Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    13/07/2011    12 recensioni
Allora ragazzi e ragazze, siccome ho letto molte ff che assomigliano ai talk show o interviste, diciamo che questa fic è ispirata a loro. Dunque tutti personaggi principali dell'anime (Ash, i suoi accompagnatori e rivali tranne Ritchy perchè non mi ricordo quasi niente di lui a parte che ha un pikachu come Ash) incontrano i loro (quasi) rispettivi personaggi del manga!
Beh per coloro che ancora non hanno letto il manga, nessun problema, ve li descriverò un pochino io. Bene, e ora utilizzate la vostra immaginazione e pensate che ciascuno ha il suo personaggio gemello e che stiano davanti, faccia a faccia per confrontarsi e diciamocelo anche far vedere le differenze. La presentatrice sarà di nuovo Julia, apparsa per la prima volta nella mia prima storia di pokèmon: Rock N' Roll Pikachu! La storia sarà divisa in capitoli perchè se li mettessi tutti insieme accadrebbe il fine mondo! Buona lettura!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I colori di oggi:

Platina - Lucinda - Barry - Pearl - Diamond - Paul - ??n°1 - ??n°2 - Primo

" Hello everybodyyy!! Ok non me la cavo in inglese anche se ho avuto 8, ma chissene ecco a voi i miei ospiti di oggi!! Il mio Priiiiiimo! <3 "

" Salve a tutti. ^-^' Sai che non era necessario, chiamarmi... -__-' "

" Sì che è necessario °^° sei tu che hai parlato bene di me a tuo zio! "

Pubblico: Ecco perchè non sei mai stata licenziata ò-ò aaaahh che fregaturaaa...

" Siete sempre molto gentili... voi. Basta con le chiacchere tra me e voi, ora venite avanti Platina e Lucinda! "

" Ehm... Julia... s-stai bene? "

" Certo! (sorridi e annuisci) ^_^' "

" Salve a tutti sono Platina. U.U "

" E io Lucinda! Piacere di conoscerti! "

" Lucinda! ... CaraH potresti andare... non so... vicino a quel cestino per la spazzatura... così per coprire l'odore con il tuo "dolce" profumo... (di stunky, no aspetta così insulto gli Stunky e anche i Trubbish TT-TT cattiva meee...) TT-TT "

" Julia... perchè piangi? Cosa è successo?! "

" Oh no no niente --__TT ecco bene, siete entrambe altezzose ma l'unica che può atteggiarsi così è Platina, ma andiamo avanti alla velocità della luce, bene aspetto idendicato solo che Lucinda è un po' meno raffinata e che il suo Piplup direi.. è trooooppo orgoglioso, ma tanto nessuno mi ascolta perchè sto parlando così!? coff coff "

" Ju-julia. Calmati T.T "

" Non usare quella faccia con me!*-* "

" Ehm scusa! Il prograaaamma! "

" Silenzio... non vedi che quei due stanno avendo una discussione? *beve il thè* "

" Ma dove l'hai preso il thè? "

" In effetti, senti Platina puoi accidentalemente "versarne" un po' a Lucinda? "

" Per versare cosa intendi? "

" oh no è quello che penso io... " " esattamente Primo, questo! xD "

" Mi hai bagnata tutta! >O< "

" Ops T-T scusa... non volevo... Bene =) Platina dicci i tuoi interessi... "

" Sono una coordinatrice e- " " Non questi interessi, ma cosa provi per i ragazzi? Intendo Pearl e Diamond. Dimmi cosa provi per loro ^o^ ?? "

" Tengo molto a loro due... " " Ebbene... " " Non saprei. °-° "

Pubblico: Scusa Julia, ma non dovevi rivelarci i loro più "oscuri" segreti?

" Ci sto provando ma è difficile con questa qui! >O< Oh! Ben tornata Lulù... "

" Tu sei l'ultima persona al mondo che mi deve chiamare Lulù! "

" Non credo e Ursola? "

" Nghhh... hai ragione non l'avevo considerata. "

" Ma tu sei sicura di stare bene ragazza mia? "

" Si perchè? "

" Niente... quanto sei ingenua... (non se ne neanche accorta che la conduttrice la odia e che l'ha insultata per tutto il tempo) "

" *sorrido finto* uhm Lucinda, dicci, ( a forza ) per piacere c'è una persona che ti piace? "

" Beh ecco... non saprei... "

" RISPONDI *-* "

Pubblico: Lucinda rispondi con precisione, la nostra conduttrice qui è molto arrabbiata e non crediamo che neanche il ranger riuscirà a salv- ehm a calmarla.

