Circle
di Shine93

04/07/11, ore 23:39

Ma che carini. *---*
Complimenti, molto bella la tua OS. Originale e scorrevole. La metto subito nelle storie preferite!
A presto ^^
Bacioni, Francesca <3

29/06/11, ore 00:52

Mamma...l'ultima frase di Lily mi ha fatto venire un groppo in gola e gli occhi lucidi!Che poi non ci sarà bisgono del perdono di James perchè...beh sappiamo tutti cos'è successo!Mi sto dilungando!Mi è dispiaciuto molto per la morte così improvvisa di Gideon e Fabian...Cmq Davvero brava,complimenti!La one-shot e' molto bella ma anche triste!Un bacione.

28/06/11, ore 17:57

Allora, mi devo complimentare con te per i forti sentimenti che questa fan fiction mi ha trasmesso. E' come essere presente in un giorno nuvoloso - così me lo sono figurato - accanto a loro, ma riuscire a provare tutte le loro sensazioni e i loro sentimenti. Inoltre, sei stata molto coerente con i veri personaggi, o almeno come me li sono sempre figurati io.
Se devo darti un'opinione oggettiva della Fan Fiction, sono costretta a dirti che, malgrado tu metti in risalto i sentimenti dei personaggio, non descrivi in modo approfondito i paesaggi e ciò che li circonda. Sei piuttosto, come dire, frettolosa nel farli parlare e così non spieghi bene la giornata in cui ci troviamo. Ma dopotutto, sei stata semplice, lineare e sentimentale, il ché compensa il resta ;)
“Promettimi che mi perdonerai se me ne andrò prima di te.” Questo finale è davvero splendido!

24/06/11, ore 22:07

“Promettimi che mi perdonerai se me ne andrò prima di te.”
Oh, cavolo! Davvero bellissima ed emozionante *________________________________* Ovviamente la metto nelle preferite, mi è piaciuta tantissimo =) Complimenti ^^
Baci.

24/06/11, ore 21:54

E' meravigliosa.
Una delle migliori James/Lily degl'ultimi tempi. Davvero.
Mi piace davvero molto tutto.
Il tuo stile: scorrevole, semplice e corretto.
James: premuroso, ironico, rammollito.
Lily: dura, forte, malinconica, ironica, che ama James.
L'idea: originale, dannatamente bella.
L'IC è davvero perfetto e la fanfic è davvero buona.
Davvero complimenti. :D

24/06/11, ore 21:51

Oddio è bellissima!
Mi piace tutto... come scrivi il dialogo, come non ti perdi in chiacchiere nelle descrizioni, come riesci a cogliere i dettagli. Sembra quasi che tu vada avanti per via del togliere, non del mettere... per citare un saggio su un certo mangaka che amiamo entrambe.
La parola che mi piace di più per descriverla (dopo "bellissima", of course) è icastica. Trasmetti le emozioni giuste, nel momento giusto... nel modo giusto... anche se questa proposta di matrimonio è un po' ortodossa, direi che sia adatta ai personaggi - e al contesto in cui vivono. Mi piace tanto :)
Grazie per avermici taggato su fb, davvero. È proprio bella: i miei complimenti. :)
Un abbraccio!
Fra