Programma Speciale Pokèmon: Anime&Manga!
di Julia_Phantomhive

14/07/11, ore 13:14

Ammetto che non mi sarei aspettata personaggi all'infuori dei protagonisti annunciati, ma vabbè.
Bellissimo il capitolo, come sempre. Hai un senso comico che ti scorre nelle vene, sappilo x°°
Ed è scritto davvero bene. Una valanga di complimenti ♥
Sam.
[Pi.esse: ma i prossimi protagonisti chi saranno??]

13/07/11, ore 21:29

Non aspettavo altro che leggere il continuo!!!!! Ti sta proprio antipatica lucinda... O_o Beh, apparte questi dettagli, e' molto scorrevole e divertente. Ma... Un continuo lo farai vero????? Bah speriamo perché adoro queste fic Kiss ali;)

13/07/11, ore 21:12

Siiiii!! Grazie mille!!
Allora! Incominciamo con la recensione!
Penso che questo sia il capitolo più bello! ( anche perché appargo io! Eheh! *_*)
Comunque conoscendoti, potevi trattare peggio Lucinda! u_u
Mi sarei aspettato che avessi tenuto da parte una pistola.... !
Poi fa ridere anche questo capitolo!
E infine mi chiedo... Continuerai davvero, questa storia?!
Le ipotesi per me sono 2:
1) Appariranno Touko e Touya, ma non so perché nell' anime c' è solo Belle intanto... (sarebbe molto interessante)
2) Farai una puntata in cui tutti i personaggi si riincontreranno! Causando il fini mondo più totale! XD ( troppo figo!)
Comunque  al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 10:13 pm)

13/07/11, ore 20:56

Ohh scusa,mi ero fermata al 2° capitolo.. Poi non ho più potuto leggere fino a ora ç____ç
Grazie per avermi citato nei ringraziamenti bella. *-*
Il tuo "programma" è sempre così carino e diveeertente! Stupendo *---*
(è mercoledi e sono passate le 18:00 u.u)
Sono impaziente per il prossimo capitolo dato che il cerchio dei personaggi ma sempre di più a diminuirsi è.è Sai che intendo. Eheheheheh, xD
Ma vabbè,alla prossimo giuliettina :3 <3
Bacettoni,
ILoveHe

Ps: Ma sei unica *-*
Ps2: e bellissima. u.u

13/07/11, ore 20:26

Finalmente aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello questo capitolo anche se preferisco quello prima( nn chiedere perchè ù.ù)
Non ho niente da dire. Bello, comico, romantico.
Grazie per avrmi ringraziato.( che gioco di parole... xD)
Stammi bene.
Bea
P.S: Anche se non lo dice ti saluta anche Luca!
Bea

13/07/11, ore 19:01

yuppppy!
ci sono io e Barry, ci siamo noi due... cioè io separata da lui... cioè...
la sciamo perdere -.-
che bello questo capitolo! mi è piaciuto da matti.
comq al solito devo farti tutti i complimeti di questo mondo + un altro (uno solo non basta e non basterà mai)
io ti adorissimo (esiste questa parola??? *sfoglia il dizionario* no... va boh, io la aggiungo... adorissimare: verbo usato per esprimere gratitudine ed ammirazione per una persona molto speciale, unica persona che in questo momento si è "aggiudicata" in pieno questa parola è Julia28... ok aggiunto ^_^ )
vaaaaa bene. Come ho già detto e ripetuto sei bravissima (uffa, come fa ad essere così brava? sono invidiosissima, uffa uffa)
è stato fantastico questo capitolo.
brava brava brava.
pagellino per l'autrice:
contenuti: fuori dal comune e ricchi di risate 10+
bravura autrice: 745893849374984059 moltiplicato all'infinito

Viola è stata più Viola che mai... non ha molto senso.
Barry che all'inizio non voleva saperne di incontrarla mi ha fatto morire dalle risate.

" Ehi Barry come stai? Come va con- " " Abbassa la voce! credo che sia anche qui, per colpa della tua adorata fidanzatina! "

per colpa... per merito vorrai dire ^^! qui sono morta dalle risate! XD XD

sei stata bravissima!
continua così... io intanto continuo a leggere ranger 4 life, mi ero ripromessa di leggerla e lo farò!
un grosso bacio TB.

p.s. complimentissimi!

