Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AriStone06    26/02/2012    3 recensioni
Si lo so, non dovrei neanche essere qui a presentarvi un'altra mia storia, ma che dire...ero troppo curiosa di sapere cosa ne pensate!
Sophie, ragazza francese proveniente da Côte d'Azur. Figlia di un avvocato famoso e un'infermiera. Nel periodo degli esami di maturità si ritroverà una richiesta su msn al quanto bizzarra da un certo signorino che tutte voi conoscerete xD Tra la nostra Sophie e lo "sconosciuto" nascerà un'amicizia sincera fatta solo di messaggi instatanei. Ma la nostra Sophie saprà chi si nasconde in quella e-mail strana? E cosa succederà se per posta le arrivasse un biglietto solo andata per Santa Monica, Los Angeles da un indirizzo inesistente? Accetterà?
Spero di avervi incuriosito almeno un po'! Vi auguro buona lettura mie care!
Un Bacione dalla vostra Nada650
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Twitter






  





Arrivai all’hotel verso le undici di sera con un’incazzatura degna di un vecchia in periodo di meno pausa. Non salutai nessuno nella hall. Non me ne fregava di apparire maleducato o robe varie, perché quella volta Megan aveva superato ogni limite e la mia pazienza non era infinita. Arrivai nella mia stanza in meno di 40 secondi e aprii di scatto la porta. Trovai all’interno una Nina sparapanzata sul mio letto con una rivista di gossip e un Paul intento a fare chissà cosa sul mio PC. Non salutai nessuno in quella stanza e mi diressi a passo svelto verso il bagno. Peccato che non riuscii nemmeno a sfiorare la maniglia della porta che venni scaraventato bruscamente da Paul sul divano. Lo guardai truce, ma ciò non fece altro che provocare un sorrisetto birichino da parte sua.
- Basta stressarti Som, ho io il rimedio per la tua rabbia! – esclamò il mio migliore amico mettendomi davanti il pc con fare orgoglioso.
- Non starlo ad ascoltare! Sarà sicuramente un’altra sua follia…- disse Nina con fare annoiato, sfogliando la sua rivista di “Vanity Fair” e lanciandomi qualche volta un’occhiata d’intesa. La causa dei miei litigi con Megan? Solo ed esclusivamente lei. Chi se non lei che mi rovinava la mia prima cotta duratura. E io? Ovviamente da buon amico, rimanevo impassibile a vederla distruggere la mia situazione sentimentale. Non volevo litigare anche con la mia unica vera amica, non volevo che anche lei si allontanasse da me. No, perché gli amici ti rimangono sempre accanto, mentre gli amori e le ragazze vanno e vengono… Ma lei ci rimaneva sempre male quando glielo dicevo. Non vuole essere una semplice amica per me. Ma a me pareva impossibile vederla con occhi diversi. Potremmo definirci Damon ed Elena al contrario nelle prime stagioni. Sospirai lanciandole un’ultima occhiata piena d’affetto, prima di girare totalmente la testa verso il mio PC portatile.
- Sentiamolo! Che hai di così importante da propormi?... – chiesi svogliatamente lanciando un’occhiata allo schermo e alla pagina aperta. I miei occhi si spalancarono a quella vista.
- Ma come cazzo hai fatto a trovare la mia password di Twitter?!- chiesi scandalizzato e palesemente incazzato con Paul. Lo vidi alzare le braccia e farmi segno di stare calmo, ma quel sorrisetto da deficiente non voleva cancellarsi da quella faccia.
- Mica colpa mia se sei così sbadato da lasciare la pagina aperta- ghignò divertito.
- Ma ora non è questo che ti volevo dire… ho appena fatto qualcosa che ti farà incazzare da una parte e divertire dall’altra…-
- Che cosa?- sbottai leggermente preoccupato dell’imbecillità del mio migliore amico.
- Ho preso a caso cinque ragazze che ti seguono da twitter e le ho chiesto il loro contatto messenger in privato. Beh, a dir la verità solo con quattro dato che una aveva scritto il suo su un tweet…-
- Che cazzo hai fatto?! Ma quanto puoi essere imbecille Paul?! Cos’hai in quella testa?! Calabroni che ti maciullano il cervello?!- urlai alterato mettendomi in piedi ed avvicinandomi velocemente a lui. Ma che cavolo gli era preso?! Forse lui non era a conoscenza della gravità della situazione!
