Alla mia Amata
di Miss Writer

14/10/11, ore 10:00

Questa storia mi ha fatto provare un nuovo stato d'animo... PATURNIA Mi sembra che il personaggio principale abbia uno sdilinquimento progressivo, alla fine per un solo ghiribizzo, per una semplicissima lontananza. Non capisco bene il tipo di entrelacement che si verifica tra casa e scuola, durante il ritorno nessun pensiero affiora nella mente della donna? Neppure la minima quisquilia? Mi sembra strano. Poi non condivido il ruolo dell'amica, ha un ruolo troppo marginale e usa le due solite parole stereotipate di circostanza.... Poi a casa si trova l'amata così, come se niente fosse? dietro la porta? Io se fossi stato al suo posto avrei inizio un turpiloquio che sarebbe finito il giorno dopo! Poi grammaticalmente non mi piace il modo in cui è sistemato il dialogo, non è lineare e le parole usate sono troppo semplici, posso chiederti che tipi di libri leggi? giusto per curiosità! Non c'è quell'erudizione che mi piace vedere in una scrittura lineare... Anche il non andare a capo quando prende parola un'altro individuo non mi pare corretto. Ciao :)