sarà una bella prova per loro due, per capirsi magari.
Una prova pericolosa tuttavia. Potrebbe scattare la scintilla che da' inizio alla famosa attrazione.
Beh, ora non ho molto altro da dire, potrei darti qualche consiglio riguardo alla scrittura magari. Non scrivi male ma... descrivi proprio poco. Almeno un minimo dovresti. Non credo di aver capito com'è fatta lei, ma magari sarà più chiaro nei prossimi capitoli. Ora leggo, che ti sto già annoiando sicuramente.
Kiss kiss

07/07/11, ore 09:38

ciaoooo mi piace molto l'iniziativa del professore..... non vedo l'ora di leggere cosa succedi... mmhhh ...!! bella storia cmq ..bacio=)

07/07/11, ore 02:34

che idea geniale quella della professoressa,cioe del compito di un amore d'altri tempi che gli ha assegnato!!!! Un idea nuova, mi piace.. e poi la storia sta diventando intrigante... chissa come continua O.O nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che farai presto!!!! :D baci

29/06/11, ore 01:50

Bella la storia!e si basa anche su un tema attuale cioè la droga,scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero che aggiorni presto!
Baci <3

29/06/11, ore 00:58

Wow. No per niente delusca. Devo ammettere che ero un po' scettica, ma il tuo modo di scrivere mi affascina e incuriosisce, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace un sacco ;D
Bel lavoro, baci
Claire

29/06/11, ore 00:46

*-* mmh... Anche francesco ha notato che ce qualcosa di speciale in questa ragazza, spero che ci sara un incontro ravvicinato nel prossimo capitolo! I amici di francesco nn mi convincono molto...chissa che carattere hanno, O.o vorrei che ti soffermassi un po su di loro :D La tua storia sta diventando ogni capitolo piu interessante... :) baci alla prossima

22/06/11, ore 17:47

Bello il prologo.. Mi ha fatto divertire parecchio, specialmente il modo di pensare che hai sull'amore, e come lo metti a pari livelli con la droga!!! Perche in effetti l'amore e qualcosa da qui tu nn ti puoi staccare ,piu una specie di ossessione verso la persona per la quale provi dei sentimenti, nn riesci a farne a meno, fino a quando nn ti riudice il cuore a brandelli.... Meglio nn dilungarsi troppo xD... La tua storia a un non so che di interessante, mi piace.... Per ora la metto tra le seguite, e dopo vediamo magari anche tra le preferite !!! Perche come inizio e interessante , molto!!! baci, spero alla prossima!!! :)