" TE LO GIURO NON LO SO FORSE KENNY MA NON LO SO!! >__< "

" Allora va in camerino. SUBITO! E RIFLETTI! *-* "

" Julia calmati. Non ti stai comportando molto da ranger " " Primo... ç.ç ma Lulù è cattivaaaa!! >__< "

" Non è vero! "

Pubblico: Che situazione...

" Eh già... beH Julia qualche altra domanda? "

" Uhm no, non credo, puoi restare qui, finchè vuoi, Platina. "

" Da quando mi puoi chiamare per nome? "

" Se lo fai tu, lo faccio anch'io, cara mia. -w- Bene e ora a voi questi Scatenati ragazzi! Pearl e Barry! "

" CIAO RAGAZZI SONO BARRY! "

" E IO PEARL! "

Pubblico: Abbassate la voce, sentiamo anche senza gli sterei a 1000!

" Scusateli... ^-^' "

" Ehi Barry come stai? Come va con- " " Abbassa la voce! credo che sia anche qui, per colpa della tua adorata fidanzatina! "

" Scusa Barry hai detto qualcosa *irritata* ?? "

" No no niente... ^-^' "

" Ehi non dimenticatevi di me! "

" Oh giusto caro, scusa! Allora la somiglianza è incredibile, sia di aspetto che di carattere, e... uhm questo lo dico per, te? " " Dillo così puoi farla entrare in scena!^o^ " " Giusto! °^° E siete diversi solo in una cosa... "

" E quale sarebbe?! "

" Noooo non dirlo! E' qui giusto? *trema* "

" ... in amore! BeH credo che dovrei risparmiare Barry perchè non sono autorizzarta a spoilare! quindi facciamo solo entrare questa amica mia! Entra Viola! "

" Ciao a tutti sono Viola! Regina di Piumia. "

Pubblico + Platina + Barry: Ooooh o.o si vede, maestà.

" Piacere, Lady Brelitz Platina, ma chiamatemi Platina. *inchino* "

Tutti: EH?!

" Esagerata! Guarda che non stiamo a Piumia e poi lei vuole essere considerata- "
" ZITTA TU! Coordinatrice che si è fatta battere da una roscia. "

" Ehi, Platina ma che fai?! "
" Mi presento. "

" Si, ma un po' ha ragione Lucinda (non l'avrei mai detto) non siamo a Piumia... "

" Lasciamo perdere, Viola vai vicino a Barry, c'è SOLO quel posto libero. "

Pubblico: Ma sei cie-

" *_* °se Julia dà un'ordine ci sarà un motivo preciso!No? *scambio di pensieri Julia-pubblico + voce malefica*° "

Pubblico: .... *rabbrividito*

" Bene ^o^ continuamo! Alloooora... uhmm fatevi voi le domande! "

Pubblico: Sfaticata ToT

" *-* °sguardo da: oggi non è giornata! C'è la persona che odio più al mondo e la persona che amo e quindi non posso mostrarmi tanto crudele!° "

Pubblico: .... *rabbrividito*

" Che pokèmon hai tu? "

" Un Empoleon e tu? "

" Senti perchè tu sei qui? "

" Dici a me? Ecco, perchè la conduttrice è una mia amica... sai sono una Guest Star... ^//^ "

" Non è che la conduttrice ti ha invitata per farti confessare a Barry così anche lui, o viciversa così da farvi mettere insieme? Naaa... è una folle idea da parte mia, vero? "

" ù-ù Già che idee ti vengono?! Io e lei! Pfui! "

" Già che idee folli!! ^-^' E cosa?! Barry... Umbreon pallaombra! "

" Oooh ecco perchè prima tremavi... °o° "

" Julia qui direi che abbiamo finito... eh? Julia dove sei? "

Pubblico: E' andata via per 1 minuto con Primo. T-T

" Con Primo, eh? "

" Cosa pensi di fare? "

" Scovarli! "

" Vengo con te! Devo vendicarmi! "

" Non pensavo che fosti così cattiva Lulù! ù_ù non capisco perchè ci abbiano accoppiate "

" Ehi Platina e tu che fai rimani qui a bere? "

" Si esattamente tanto tra un po' arrivano anche i pasticcini =v= "

Pubblico: -__-?

" °-°? "

" Beccati *Viola con telecamera* vi stavate baciando non è vero? "

" No, stavamo alle terme, lo avevo detto al pubblico di riferirvelo. "

" Alle terme? In 1 minuto? "

" Si... che toccasana.. =.= Hai ragione Julia è proprio bello... "

Pubblico: Solo loro due + dio sa come si fa a fare un bagno alle terme in un minuto.

