The Only Thing That Matters is Love and Friendship - L'unica cosa che conta è l'amore e l'amicizia
di What is her name

07/12/11, ore 20:36

questa fic è VERAMENTE BELLA, devi assolutamente continuarla. complimenti per la fantasia.
saluti rogue95

12/07/11, ore 10:28

Okay, io continuo a leggere la storia. Devo dirti che mi ha lasciata perplessa la spiegazione su quello che è accaduto a Faith, non ho ben capito la dinamica dell'incidente e Buffy sempre essere responsabile, in qualche modo. O.ò Questo capitolo, invece, è spiritoso e, per adesso, prepara all'azione, immagino. Alla prossima!

30/06/11, ore 20:21

Bello anche questo capitolo.
Nonostante io apprezzi la saga di Twilight, il riferimento mi è piaciuto. Mi ha fatto sorridere. :D
Ora spero che tutto si risolva fra Buffy, Xander e Willow..
Mi dispiace per Kennedy, anche se.. mi era dispiaciuto di più per Tara. Era uno dei miei personaggi preferiti. ^_^
Xander col codino.. ah ah ah. Sono sicura che non sta poi così male.

28/06/11, ore 18:56

Anche a me piace l'idea di focalizzarsi su tutta la gang e non solo sulla storia d'amore.
Però dovresti sistemare il testo dal punto di vista grammaticale, perchè ci sono un po' di errorini. Più che altro ci sono delle espressioni usate nel modo sbagliato. Magari rivedi il testo prima di pubblicarlo.

24/06/11, ore 19:35

Se l'idea è quella di concentrarsi sul trio Scooby, devo dire che sono molto favorevole. Sarebbe anche originale rispetto a tutte le fanfics che focalizzano l'attenzione esclusivamente sulla storia d'amore. Ti consiglierei, però, di rivedere alcune espressioni e di rileggere più volte lo scritto, in modo da conferirgli più fluidità.
A presto :)