Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    06/02/2013    1 recensioni
Avere un bell'aspetto a volte non basta
Avere un buon cervello a volte non basta
Avere una bella chioma a volte non basta
Avere...Avere una perfetta postura è tutto!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gils è tornata!
Chiedo scusa per la mia assenza! Purtroppo gli impegni universitari si fanno sentire e non posso ignorarli.
Però sappiate che vi penso sempre.
Buona lettura! 

 

Libri


Nascosto.
Nascosto molto bene.
Il Libro di Pozioni Avanzate lo nascondeva molto bene.
-Ecco dov’eri!-
Ma forse non troppo.
-Ciao mamma.- sussurrò nascondendo velocemente la rivista di Quidditch abilmente aperta all’interno del libro di testo.
-Oh, Ronnie. Sono contenta che ti sia messo a studiare seriamente. Finalmente hai capito che la tua carriera scolastica è importante.-
Ron annuì senza distogliere gli occhi dal libro, continuando a fare finta di studiare.
Sperava che la madre se ne andasse presto cosicché lui potesse tornare all'articolo sui Cannoni di Chudley che aveva lasciato a metà.
Purtroppo per lui Molly decise di sedersi sulla poltrona di fianco a lui per finire i tanto famosi maglioni Weasley. Ron si spremette più che poté meningi per trovare una scusa per andarsene. Quando ormai il suo colorito aveva raggiunto la stessa tonalità dei capelli per il troppo concentrarsi, Molly abbassò i ferri e sbuffò.
-Insomma, Ronald! Bisogna che impari a stare seduto composto. Non così, tutto arzigogolato! Quale donna potrebbe mai interessarsi a te se diventi gobbo? Non che ci sia nulla di male. Però...- Ron la guardò come se Hermione avesse appena detto che voleva abbandonare Hogwarts.
Fece per ribattere ma le mani di Molly lo presero per le spalle e lo costrinsero a tirarsi su. Nella foga, la rivista di Quidditch sgusciò sul tappeto e Ron si affrettò a nasconderla con i piedi. Poteva sentire i rimproveri dei giocatori ai quali stava pestando la faccia.
Dopo che Molly ebbe finito di “sistemare” Ron, questi si sentiva strano. Cose se lo avessero legato ad un palo. Era troppo rigido.
Contenta del suo lavoro, Molly prese i panni sporchi e si diresse a lavarli. Appena si fu accertato che sua madre fosse andata via, Ron prese la rivista e si accasciò di nuovo sul divano.
Al diavolo sua madre e le sue fissazioni sul trovare moglie.
Aveva i suoi Cannoni e tanto gli bastava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy