Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

08/07/11, ore 00:55

L'ho letto! L'ho letto! Alla fine mi sono decisa di leggerlo! xD
Povero Mitsui mio, dopo questa vado a prendere quel figlio di buona donna e lo picchio a sangue. Sì, sì. Lo castro e lo picchio a sangue, sicuro come il cielo.
Fortuna che si riprenderà presto il mio grande amore.
Le scene di Hanamichi sono fantastiche XD soprattutto quando ha detto la lista, sono morta dalle risate xD caro Hana-kun, solo lui può sparare tutte quelle boiate xD

Al prossimo capitolo!

Glox <3

02/07/11, ore 13:26

Ma buondì!!!
Sì, sì, lo so. Sono in ritardo ^^"
Allora, cos'abbiamo qui? *.* Preparati perchè ho tante taaaante cose da dire...
Innanzitutto, devo riconoscere che sei davvero bravissima a passare dagli argomenti seri a quelli esilaranti, per non parlare poi di quelli romantici!
Andando con ordine, la prima parte è descritta divinamente: si percepisce con estrema chiarezza l'inquietudine di Hanamichi & Co. (ovviamente, la comparsa di Rukawino mi ha causato un mezzo infarto >_> dio, quanto è figo!); ed è forse una delle scene più belle di questa storia, poichè hai reso evidente il forte legame che c'è tra i diversi personaggi. In particolare, mi è piaciuto l'atteggiamento di Takenori (era proprio LUI) e quello di Kiyo (davvero smetterà di fumare? che forza di volontà! io non ci riesco >_>).

Che furbastro Kaede! *_* E che forza di volontà, pure lui! Devono farlo santo! Cioè, ha dormito avvinghiato alla ragazza che gli piace ed è stato capace di non tentare neanche un mezzo approccio??? Come c'è riuscito? XD Ovviamente, questa scena l'ho letta con gli occhi "a polpetta" e il classico rivolo di bava (eh, lo so. sono un caso clinico) e, ovviamente, l'ho adorata. Anche il risveglio di Hanamichi è stato fantastico XD

La vecchietta yaoinomane è UFFICIALMENTE il mio mito!
La voglio usare come spaventapasseri *.*

Sono curiosa di vedere come Hisashi allenerà Kimi :)
Il suo rapporto con Kiyo sembra essere diventato molto più naturale e sciolto, eh?
Lo stesso si può dire tra Sana e Akira :)
Spero di leggere il seguito al più presto e, naturalmente, ti rinnovo tutti i consueti complimenti. Bacino :*
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 01:29 pm)

26/06/11, ore 23:42

oh mia adorata!!!! che capitolo!!!! davvero molto molto coinvolgente!!!!
povero hisashi, per fortuna se l'è cavata abbastanza bene...certo ora l'imminente campionato è un bel problema, ma io sono sicura che i ragazzi dello shohoku ce la faranno!!!!
uhm...hime e la volpe hanno dormito insieme...hime arrossisce un pò troppo ultimamente quando si tratta di kaede...uhm...sono curiosa...voglio saperne di più!!!! anche se comunque io adoro nobu-chan e spero che riesca a detenere il titolo di "unico e grande amante di kanagawa", non mi dispiace la vicinanza tra hime e kaede!
ahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! tesoro, come sempre sei bravissima, brillante e originale!!! continua così!!!
ah, dimenticavo: ma 'sta vecchietta zozzona? buahuahuahuahahuahauhauhauhauhah!! mi ha fatto morire!!!! capirai poi, con sendoh ha proprio trovato pane per i suoi denti (o meglio, per la sua dentiera)!!!! XD
ti abbraccio fortissimissimo e ti mando tanti tanti baci!!! a prestissimo!!!!!! <3
sandy