Destiny
di underthemoonlight

05/04/12, ore 19:15

Mi sembra un bell'inizio per una storia.
Romanticissimo sopratutto la parte del ballo <3 ù.ù
Ora passo al prossimo perchè sono curiosa
molto ma molto curiosa
baci
Amber

26/06/11, ore 12:50

Waaaaaaaa ma che bella =D
Oddio all'inizio pensavo che fosse una bluemoon avrei perso 10 anni della mia vita se fosse stato così. Molto carina l'idea del ballo.
Hai capito all'inizio Fine era fidanzata con Bright! E lui fa il donnaiolo, ovviamente! Gli sta proprio bene quel ruolo!
=D
Giuro che mi prudevano le mani quando vedevo che Rein faceva dei strani pensieri su Shade u_u
Sarei entrata nella storia u_u.
Solo una piccola cosa, nel discorso diretto si inizia sempre con la maiuscola. Poi spesso non si riesce a capire quando inizia il discorso diretto oppure c'è la narrazione.
Aiutati con le virgolette =D.
Per il resto va benissimo! =D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ciau =D

(Recensione modificata il 26/06/2011 - 04:59 pm)

25/06/11, ore 18:41

STUPEFACENTE!!!!
bellissimo davvero originale!!
non avevo mai letto una storia cosi!! mi incuriosisce tantissimooo..per questo la metto subito tra le preferiteee!!!xD
continua prestoooo!!!
sono davvero cuiriosaaaa!!
ciaoooo
kiss kiss missrubacuori97xD
PS:che st***zo bright!!!!! :-§

25/06/11, ore 15:15

BELLISSIMO spero solo che bright non abbia tolto a fine la ...purezza ..insomma la verginità >///< ma poi come faranno a riconoscersi poi l'idea delle maschere è semplicemente magnifica (applausi) complimenti ciaooo

PS:dimmi se bright l'ha fatto o ci ha solo provato che in entrambi i casi lo uccido

baci e abbracci
da redprincess

25/06/11, ore 14:44

é molto bella ti prego metti il prossimo capitolo il più presto possibile
baci stellyna_47

25/06/11, ore 13:56

Ciao! (:
Il capitolo è davvero bello!
Spero che aggiornerai presto.
Un Bacio! ^^

25/06/11, ore 12:01

ke bello sto capitolo...
xò se brith ha fatt quel ke penso io a Fine lo ammozzo, anzi lo desintigro, e poi Rein nn deve essere innamorata di Shade, ma di brith (scusami mi sn sfogata)
cmq davvero bello, il capitolo e sarà bellissima tutta la FF, nn vedo l'ora ke aggiorni, spero ke Shade scopra subito ke Destiny in realtà è Fine.
aggiorna presto miraccomando, tanti baci e ancora complimenti...