Half A Heart

*prende per le spalle*
...
*scuote* La punteggiatura!!!

Ok, ciao.

Partiamo dai lati positivi di questo componimento, quali: SakuIno, rossitudine e presenza di Lady Gaga. Gli altri verranno man mano.
Partiamo da qualcosa che mai sospetteresti: la punteggiatura! Quando si fa un elenco di avvenimenti l'ultimo elemento è sempre preceduto dalla "e" congiunzione! Queste cose non le dovrei venire a ricordare a te, chiaro? Tu dovresti saperle così bene che... boh, mi potresti sputare in un occhio! Non so cosa c'entra, ma è uscita così, ok?
Uh, un altro puntiglioso appunto stronzissimo è che "caffé" si scrive con l'altro accento.

Inoltre, se hai visto Soul Eater capirai, questa storia è a Kid. Perfettamente parallela.
Forse un po' confusionaria in quest'ordine un po' troppo esteso, ma molto carina, come idea.
La visione erotica della storia è qualcosa di terrificante -e non sono sicura che sia in senso buono- giacché solitamente, quando cresci con una favola, l'ultima cosa che ti viene in mente è di applicarla e concluderla in lime.
Ma tu, ovviamente [v. l'altra recensione], non potevi fare diversamente: manca solo un pene, davvero.
Finiamo parlando dei personaggi: Sakura può andare: diligente, organizzata e stressata, ma non Ino. Ino tiene a sé almeno quanto Sakura-chan: voglio per un attimo riportarti ai tempi del sesto volume, o anche del 32 (o 33?) in cui era chiaro quanta rivalità potesse esserci tra due ragazze che Kishimoto ci mostra come acerrime nemiche e migliori amiche.
Per questo utilizziamo un mio magico timbrino e la bolliamo con "OOC ingiustificato ai fini della trama" giacché fattibilissima anche lasciandole entrambe IC.
Non che non sia piacevole un OOC simile, ma quando lo è, lo è.

Bene, credo di aver concluso: ti meriteresti una cattivissima bandiera arancione, ma in un certo qual senso (?) ho apprezzato, quindi rimane bianca.

Finiamo con qualcosa di più personale, comunque, riguardanti le note e successivamente una domanda a te (sì, proprio a te!): mi aspettavo molto più rosso, ma credo che Any apprezzerà quanto scritto (gomen, la recensione l'ho finita 'sta mattina alle sette quando la signorinella non aveva ancora recensito a sua volta), che quella frase riguardo il tuo odio sulle lesbiche mi ha ricordato tanto Fra che ripete spesso "Le lesbiche non esistono: nessuna donna può vivere tanto a lungo senza un pene.". Io ho amici strani.
La domanda tutta per te è la seguente: devi dirmi che hai pubblicato tardissimo quando la tua beta non c'era, o aizzo la mia contro la tua. Non si abbuonano certi errori!
Bene, sono stata lungherrima. Se hai qualche domanda o pensi che io abbia sbagliato, sai dove trovarmi,

La temibile Ko

24/06/11, ore 13:12

Beh, grazie... non so davvero cos'altro dire xD Una SakuIno nessuno me l'aveva ancora dedicata *abbracc*
Per la verità, non sono una grande appassionata dell'IC ma, visto che è una fanfiction e comunque questa una recensione, devo dire che l'ho vista più originale che altro: le loro personalità comparivano poco.
La trama invece mi è piaciuta: per quanto semplice e forse chicchè nel suo essere 'la favola rivista in versione erotica' (Biancaneve sotto i nani, per capirsi), mi è piaciuta proprio: hai azzeccato i miei gusti xD
E anche la canzone, soprattutto il messaggio del titolo. Mi ha colpito molto.
Però è un po' confusionaria... l'inizio si lega alla fine, ma non ho ben capito dove scopano, sull'autobus... è tutto fin troppo frenetico, secondo me.
Ma- ehi, posso davvero lamentarmi dopo tutto?
Grazie per esserti ricordata, piuttosto :) un pensiero davvero gentile da parte tua!