Cambiamenti.
di Aliceclipse

18/07/11, ore 12:31

Bellissima, bellissima, bellissima!!! Mi sto leggendo tutte le tue FF e le trovo una più bella dell'altra!!! Sei ironica quando devi essere ironica, spassosa quando scrivi dei tuoi sogni/scleri come nell'altra FF e intensa e passionale tanto da coinvolgerti completamente come in questa. L'adoro l' adoro l' adoro!!! Adoro il fatto che Chris si accorga di essere lui il ragazzo di cui Darren parla ad un centimetro dalle sue labbra, shhdhdhjjjkjhhhjhjhhhh *_______________* più o meno così!!!! Anche io ti chiedo un continuo, ti prego dimmi che ci stai pensando :-)

30/06/11, ore 13:57

Oddio.
Un momento di silenzio per questa meraviglia
---

Bene, ora posso continuare xD
Non so come ho fatto a perdermela, questa fanfiction è, è,è... Stupenda!!
Mi sono sentita subito coinvolta, come se fossi lì, come se fossi Darren e poi Chris, mi sono sentita molto emozionata!!!

La conosco?- chiese Chris, cercando di trattenersi dallo scappare via. Era sempre così, con lui.

Darren ridacchiò.

-Io non ho mai detto che si tratta di una ragazza.-

OH, MIO DIO. Chris non era molto sicuro di aver capito bene. Darren era etero. O forse.. no?

-Mi stai prendendo in giro. Tu sei etero, e non dovrei essere io a ricordartelo.- Proprio non riusciva a tenere la bocca chiusa. Lo stupore gli giocava brutti scherzi.

- Sono serissimo.- Darren si avvicinò ancora un po’ a Chris. Le loro labbra quasi si sfioravano. Stavano per perdere il controllo. Era inevitabile.

Chris stava per svenire. O, almeno, così credeva. Non stava succedendo davvero. Non era possibile.

-Quella persona sono io.- Mormorò, e le loro labbra si sfiorarono appena mentre formulava quelle parole, mentre una delle lacrime che aveva trattenuto fino a quel momento sfuggiva al suo controllo, percorrendo solitaria il suo viso. Non era una domanda. Lo sguardo di Darren diceva tutto quello che aveva bisogno di sapere.

Qua, mi sono sentita esattemente come quando ho visto la scena Klaine (quando Blaine dice "You move me, Kurt" proprio così), è stato bellissimo, mi sono immaginata tutto... è stato così romanticoo *-* Mi sono sentita come Chris, emozionata da tutto quello che stava succedendo, mi è additittura scesa una lacrima come a lui. DI gioia, però.
Poi ho pensato:"Maledetto telefono!!" perchè li ha interrotti, ma alla fine è stato meglio, visto come hanno proseguito.

Darren si lasciò sfuggire una risata leggera, prima di perdere completamente ogni singola briciola di lucidità, e perdersi nel bacio più intenso della sua vita.

-E allora, stuprami, Christopher Colfer.-

Ecco , qui mi sono sciolta completamente.
L'ho trovata molto romantica come conclusione, anche se con un accenno di malizia.
Anche qui mi sono impersonata in Darren e ovviamente ho immaginato anche il seguito! (Io non avrò mai speranze con Chris xd xd, forse in un'altra vita [ok, non centra niente con quello che stavo dicendo, basta])
Ti faccio i miei complimenti... non ho mai provato emozioni simili nel leggere una storia, e non ho mai scritto una recensione così lunga (anche se probabilmente è senza senso), complimenti!
A presto,
Sere

25/06/11, ore 03:04

Ok sono in vena di commenti sta notte, sono le 3 O_O.... giro leggendo qua e la.... ed ecco cosa trovo, un piccolo capolavoro!! bella mi è piaciuta davvero, hai saputo descrivere i sentimenti le emozioni di entrambi in modo perfetto, hai un modo così particolare di scrivere che mi ha lasciata spiazzata ed ho provato sulla mia pelle, ogni piccola emozione, ogni piccola sensazione, complimenti davvero.
Continua... scrivi ancora!! fai quello che vuoi!! ma mi auguro di leggere presto un'altra tua ff.. a presto

24/06/11, ore 01:58

Ok, riesco a trovare solo una parola per descrivere questa ff: profonda.Hai analizzanto splendidamente i pensieri di entrambi, facendone intuire ogni singola emozione o sensazione. Scrivi in modo veremente particolare, riesci a far capire e quasi,a far provare personalmente tutto ciò che sente il personaggio analizzato. Inutile dire che questa ff in particolare è fantastica, mi è piaciuta molto la distinzione nell'utilizzio di Chris pittosto che Christoper nelle diverse situazioni, molto bella e profonda anche la spiegazione del perchè di questa distinzione. E la frase finale è favolosa, degna conclusione di una fantastica ff. Anche se questa non la continuerai, spero che tu scriva altre ff fantastiche come questa.

24/06/11, ore 01:21

Non ti nego che ho sentito i brividi mentre leggevo, è così ben scritta, così intensa *_*
Ti prego dimmi che ci sarà un continuo D: Ti faccio i miei complimenti, davvero :)