Tutto grazie a Twitter
di AriStone06

10/03/16, ore 20:05

Ee....... Eddai non lasciarci così che mi hai intrigataaaa daiiii aggiorna pleaseeeee

24/11/13, ore 21:27

dai bella la storia è intrigante ... non puoi lasciarci così ,sul più bello per giunta... devi continuarla voglio sapere come finirà tra Ian e Sophie...
baci Mary miraccomando posta il seguito ...

27/02/12, ore 15:23

Finalmente...:) Ti ho dovuto dare una spintarella per pubblicare ma alla fine di ci sei riuscita.
Allora fammi capire una cosa, Nina ha cotta per Ian ma quest'ultimo la considera solo un'amica. ç_ç Spero di aver capito bene XD
Ma che BASTARDI Paul e Nina..direi più Paul che Nina...ç_ç
Guarda sono molto curiosa di sapere questa ragazza (la quinta) è interessante, chissà cosa succederà. ;)
Bacioni Marika alla prossima

Interessante come capitolo XD
Allora quando arriva?! Vengo lì è ti picchio U_u insomma così ci fai stare sulle spine! XD

05/02/12, ore 18:19

Wuooo..è strafiga questa storia..mi piace un sacco il primo capitolo, chissà chi sarà >.< Me curiosa..beh alla prossima!
Aspetterò il prossimo capitolo.
Bacioni

28/12/11, ore 12:40

Ciao! Ma sai che mi piace proprio tanto l'incipit di questa storia!?
Non è affatto comune e banale, e anche l'ambientazione, la meravigliosa città di Parigi è di mio gradimento! Continuerò sicuramente a leggerla e seguirla, aspettando che tu pubblichi il secondo capitolo, ovviamente!
Un bacio :)

15/12/11, ore 18:43

Ciao! Sinceramememte non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Mi hai veramente incuriosita! Brava!
Alla prossima .
Blufan94

27/07/11, ore 22:35

Heyyy!!! Adoro questa storia! Aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni "Alex"

27/06/11, ore 14:25

Come inizio mi piace TANTISSIMO. Continua presto, che voglio sapere cosa succede ! v.v
Se Ian è tornato in America.. Come farà la nostra Sophie ad incontrarlo? ò.ò Sono SUPER CURIOSA di leggere il seguito ! Baci, Martì.<3

26/06/11, ore 00:29

Mmm..sono davvero poche le storie che leggo quando riguardano Ian e un nuovo personaggio , ma questa si prospetta interessante ed è veramente scritta bene ! Complimenti continua così :)

25/06/11, ore 01:20

Bè...che dire...ormai io leggo di notte,avrai notato :) ebbene si...mi piace prendere il mio amato telefono e leggere da li...mi è più semplice! :) comunque,tornando a noi,questo primo capitolo è davvero uno splendore e già so che questa storia sarà una cosa incredibilmente ed estremamente stupenda! ** bè direi che è tutto,cara! Bacioni :*