Silly, silly life
di Mirokia

24/08/11, ore 15:45

Mi sono venute le lacrime agli occhi, sinceramente.
E' bellissima. Non so che cos'altro dire, perché non c'è modo di descriverla in maniera migliore.
Bellissima. Splendida. Fantastica. Commovente.
Davvero.

16/08/11, ore 16:32

Questa os e' una delle piu' belle che abbia mai letto, te lo dico io. E' davvero molto bella e scritta bene, in piu' Dave e' uno dei miei personaggi preferiti. Ancora complimenti!
-Marti.

01/07/11, ore 18:08

Questa è in ASSOLUTO una delle più belle FF che abbia mai letto.
Complimenti.
Continua così! (:

24/06/11, ore 14:37

Se devo essere onesta, questa shot purtroppo non mi ha entusiasmata particolarmente. E' indubbiamente ammirabile il lavoro che c'è dietro, ma ti preferisco in altre vesti. Credo che la tua vena ironica e pungente che amo da impazzire nelle tue storie, non si adatti a pieno per una storia del genere... ammetto di preferire un determinato genere di Kurtofsky e spesso la genesi del comportamente di Dave tendo a non amarla particolarmente. E' come se in qualche modo andasse a far perdere spessore al personaggio. La cosa è puramente personale, ma sono settata male e tendo a emozionarmi per cose che magari lasciano indiferenti gli altri e viceversa. Mi sono un po' persa nei suoi ricorid da bambino e ho faticato a seguire l'evoluzione del Dave adolescente... insomma, mi rendo conto che la storia di per sé è bella, ma non è una storia per me, quindi ignora puramente questa recensione perché mi rendono conto - come ho già detto - di essere io a essere settata nel mdo sbagliato XD
Il tuo modo di scrivere però è sempre molto bello, quindi complimenti per quello, hai una capacità di dipingere le situazioni con poche parole veramente invidiabile =)

24/06/11, ore 11:42

davvero uanbella fic, molto introspettiva e malinconcia, speriamoc he nella terza stagioen diano un po' più spazio a dave,a nche eprchè sono curiosa di vedere come il suo rapporto di odio / amore per Kurt si evolverà...
in effetti, rivedendo gli episodi, mi smebra il classico bambino che tira le trecce alle bambine epr farsi notare...
la fic è stupenda, si vede che t'interessi al eprsonaggi, complimenti... am dimmi, è per caso rpevisto un seguito, che ne so?? dalla 2x08 alla 2x16???? o anche oltre???

24/06/11, ore 10:23

Ebbene cara,per quanto mi riguarda,ci sei riuscita,mi hai emozionato. Ho dovuto trattenere la lacrimuccia nel leggere questo capitolo,in cui articoli così bene il personaggio di Dave. Lui ha un grande potenziale,che forse nella serie non è venuto fuori a sufficienza,e mi sono sempre rammaricato di ciò. Ma per fortuna ci sei tu,che dipingi in modo perfetto questo personaggio,descrivendo come dietro la sua facciata di bullo/stronzo, ci sia un cuore,e una persona che ha solo paura di mostrarsi agli altri per come è. Mi ha emozionato anche la parte in cui da bambino viene preso in giro dagli altri(piccolo Davy *___*),in cui si dimostra quanto i bambini possano essere cattivi,e quanto l'infanzia ci segni più di quanto possiamo immaginare.
Sei bravissima,Mirokia.Hai talento per la scrittura,e lo sai. Quindi,ti prego continua a scrivere e a regalarmi emozioni. Ti ringrazio,e ancora complimenti.
F.