Questioni di...Postura!
di Gils_Malfoy

06/02/13, ore 13:41

Cioè, tu riaggiorni questa fic dopo 2 anni???
Non ci posso credere!!!
Dal mio letto influenzale, alla fine l'ho beccata anch'io, ti mando i miei vivissimi complimenti per esserti ricordata che l'aveva lasciata a mezzo.
Mi piace vedere il povero Ron, che deve stare dritto e composto perchè se no rimane putto (come dicono in dialetto qui da noi)
E ci credo che Molly lo sitema per benino, ha la casa piena di figli ci manca solo che non gli si sposino...
Adesso voglio una bella lezione di postura anche per Malocchio Moody, che ne ha tanto bisogno!!!

12/06/12, ore 09:45

zotico campagnolo gobbo?!
Ne ho sentite tante su James ma questa... mai.

Ciao, sono di nuovo qui con le mie recensioni...
Non l'avevi capito eh?! *ma quanto sono idiota...tanto!*
Comunque sia è stra divertente.
Le storie sui Malandrini in genere mi piacciono e questa è una di quelle.
Scrivi molto bene e anche con poche, semplici parole riesci ad inquadrare la situazione.

Ma sai una cosa strana di questa storia qual è?
"C’è una certa Martha di Corvonero niente male"
Non ci credo! Felpato ricorda il nome di una ragazza?! o.O
Lo fanno tutti smemorato o puttaniero (scegli quella che preferisci come definizione)

Vabè, ho finito qui ma magari torno..chissà... *stai sperando il contrario, dì la verità?? u.u*
Ahah...Ok...

Ciao,
Pad.

02/07/11, ore 21:09

Bellino il nuovo cap, un buon incentivo a rientrare dalle vacanze.
Povero Sevvie, con quei due diabolici serpeverde!
Naturalmente la mia battuta preferita è: Dritto con quella schiena. Ancora. Bene. E rimani così o dovrò metterti la scopa nel…beh, meglio se rimani così.-

La finezza di Lucius mi lascia sempre allibita.
Ma cooomeee! Il rampollo dei Malfoy che parla come te???
Roba da censura!!!
Va bè, tanto per riprendermi mi guardo un film. Inutile dirti che aspetto un continuo.
PS:
Complimenti per la patente e adesso...
Voglio vederti al volante!!!

25/06/11, ore 22:47

Miracolo che hai aggiornato quasi subito, arriverà presto il diluvio universale!!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto di più, però cavoli il mio povero Sev convinto che Lucius lo voglia aiutare a riconquistare la fiducia della Evans invece lo vuole solo prendere per il culo! :(
Sinceramente mi sembrava che tu non avessi ancora nominato nella tua ff la tua cara Bellatrix, devo dire che qui mi è sembrata una persona molto più umana rispetto ai suoi canoni!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Buon week-end,
Sev_the_best

24/06/11, ore 18:44

Finalmente si è degnata di tornare su efp Gils!!
Che dire ovviamente sono rimasta molto contenta di questa tua nuova raccolta, sinceramente non amo particolarmente i Malandrini (ammiro solo Lupin) però non mi è dispiaciuto leggere qualcosa di diverso! :)
Non ci avevo mai pensato ad una Lily che accusa James, indirettamente, di non avere una buona postura... però povero Lupin, se fossero stati i miei libri quelli io avrei spaccato la faccio a Ramoso!! ;)
Sono sicura che alla fine sarà rimasto tutta la notte a provare cosi che il mattino seguente ha lasciato di stucco la Evans perchè non si aspettava una postura del genere... però non avrei mai creduto che Felpato si sarebbe inchinato al volere dei suoi quando era piccolo per diventare un perfetto "gentiluomo"!!
Ci vediamo alla prossima,
Sev_the_best

24/06/11, ore 16:08

Zotico campagnolo gobbo...
Hahahaha, certo che la Evans aveva un bella fantasia!
Comunque mica male l'idea di far acquisire una buona postura a James col trucco dei libri sulla testa.
Certo che usare i libri di quel secchione fanatico di Lupin mi sembra un po' azzardato... Se poi glieli rompe facendoli cadere credo dovrà imparare anche a fare i 1000 metri in tre secondi, perchè già mi vedo Remino trasformato in licantropo che lo rincorre ululando! Brava Greta, adesso che l'ispirazione ti è tornata aspetto il seguito. Non tardare troppo, però, se vuoi i commenti, perchè da domenica sono al mare senza PC...

24/06/11, ore 14:46

Hahaha X°D
Davvero carina!
Sono dell'idea che dovrebbero esserci più FF sui Malandrini così, anzichè tutte quelle slash >.<
Che non le disdegno eh...! è.è
Però ci manca solo una One Shot Dobby/Kreacher e siamo a posto ._.
Ho letto sul tuo profilo che comunque stai facendo una Sirius/Remus, poco male, di quelle non ce ne sono mai abbastanza XD
Mi piace come hai reso in così poche righe gran parte del carattere dei ragazzi da giovani, sisi u.u

insomma, quelli erano i SUOI libri! XD
Povero Remus, tutte a lui fin da ragazzo =.=

Va beh, bando alle ciance, le metto tra le preferite, okkei? :D

Noemi

PS: HELENA SI CHE SPACCA DI BRUTTO u.u
te lo dico perchè mi piace il tuo avatar, viva la Lovett è.é
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 02:52 pm)