Mad Writers
di Alexandes

26/06/11, ore 20:14

BOOM, ancora io. Ti perseguito, sì.
Ecco, vediamo. Sempre scritto bene, e tutto quanto.
Ma... non siamo andati un poco... veloci? °A°

-Apertura porta;
-Scazzottata;
-Sega.

E' da vivere per lo meno una volta nella vita, una giornata del genere.
Comunquemente, ricorda un po' il problema dell'impostazione pagina!
Se vuoi ci sono per una mano! -w-

Ho accumulato 24 ciabatte destre. OHMIGODNESS. 8D
Besos,
-N a s.

26/06/11, ore 19:53

Occhei. No. E' seriamente fantastico.
LA TESTA NEL FRIZ- *AAAAAAAA* Ho riso per due glaciazioni, pensavo di sputare il pancreas.
Scrivi davvero molto bene, sai! Alcune frasi sono davvero fantastiche.
Ironiche, farcite di spirito. Mi piacciono, insomma!
E questo Sean non riesco a non immaginarmelo come una specie di vichingo, con gli occhi sottili ed un paccheto di Vigorsol infilato nell'elastico dei boxer. (.....)
Adesso, potrei darti qualche consiglio costruttivo?
Magari, faresti meglio a specificare -almeno per il momento- almeno l'età di Erik.
Aiuta il cervellino ad elaborare un'immagine mentale, anche se Sean io già me lo vedo come un ragazzotto di ventisei-ventisette anni.
Poi, ecco, dov'è che sarebbe questa casa? In montagna, giusto? Magari, non so, qualche specificazione ci starebbe bene! :3
Ah, poi, un consiglio da amica. Se puoi, scarica "NVU", per non far risultare il testo tutto attaccato. Se hai problemi ad usarlo ti posso aiutare io, basta che mi invii un'email.
Perchè dopo un po' mi s'incrociavano gli occhi, a leggere.
Comunque, bel lavoro, davvero! Sono impaziente di leggere il resto!

Baci,
- N a s.

25/06/11, ore 21:24

guarda la storia è intrigante, mi piace proprio tanto.. potresti per piacere lasciare degli spazi , fare dei paragrafi ? sarà che sono stanca dallo studio( lunedì ho la terza prova), ma ho fatto veramente fatica a leggere .. comunque è solo una piccolezza, la storia mi piace.. aspetto il seguito  :)

25/06/11, ore 11:26

una sola parola:

CONTINUA.

ahahahhahahaha

24/06/11, ore 20:09

Ah, la pausa dallo studio per la terza prova di maturità... Mi hai salvato con questa storia!
Mi piace e m'intriga, voglio sapere chi è il personaggio misterioso, se è un parto della fantasia di un scrittore pazzo, o se lo scrittore è in ogni caso così pazzo da non ricordare un uomo con cui è andato a letto... Magari aveva bevuto?
Puoi fare la carità ad una povera maturanda, postando il seguito? *occhi da cucciolo abbandonato sull'autostrada*
Per favoreeeee..
Ok, può bastare, credo xD
*va a morire sommersa dai libri*