E.Y.P. - European Youth Parliament
di drin_chan

27/09/11, ore 19:26

Adesso sono stanca e il mio cervellino bucato non fa funzionare i neuroni, ma tu sei un genio! Stavo morendo dalle risate x° Continua così mi raccomando, che anche se mi dimentico di recensire io ti leggo! Besos <3
PS: ricordati di Tutti pazzi per amore e_e

08/09/11, ore 14:34

Ciao Drin Chan!
Se devo essere sincera, non ci speravo più...e invece alla fine hai aggiornato!
Soprattutto in questi giorni in cui EFP sembra sempre deserto e le autrici scomparse, sono stata proprio felice di vedere EYP in cima alle preferite! =D
Riguardo la storia...ho proprio l'impressione che Angelica non avrà un solo momento di relax!
Se è così stressata da cominciare "con i soliloqui" e finire senza rendersene conto nel bagno sbagliato (per poi avere un'interessante conversazione con l'amico Water), non oso immaginare cos'altro possa combinare!
Comunque su una cosa credo proprio abbia ragione quel palyboy da strapazzo di Scott: indubbiamente, tra la nostra protagonista e Rude/Lorenzo Gentile c'è una certa carica sessuale repressa, che promette fuochi d'artificio nei loro prossimi incontri!
Anche se naturalmente entrambi preferirebbero farsi investire da un treno in corsa che ammetterlo...però il fatto che persino un duro estremista come lui si imbarazzi ci fornisce qualche indizio!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...davvero credo che ne accadranno delle belle!
Aggiorna presto, sperando che il momento di ispirazione non finisca tanto presto!
Giulia

P.S. Come ti ho detto nella mia precedente recensione, ti seguo da "Damned Sexy"...che ne diresti di fare un saltino anche di là per aggiungere un nuovo chappy? Spero proprio di sì! XD

14/07/11, ore 23:31

Ciao Drin Chan!
Davvero originale quest'idea! Io ti seguo da Damned Sexy (a proposito, torna presto anche lì!) e ammetto che, leggendo le tue storie, mi sono sono sempre fatta un sacco di risate, ed è proprio quello che sembra succederà anche qui!
Poi Gentile e Angelica promettono davvero bene: un fascinoso estremista con accento british e una rossa molto determinata... ho l'impressione che risulteranno una coppia esplosiva!
Oltretutto inseriti in un contesto "da tossicodipendenti"....!
Spero che ora, nei mesi estivi, troverai tempo libero per scrivere (e quindi aggiornare) più spesso! Davvero, mi fai sempre passare dei momenti di grande divertimento (starai pensando: oh, ma questa qui non ha niente di meglio da fare che scrivere stupidaggini? In effetti...no! =D), quindi....posta presto il prossimo chappy!

Un bacione,
Giulia