Time after time.
di _StayStrong

20/07/11, ore 19:05

demi è semplicemente cotta! e lui forse più di lei *-----*
il primo amore è l'ultimo ad essere dimenticato, ma è anche forse quello che si ha amato di più
non dimentichiamo che stiamo parlando di joe jonas che entra a braccetto in un ristorante con una delle ragazze più belle che ci siano
me lo ci vedo esattamente come lo hai descritto, tutto tirato a lucido e con un sorriso a trentadue denti, bello da mozzare il fiato
sono quasi sicura che qualcosa scatterà tra loro, spero solo che non sia un fuoco di paglia.

aggiorna presto che io sono troppo curiosa e devo sapere cosa succede,
ti voglio bene. sonny

p.s. ho aggiornato catch me, se hai voglia facci un salto :D

20/07/11, ore 14:26

Giààààà com'è stata la sua vita senza di lui?
Dimmi dimmi un pò, com'è stata? *____________________________*
Questo ristorante qua ha dato alla testa ad entrambi *-*
madre che belli che sono <3
Posti vero? Si bellezza tu posti immediatamente ù.ù
come, comeee ti sei permessa a chiudere il capitolo in questa maniera?
Vergogna pff ù.ù
ti adoro <3

20/07/11, ore 13:10

Allora. Sono cose da fare ?
Rispondi, sono cose da fare ? Far finire il capitolo così ?
*Scuote la testa* No.No.No!
Tu ora posti subito un altro capitolo u.u hai capito ? u.u
Okay u.u
Questo è stupendo, e per quanto mi riguarda, Demi poteva benissimo saltargli addosso u.u e penso che anche per quanto riguarda Joe poteva v.v
Continua suu *-*

20/07/11, ore 12:20

Oddio, non se abbracciare joe o prenderlo a schiaffi O.O
AHAHAHA però anche demi, dovrebbe pensare un po di meno e dare più retta agli ormoni AHAHAH
ora sono curiosa ç_ç
continua presto, anzi, prestissimo **
E

20/07/11, ore 10:25

Ok, Joe ha ritrovato la memoria finalmente!!! Ci ha messo un po' ad informare demz, ma è perdonato... E' stato proprio carino a dire quelle cose! e menomale che Demi ha accettato l'invito a cena! Sono sicura che qualcosa succederà... Speriamo! Bravissima, non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento!

19/07/11, ore 20:18

Ancora un volta capitolo stupendo! Semi e Selena sono la squadra perfetta, saranno sempre disposte ad aiutare l'altra, ed è questo che mi piace maggiormente di questo capitolo :D E non vedo l'ora di leggere la fine! <3

19/07/11, ore 20:10

*prende dei pon pon da una parte non localizzabile della sua mente e comincia a fare il tifo come una pazza scatenata*
EDDAAAAAAAAAAAAAAAAJE! Tipica esclamazione che vige per Roma, ahah!
Scusami, ma sono troppo contenta.
Eddai che me li fa riavvicinare, su su!
*O*
Sono troppo teneri, e il racconto del bimbo?
Mi sono sciolta anche io con Demi. çç
Troppo bello questo capitolo.
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.
Un bacione grande,
Andreea

19/07/11, ore 19:55

Francy! Che bel capitolo, com'è dolce Devonne! :3 Joe, io lo amo! Scusa se sono di poche parole, ma sono col cellulare. Baci <3

19/07/11, ore 19:37

Perché il cuore ha capito tutto e non aveva bisogno della conferma del cervello *------* É stato belllisimo sto capitolo, Il modo in cui joe ha ritrovato la memoria é stato tanto tenero quanto emozionante Le risposte che voleva dare demi erano dolcissime, penso che non tornerà un il vecchio joe di prima dell'incidente ma solo quello prima di tutto. Lo spero tanto. Un bacio, aggiorna presto! Sonny

19/07/11, ore 19:25

Ma io avevo perso il capitolo stupendo e tu non mi dici niente? ç____________ç noooooo ç_________ç
adesso passiamo a questo va che è meglio

Joe ricorda tutto *___________*
bellissimo l'episodio del bambino, oddio ho le lacrime agli occhi cavolo ti giuro
questo capitolo è stupendo il finale poi mi ha fatta sorridere, ho immaginato Demi dire subito si senza magari finire di farlo parlare xD non so perchè ho immaginato questo ma spero Joe non ritorni come prima anzi continui su questa linea *w*
ti voglio bene baby <3

19/07/11, ore 19:20

*OOOOO* Ma è stupendo çwç Joe è dolcissimo e Jemi sono stupendi *-* Continua subito u.u

19/07/11, ore 10:13

E' stupendo *-* e meglio che Sel non vuole Nick u.u sinceramente mi piace che stia con Justin qui *-*
Anche se amo Nelena u.u ma preferisco Sel con Justin o Gregg *w*
Continua !

18/07/11, ore 20:45

bhè demi allora cosa dici, questa seconda possibilità se la merita? tentar non nuoce :D
selena speravo cambiasse idea, per quanto infantile e stupida continuvo a sperarci e le ultime righe mi hanno spezzato il cuore
spero che comunque sia joe a fare il primo passo. forza joseph!

18/07/11, ore 18:42

Selena ha ragione, Demi decide della sua vita. E' sua e non si parla più di paparazzi e cose varie, adesso c'è solo lei e la voglia e la forza di voler tornare da Joseph.
E poi, con questa fan fiction, mi stai facendo piacere Bieber.
Incredibiiiiiile. o.O
HAHAHAHAHAHAHA! No, sul serio. Lo descrivi come una persona tanto tenera, HAHAHA! *w*
Bene, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un bacione,
Andreea

18/07/11, ore 16:45

*-* Devonne *-* Quanto amo quella bimba çwç devi continuare assolutamente *-* Selena mi piace da morire e Demi e Joe *-* true love never ends uù
Continuaaa <3