13/07/11, ore 18:23

Davvero un capitolo carino, ma chi è Viola? Un tuo Oc? Comunque è stato un capitolo simpatico, quindi continua così!

10/07/11, ore 21:31

Ciao sono sempre io, Lord Mew!!
Scusa se recensisco così tardi!! (Perché? Beh, è già da un po' che seguo questa storia e con la tentazione di sapere come si prepara una pizza alle baccomodoro non riuscivo a trattenermi! O_O)
Devo dire che mi hai aiutato moltissimo anche perché.... io non avevo MAI,MAI,MAI letto il manga (perché non sapevo dove trovarlo!!) E poi diciamocelo, io sono più esperto nel campo dei videogiochi!! ^w^
Sono curiossissimo perché nella serie del manga so che c' è uno che mangia tanto!! (potremmo perciò avere tante cose in comune) o almeno credo.... beh si vede sempre con un onigiri!!
Beh aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! (Anche se non vorrei metterti fretta...)
Alla prossima!!

10/07/11, ore 21:23

bello. e pure qua c' è anche un pò di amore èèèè? sono buffi max e emerald.  La mia coppia preferita è Vera e Drew... anche se gli altri due sono simpaticissimi. al prossimo capitolo... (fra donne: ci metterai un pò di amore anche qui è?) ah e una cosa: mi aggiungi al pubblico se puoi? ;)
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 09:25 pm)

10/07/11, ore 21:03

bello lo adoro lo adoro lo adoro!!!!!!!!!!!! Io amo le storie romantiche, non ci posso credere: si sono fidanzate 4 persone e due si sono addirittura baciate!!!!!!! questo sarà il mio capitolo preferito. (per ora) <3 <3 <3  ;)

10/07/11, ore 19:53

io sono nuova su efp e lord mew ( mio carissimo amico) mi ha presentato questa storia.Beh che posso dire... SIMPATICISSIMA!!!!!!!!!   Io non ho mai letto il manga e quindi  per me era anche un po' nuova.   Mi diverte l' email di Kid!!! (praticamente impossibile da ricordare...) leggo anche il continuo, sono troppo curiosa!!, ;)

10/07/11, ore 12:48

Hola. Ma come parli. -__- Comunque il pubblico malvagio tornerà! MU-HA-HA-HA-HA! (PS: Grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti. ^-^) Profonda stima per Sapphire, Ruby e Emerald. Ma non nella tua storia in generale. Comunque sei brava a scrivere. (Pubblico malvagio: non è vero) Ora vado! Alla prossima!

ElettroShock99

07/07/11, ore 22:03

Cocò.... boh.... si è trasformato in una gallina.... è coco!
Comunque carina, brava...continua così.

07/07/11, ore 19:59

HVFHBFJDHCHBDCMDHCFJDCJHFERLDHFKJNDFGKUYQHAERJAFS SILVEEEEEEEEER*-*
(Fratellino*-* Torna da me*-* NDVìvian)(Zitta tu! Torna tra le braccia di Rocco,idiota._. NDme)(No, prima devo trovare Mewtwo èwé NdVìvian)(E Silver? o_o NDme)(Verooo! Fratellinooo torna da meee ç_ç NdVivian). Scusami, ho una OC idiota^^ E' complessata o_o

COMUNQUE.
Carino anche questo capitolo anche se c'era un po' di confusione. Aww, hai fatto innamorare Sil di Blue? Che cosa tenera x'D.
Alla prossima :D

07/07/11, ore 19:48

Dunque. Ciao, mi chiamo Vìks, ho...vabbè, basta con le presentazioni :D
Dunque, diciamo che non sono un'amante delle OOC(perchè questa è una OOC, vero??), però, l'ho letta lo stesso con gusto, nonostante io sia sempre alla ricerca dell'essenza della perfezione riguardo al trasporto della personalità di un personaggio dall'anime(o manga) alla FanFiction. Ti ho spaventata con queste parolone forse ò_ò Coomunque, mi è piaciuta perchè è leggera, frizzante, c'è un susseguirsi di questi incontri che hanno una bella simpatia, davvero. Cerca di non scendere troppo nel banale però ;) Carina la chiamata a Kid(*_*), è stata davvero una cosa simpatica! Al prossimo capitolo ;)