Accidentally in love!
di HikariKanna

17/03/16, ore 20:11

Ciao! Avevo rivisito ufo baby e sperando di poter leggere qualche fanfiction carina da leggere, ho trovato la tua.
Peccato che non ci siano altri capitoli, perché è molto bella questa storia.
Detto questo ti saluto.
Ciau, ciau!

27/08/14, ore 14:14

bellissimo quest'ultimo capitolo, conclusione perfetta e poi l'utilizzo della terminologia giapponese corretta contestualizza al cento per cento la storia. non mi piace molto quando le fiction si discostano dal manga e, siccome tutti i tuoi capitoli contrariamente sono molto legati al fumetto, ammiro il tuo lavoro. non so se continui a scrivere ma se dovessi trovare altri tuoi lavori gli leggerò senz'altro. ti auguro molta fortuna!!!grazie per questo racconto

18/08/12, ore 16:12

“Spiacente di interromperti, Nozomu “fece Kanata, rifilandogli un'occhiataccia. “Ma è uscito il due di picche.”
Noooooooooooooooooooooo! Qui mi sono sciolta in un sorriso enorme!!! Kanata, già di suo, è super figo! Non c'è niente da fare, ho 20 anni ma l'amore per i personaggi maschili dei manga e degli anime, mi accompagnano da quando ne avevo 10 e non smetterò ora!!! Ma lui geloso è uno S.P.E.T.T.A.C.O.L.O! Ho letto solo ora tutta la tua fan fic ed è meravigliosa davvero! Penso proprio che anche io, a breve, scriverò su di loro!
“Io lo ammazzo.”mormorò cupo
*___________________________________* Cavolo quant'è bello geloso!

Bella mi raccomando, ora che ti sto seguendo aggiorna presto!!!!!

01/02/12, ore 19:24

oh mio dio... sn ttt e 4 dei bellissimi racconti.... soprattutto gli ultimi...

31/07/11, ore 01:41

ciao Hikari,
sono una testa di cavolo al quadrato perchè ero convinta di aver recensioto questa meraviglia di cappi, mentre non ho scritto un tubo... certo che sono svampita!! >A< un cappi così dolce e così aspro allo stesso tempo, da lasciarti questa sensazione del tutto particolare addosso che... WOW!
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^\\\\\\\^
Kanatuccio mi raccomando: non fare mai cucinare Miyu, ora che fa il corso di cucina assieme a Criss... e poi mamma mia che morbosi sti due! è_é siete perfetti come siete, non come vorreste essere... certo che la ricobronconite acuta colpisce anche i personaggi dei manga ^^"
La cena è fantastica, per non parlare del finale... sono leteralmente in brodo di giuggiole... in lacrime ç_ç una cosa così struggente quando Kanata pensa che lei non voglia sposarlo... -.- sbaglio ma Kanatuccio èun po' pirli?! con tutto il rispetto che ho nei confronti di quel pezzo di figo.... *Q* e poi non ci sono parole nel descrivere il finale.... se non lacrime di gioia e risa... bravissima è tutto così magnifico :)
al prossimo cappi,carissima ^_-
margii_chan

26/06/11, ore 22:20

Come preannunciatomi, sapevo di leggere di una coppia nuova su cui, francamente, non mi ero mai soffermata così tanto xD. Il mio parere? Splendido! L'idea di far incontrare sotto una luce diversa e nuova Chris e Nozomu è stata magnifica! Entrambi pazzi scatenati, l'una folle d'amore e l'altro amante di se stesso.
Della mia coppia preferita posso dire che ti trovi a tuo agio a descrivere  i loro caratteri, tant'è vero che Kanata mi è sembrato così reale, come quello a cui ero abituata a leggerlo nel manga! La sua gelosia e il suo amore non sono mai palesi, però ci sono sempre situazioni drammatiche in cui lo mostra apertamente e questo episodio è stato uno di quelli! *________*
La tua semplicità nello scrivere mi ha permesso di identificarmi con ognuno di loro e in particolar modo di Miyu, romantica e dolce come una ragazza può essere.
Devo, tuttavia, farti un appunto.
So bene che la tua ars scribendi è scorrevole e semplice ma,  a volte, credo che sia oppurtuno addentrarti nelle descrizioni perchè mi sembra quasi un testo teatrale con questo botta e risposta. Di conseguenza, alleggerisci troppo e tendi ad essere concisa. Obiettivo: più descrittiva! ;)
Per il resto, che sia nella forma o nella grammatica nulla da dichiarare. Sei perfetta!
Alla prossima, Tua Uotani