- Ok Ian, lo so.. ora sei incazzato con me, ma cerca di capire! Se parlerai con loro riuscirai a dimenticarti un po’ della tua vita già incasinata di per sé.. Ti prego solo di parlarci per una volta! Che ti costa? -
Ascoltai ciò che aveva da dire quello stolto di Paul e ragionandoci un po’ su non mi parve una cattiva idea. Insomma, conoscere gente nuova era sempre stato il mio hobby preferito, specie se si trattava di fans…
Voltai lo sguardo verso Nina e ciò che vidi mi fece accapponare la pelle. La mia migliore amica stava guardando con occhi di fuoco il povero Paul, ignaro dell’odio che gli punzecchiava la schiena. Guardandola bene sembrava avere i capelli rizzati, sparsi all’aria.   
- Va bene… - esclamai senza distogliere lo sguardo da Nina. Sbuffò rabbiosa e si coricò nuovamente prendendo in malo modo la rivista.
- Insomma… Vedrò che fare… Ma che sia l’ultima volta che t’impicci nella mia vita privata Paul – continuai guardandolo severo e prendendo il pc sulle mie gambe. Guardai le ragazze con cui dovevo parlare su msn e vidi le loro foto con interesse. Erano davvero belle, ma la cosa non m’importò tanto lì per lì. Solo una non aveva la sua foto reale. Come immagine aveva una chiave musicale e la cosa mi fece sbuffare. Non ero in linea anche perché sarei stato massacrato da quelle che ovviamente erano in linea, tutte e cinque.
- Non ti metti in linea? – chiese innocentemente Paul guardando lo schermo.
- Ovviamente non ora dev…-
- Ovviamente stai aspettando che ce ne andiamo! Bene togliamo il disturbo Somerhalder – mi bloccò Nina, prendendo Paul per una manica e chiudendo la porta della stanza con un botto. Rimasi a bocca aperta dalla sua reazione. Non pensavo che fosse talmente gelosa di me. Guardai lo schermo e decisi di far conoscenza con le ragazze. Mi misi in linea e fu veramente l’inferno per me. Messaggi dopo messaggi mi arrivavano da quattro di loro e sembravano impazzite. Ma come biasimarle… non per vantarmi, ma molti desidererebbero questo pregio che fu offerto a loro. Bloccai le urla di tutte con un “Ciao, vi prego di non dire a nessun conoscente di ciò che sto facendo, né ai giornalisti o paparazzi. Ne vale della mia carriera.”
Cercai di essere gentile e ognuna di loro mi rispose differentemente, facendomi rilassare. Notai che parlavo solo con quatto di loro. Aprii la finestra della quinta ragazza aspettando che mi parlasse. Niente… parlai con le altre per mezz’ora di cose senza senso… di TVD, di Nina e la cosa mi faceva annoiare. E la quinta ragazza non accennava a parlare. Aveva paura?
Ciao – inviai per iniziare una conversazione. Mi rispose dopo pochi secondi.
Ciao – rispose dopo esattamente 3 minuti. Buffa la situazione. I messaggi continuavano ad arrivarmi da parte delle altre ragazze, ma in quei tre minuti non mossi un dito, fermo nella sua pagina. Ridacchiai tra me e me rispondendo velocemente alle urla delle altre. Tornai in fretta da quella ragazza constatando che mi aveva scritto altro.
Chi cazzo sei? – a quanto pare la finezza della ragazza non aveva simili. Però la cosa mi sconcertò. Il fatto che la ragazza non conosceva la mia identità mi portò a corrucciare le sopracciglia.
Davvero non sai chi sono? – chiesi circospetto, realizzando di non aver risposto alla sua domanda. Ma era meglio così in un certo verso. Se non mi conosceva tanto meglio direi. M’incuriosiva più del lecito questo fatto. Rimasi per non so quanti minuti ad aspettare la sua imminente risposta che non tardò ad arrivare e lasciarmi completamente sbigottito…





_______________________________________________________


Chiedo umilmente perdono per il mio ritardo pazzescamente luuuuungo é.è Capitolo un po' cortino ma non volevo lasciarvi senza nulla... Spero che sia di vostro gradimento *-* e chissà che succederà tra i due :33 mmmh che casinuccio ha combinato Stefan xD
                            
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AriStone06