" -__-'' " " -__-'' " " -__-'' " " -__-'' " " -__-'' "

" Siete abituati a questa scena? "

Pubblico: Da un bel po'. T-T

" Oi! Il programma deve continuare quindi ora entrano in scena lo chef e l'allenatore! Un bell'applauso a Diamond e Paul! "

" Saaaalve~ sono Diamond *gnam gnam* "

" E io Paul, vengo da Rupepol- arrrgh " " E io Celeste, campionessa di Azzurria!! Scusami Julia ma non riuscivo a trattenermi! >__< <3<3<3 "

" Celeste vuoi rimanere così per tutta la puntata T.T "

" Si Pauly <3 "

" Cele, va bene che non hai resistito ma scollati dal mio ospite. "

" Ma lui è mio marito! "

" E questo è il mio programma che se non ti scolli da Paul, ti farà separare da lui per ben 5 minuti! "
" No! 5 MINUTI! NO!! TT-TT Starò in silenzio... ç.ç "
" Brava Cele^-^ "

" Grazie Ju- "

" Si ma in cambio dovrai darmi 10% di quello che ti daranno. *v* "

" D'accordo >__> "

Pubblico: Ma che fa? LA ASSECONDA? PAUL RIBELLATI!!

" Zitti *-* "

Pubblico: Ma cosa ha oggi? =§

" Ve lo spiego io, ma credevo che l'avevate capito dal suo sguardo, c'è Lucinda...! E poi io, mi ha invitato proprio per calmarla perchè non vuole sfigurare davanti a me ^-^ "

Pubblico: Solo davanti a te? E il mondo che la guarda attraverso la tv? -__-'

" Non gliene frega un fico secco ^-^ "

" AAAALLORA! Attenzione prego! Ecco, diciamo che non c'è quasi niente che vi accomuna solo il silenzio! Uhm vediamo che faccio... Paul?! Avvicinati immediatamente a Celeste! "

" Ne farei anche a meno. T.T "

" Ma perchè sei così cattivo con lei? *gnam gnam* "

" Perchè siamo 24 ore su 24 attaccati, come la conduttrice con il suo nuovo telefono. ToT "

" Eh già! =o= "

" E non ti piace stare con lei? "

" No, non è quello, è che vorrei stare accanto a lei in un altro modo T.T "

" Non capisco °-°? "

" Nel senso che vorrei toccare le s- " " Zitto Paul! Diamond è ancora un ragazzo puro! "

" EHI! Non toccare la faccia del mio ragazzo!! "

" Bleah che schifo, ha sbavato! "

" Ma- cosa sta succedendo Julia!? "

" Ah non preoccuparti, un fazzoletto! " " Tieni. U.U " " Grazie, Primo. "

" Senti Diamond non è che hai sfornato qualche dolcetto? E' quasi l'ora del thè. "

" No, niente pasticcini, ma ho gli onigiri... *gnam gnam* "
" Ma scusa, quello non l'avevi appena finito? -_-' "

" Questo è un altro. =.= *gnam gnam* "

" Me ne faresti assaggiare uno =ç= c'ho fame... "

" Certo tieni. " " E' piccolo, non è che ne hai un altro come il tuo extra large? "

" Si, tieni, oh aspetta Platina ho trovato qualche pasticcino. <3 "

" Oh ti ringrazio. "

" Ragazzi, questa non è l'ora del thè, sono le 18 passate, è passato da un bel pezzo! "

" Dai, amico calmati, guarda tieni *Barry ficca un biscotto in bocca a Pearl* "

" Ehi non toccare il mio Barry, Pearl! "

" Ehm Viola guarda che sono io Barry, e quello con il biscotto è Pearl -__-' "

" Guarda che lo so, ma oggi non mi hai dato tante attenzioni! (EH? COSA HO DETTO?! O.O) "

" O.O " " O.O " "O.O" " T.T (Ma che è sucesso?) " " °-°? Ma- "

" Julia fa qualcosa, Viola è in difficoltà... " " EHI REGà! "

Pubblico: Non ti ascolta nessuno, questa sì che è ammettere di essere gelosi. òpò

" Viola svelta, dì qualcosa! "

" Sì.... " " (ti prego una frase che distolga l'attenzione! *incrocia le dita* tanto Barry è un po' tonto!!) "

" ... che sennò il mio Umbreon non si allena per niente! E se non si allena non possiamo battere King e se non battiamo King il mondo è spacciato! >__< "

Tutti: Ooooooh OoO

" Bravaaaa!! Ecco hai capito Barry!? "

" Ehi Pearl facciamo una lotta? "

" Si ci sto! Andiamo! "

" M-mi ha i-ignorata?! UMBREON PALLAOMBRA!! "

" Dunque... ^-^' vediamo... ehi Cele sei stata molto in silenzio... eh?! O.o "

