Time after time.
di _StayStrong

22/07/11, ore 18:45

Oddio! maddie è fantastica! è troppo forte! comunque concordo pienamente con tuuto quello che ha detto questa mitica sorellina e poi chi se l'aspettava che tornasse a Los Angeles?? Ma sarà una cosa temporanea vero? Spero che si accorga di amare ancora Joe e che gli lasci una seconda occasione, perchè sono convinta che non ama solo il ricordo di lui... Aspetto con ansia che tu ritorni!!! kiss :)

22/07/11, ore 12:07

Cosa cosa cosa ? Scrivi taaanti capitoli e postali subito allora u.u pft u.u
Okay dai çwç
E' stupendo e stra amo Madison *-* devi continuare subito u.u

22/07/11, ore 01:39

Oh Gesù e chi sta chiamando? :O
No, non lo voglio sapere, ahaha x'D
Cioè, tutti questi ricordi..li hai inseriti benissimo.
Accidenti, mi hai fatto sentire tutte le emozioni di Demi, possibile?
Sei davvero brava, complimenti.
Un bacione grande,
Andreea

21/07/11, ore 21:00

*O* Mi piace, mi piace tanto. Ma Joe e Demi devono tornare assieme u.u ora u.u continua e scusa la mia risposta corta, ma oggi non è una delle migliori giornate x)

21/07/11, ore 18:45

Oh Mio Dio tesòòò chiama Joseph? Oh mammaa che capitolo meraviglioso *_______*
Amo quando scrivi i ricordi di qualcosa, li sento miei qualsiasi cosa dicano <3
è una sensazione bellissima *____*
continua presto tesoro <3
mi hai lasciata con l'amaro in bocca xP
un bacione <33
ti voglio bene

21/07/11, ore 18:17

noooo non puoi finire così il capitolo?!?! chi ha chiamato????
posta presto!!!
mi piace come hai descritto i ricordi di Demi..
ciao!!!

21/07/11, ore 17:39

ok... Mi sono quasi messa a piangere con questi ricordi di demi... hai reso benissimo le sue emozioni. Ma dove pensa di andare adesso??? a me non sembra per niente una saggia decisione! no no no no. deve andare da Joe! si si si! comunque penso davvero che Joe nella vita reale in qualche modo si sia preoccupato per Demi quando era in clinica ma non è stato abbasanza si vede se adesso demi non lo vuole più nella sua vita.... Bravissima1 :)

21/07/11, ore 17:33

come previsto Demi è scappata via... e quel mi faccio sentire io non promette nulla di buono... Si prospettano tempi duri! Joe però è stato molto dolce e le cose che ha detto forse hanno contribuito a sciogliere un po' i sentimenti di demi... speriamo che questo periodo per metabolizzare non duri troppo!! Brava come sempre :)

21/07/11, ore 17:27

Ok, ma sei un lampo a scrivere??? Mi sono appena accorta di essere rimasta indietro :) Che bello, finalmente escono di nuovo insieme! sono sicura che le paure di Demi daranno del filo da torcere, ma Joe la aiuterà sicuramente a sentirsi a proprio agio. che ridere se a Joe gli bruciava la punta del naso! demi da bravo chirurgo l'avrebbe medicato seduta stante sul tavolo della cena!
Immagino quando Maddie scoprirà che sua sorella e Joe escono di nuovo insieme!
bravissima :)

21/07/11, ore 16:47

Questa è la più bella FF che io abbia mai letto.
E' davvero bella, complimenti!

21/07/11, ore 12:56

Vai Demi!!! Finalmente ti sei accorta che Josephino ti ama *____* Francy, capitolo stupendo!!!

20/07/11, ore 22:16

oh mio dio che capitolo.
mi piace molto la sicerità e l'onesta con cui si sono parlati a vicenda, prima lei con il fatto di aspettarlo all'aereoporto e poi lui dichiarandole che non l'aveva mai dimenticata e che ogni mattina la pensava.
però non so sarò meschina io, ma anche a me suona da scusa. spero di no perchè finalmente sono stati sinceri l'uno con l'altra
sono sicura che demi non si farà viva, per quello che riesco a capire ha paura di affrontare questa situazione più di quanto è desideriosa di stare nuovamente con lui. è un presentimento
me lo ci vedo la mattina dopo presentarsi a casa sua con in mano i cornetti e una rosa, esattamente come la prima volta.

smetto di sognare che è meglio xD

aggiorna presto, sonny

20/07/11, ore 21:45

No ma per dire di solito quel 'mi faccio viva io' è un 'hasta la vista e chi s'è visto s'è visto!'
Abbi paura Joseph u.u ahah okay dai u.u continua la storia subito suu, voglio leggere il prossimo capitolo *-*

20/07/11, ore 20:29

Oddio, hai aggiornato così in fretta che non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo!
Sorry, rimedio con questo.
Stavo per prenderti a parolacce nello scorso perché mi avevi lasciata in un punto cruciale, ma poi hai aggiornato ed io così: *-*.
Che dire, sono rimasta senza parole il che è strano vista la mia loquacità.
Non posso credere che Joe fosse lì e non ha fatto niente.
Cioè, capisco che l'abbia fatto per il suo bene, ma...ma...boh.
x'D
E Demi ha ragione, ha bisogno di tempo. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto eh! **
Un bacione,
Andreea

20/07/11, ore 20:21

Questo è stato uno dei capitoli più WOW di tutta la storia ù.ù
Si sono sfogati finalmente, e sinceramente Joe ha detto delle cose giuste quando lei gli ha chiesto come mai non fosse andato a fermarla...voglio dire, sicuramente sarebbe ricaduta nello stesso circolo vizioso e negli stessi errori...
adesso penso che abbiano bisogno di tempo entrambi, no forse solo lei deve metabolizzare il fatto che non ha mai smesso di amarlo e mai lo farà credo ù.ù
continua presto <3