Buongiorno Tokyo
di yulinghan

15/07/11, ore 22:46

Bravissima complimenti!!!! xD Ora non posso commentare bene perchè devo uscire ma prometto che ti scriverò una di quelle mie famosissime minchiate che ti fanno tanto ridere un bacioneeeee
CP

27/06/11, ore 21:38

Ciao mia Gossip Girl!!!
Mi scuso enormemente con te per la recensione brevissima che ti lascerò, ma questa sera vado un tantino di fretta e di meglio, proprio non posso fare!!!
Allora, anche stavolta hai scritto davvero un capitolo stupendo sia dal punto di vista sintattico che dal punto di vista creativo.
Ho apprezzato TANTISSIMO lo scambio di battute tra Rin e Sesshomaru.
Adoro la personalità con la quale hai vestito il personaggio di Rin, è combattiva, testarda, risoluta e calcolatrice (in senso positivo ovviamente!), insomma, è il mix perfetto che porta alla vittoria assicurata!
Il problema sorge quando si incontra un tipo che costruisce la propria personalità sulle stesse caratteristiche ... bhè, ne vedremo delle belle con Sesshomaru!
Adesso scappo cara, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Bacini, bacini!
Rossy - chan!

27/06/11, ore 16:11

capitolo strafavoloso come del resto la coppia kagomeXbankotsu un acoppia waaaaa fantastica non ti azzardare a mettere in mezzo inuyasha kagye banky sono una coppia dove non ci sono molte fic in giro per il fandom, ma povera sango un matrimonio combinato, ma arriva mirokuman che ti salverà, e poi inuyasha stare con miroku fa un brutto effetto sai, vuoi fare un locale erotico? wow inuyasha ma davvero miroku ha un brutto effetto su di te e poi sesshomaru hai un senso dell'umorismo,wow che bella battuta doppia b alias doppiamente scemo ihihih comunque si quiesta fic è veramente fantastica continuala così yulinghan un bacione sakura_sama

26/06/11, ore 11:30

Che bello, hai aggiornato!!! Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Rin e Sesshomaru (e come ti sbagli? XD). Adesso si odiano ma poi... staremo a vedere!!! Tra l'altro non ho capito il motivo per cui si odiano così tanto, c'è una ragione particolare? Comunque è stata anche bella la parte tra Inuyasha e Kagome, "Come lo chiamerai il tuo locale, tutti giu per terra?", bellissima!!! Spero aggiornerai presto!
Un bacio,
Ran Ugajin92

25/06/11, ore 17:47

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Yulinghan-chan alla riscossa! e brava la nostra Gossip Girl dagli okki a mandorla! direi ke la giornata è stata alquanto fruttuosa, stavolta! è qualcosa di formidabile, questa FF! mitica! specie questa frase! "ciò che odiamo è ciò di cui non possiamo fare a meno". azzeccatissima! specie tra quei due surgelati! Questa Rin... me gusta! è diversa dalla bambina innocente, allegra e solare a cui siamo così abituate! fa venire i brividi! =.= ci credo ke quelle due ragazzine se ne sn andate di corsa quando hanno capito ki le ha "gentilmente kiesto" di spostarsi... Xò la scena cn Kaede, sulla terrazza mi è piaciuta... Cn Kaede stava meglio, Miss Rin... XD

Prevedo una tempesta magnetica tra Inuyasha e Kagome, ogni volta ke s'incontrano, quei due fanno caciara! forte l'idea del locale "tutti giù per terra!" x Kagome! io avrei un'ideuzza pure x Inuyasha "Hotel Bau"! XD XD ok, sn fuori! ma questa nn era una novità... piuttosto, Sesshy quando vuole fa del sarcasmo.. da Polo Nord.. Doppia B, econdo lui sta x doppio Baka... x me sta x doppio Bonazzo! *.* il ke è un tantino diverso, Sesshomaru Ghiaccioletto Ambulante Taisho XD Kissà cosa succederà in quest'anno scolastico! io ne prevedo delle belle! Anke xkè Sesshomaru sembra deciso a fare guerra alla cara Rin, mentre il suo adorabile fratellino se la vedrà con Kagome! kissà ke il cuore nn gioki brutti skerzi a qualcuno... eh eh!!

quello ke mi preoccupa è la conversazione origliata da Kohaku quando è arrivato... ma quale sarà il problema della famiglia di Sango? e ke ci azzekkeranno mai i Kaazana?! Sango riskia seriamente di finire "innamorata" del paladino delle finanze! ^_^ e... devo ammettere ke anke l'idea del locale di Inu-chan è alquanto allarmante! mi preoccupa nn poco! kissà cos'hai in mente, mia cara Yulinghan-chan! nn vedo l'ora di scoprirlo! ah, e grazie x la spiegazione su Kikyo! grazie1 alla prossima, tesoro! besos! tua Alys-chan

24/06/11, ore 21:32

ciao...come va???allora allora...ah ah ah inuyahsa mi fa morire dal ridere "come si chiamera' il tuo locale tutti giu per terra?"ah ah che ridere è un grande davvero!Vedo(con piacere)che kiroku non ha rinunciato asango dopo il suo ehm scherzetto!Ma mi pare che lei debba affrontare qualcvosa di poco piacevole dati i problemi della sua famiglia miroku potra aiutarla??E koahku che ha in mente??Io sono convinta del fatto che sesshoamru e rin sono il classico esempoi dall'odio nasce l'amore spero di non sbagliarmi a presto gran bel capitolo come sempre un bacio