" Si! <3 Contenta? "

" T__T "

" Non puoi sdraiarti sulle ginocchia di Paul! "
" Eh perchè no? ç.ç "

" NON ADESSO *-* "

" Ehi Platina mi mostri i tuoi pokèmon? "

" Tu non puoi darmi del "tu"... "

" O-ok... *sorriso finto* può mostrarmi i suoi pokèmon? "

" Certamente U.U "

" Diamond basta mangiare. Sai un tuo fan di nome Lord Mew dice che vorrebbe farti provare la pizza al baccomodoro, vuoi provarla? "

" Siiiii =ç= "

" Ah un saluto speciale a Sam! Ah giusto, senti Pearl cosa provi per Diamond? "

" Eeeeh? Ma che domanda è?! Certo che gli voglio bene! Ma dimmi... sei una che ama le yaoi? "

" Domanda non accettata, senti a proposito di questo non leggere mai una mia storia va bene? ^-^' "

" Se ti riferisci a quella in cui hai coinvolto me, Diamond e Platina allora è tardi, l'ho messa pure tra le ricordate "

" Perchè provi qualcosa per Platina? "

" No, è perchè ci sono io! "

" Meglio così (e io che pensavo " A Te amico-amore mio ") *sollevata* "

"Ehm Julia, credo che è l'ora di chiudere il programma... " " Si giusto, aspetta... metto ora le cose in chiaro... uhmmm dunque il fatto che Lucinda sia sparita significa che un pokèmon di Platina l'ha sbranata... oh che bello! Una monetina! "

Pubblico: Ma che ci fa una monetina sul palco? -.-'

" Bene. Platina senti, un giorno dovrai dirmi qual'è il tuo parruchiere perchè i tuoi capelli alle gare sono fantastici e non credo che sia tu a farli...

" Tieni questo è l'indirizzo "

" Oh ti ringrazio.. (?) Mentre Pearl e Barry, inseguiti da Viola sono andati fuori a combattere, ma che maleducati i maschi! Oooh un bigliettino! :

Scusa Julia, ma ora sto seguendo Barry, c'è non nel senso che lo seguo perchè... xxxxxxx, ma che mi assicuri che non faccia danni!>.< E poi beh sì, i soldi miei e di Barry te lo puoi tenere tu, a noi non servono, ho scritto noi? Volevo dire a me e a lui non servono... alla prossima amica mia!

ps. sono Barry, ho letto prima di andare questa lettera e con tutta sincerità, i soldi me lo tengo e verrò qui dopo a prenderli, quindi non te la svignare!

-__-' ( ma chi crede che io sia, quello?) (Oh che carina Viola quando è impacciata...) :) Beh e infine, Diamond ha finito finalmente di mangiare il suo 5° onigiri extra-large... buono? "

" Buoniffimo =.= "

" E Paul e Cele dove siete? "

" Qui. °v° " " .... "

" Ecco voi siete stati molto in silenzio e mi scuso! "

" Non c'è bisogno, ehm invece dei soldi, puoi procurarci una camenra d'albergo qui vicino? °o° "

" E? U-una camera d'albergo dici? "

" Esattamente T.T "

" O santo cielo.... tutti i piccoli in ascolto! NON ASCOLTATE PIù! "

" O dai, non dirmi che tu e Primo- " " No, non ancora. E Non - Mi - Interessa - Adesso! U.U "

" Avete chiamato? "

" No. Torna al tuo posto, grazie! ^.^' "

" Puoi o non puoi? "

" Cosa? Certo che no! " " Ma stiamo parlando della stessa cosa? " " Io credo di sì "

" Allora non hai capito niente -__-' Noi intendavamo la camera. "

" Aaaah sempre no. °-° Vi do i soldi e ve la trovate da soli. Ok? "
" Si T.T " " Bene. T.T "

" Julia il programma, devi chiudere....! "

" Oh sì! Allora grazie mille chi ha letto e chi ha recensito, recensisce e recensirà!

Molti dei personaggi di oggi, ecco l'avete già visti, quindi non credo che vi servano spiegazioni... allora i ringraziamenti di oggi sono a voi amici miei!

- Elettroshock99

- Lampadina

- Alexia 97

- Lord Mew

- TeddyBiBBy

- Cristalcoral6

- Nihil no Kami

- Kokuro

- Pikaendpichu98

- ILoveHe

- Fira

Volevo dirvi che tutte, tutte le vostre recensioni mi rendono infinitamente felice, grazie. E anche un grazie speciale a quelli che leggono solamente perchè è anche grazie a voi che io continuo! =D

Alla prossima! Sapete sia dove e quando! Efp- pokèmon 18.00! Non mancate yup! =P " 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive