Still in love with you.
di chocolate eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/04/12, ore 23:30

Ciao! WOW COMPLIMENTI! MI PIACE DAVVERO UN CASINO.
Adoro come hai impostato la cosa, il tuo modo di scrivere. Mi piace molto il fatto che tu abbia cercato di rendere la storia più generale usando nomi fittizi , facendo comunque capire di chi parlavi con Aria e il fidanzato che danno chiari riferimenti a Selena e Justin! Si questa cosa mi piace molto.. aver cambiato i nomi.. rende la storia non so più leggera, non troppo banale ecco!
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi affascina decisamente ;)

19/09/11, ore 21:00

siiiiii! Aria e Nick lavoreranno insieme! *O* prevedo dei fuochi d'artificio sia in bene che in male xD
certo mi dispiace che non sappiano come trattarsi, l'imbarazzo è una cosa dannatamente odiosa! U_U
comunque è stato un capitolo bellissimo :D
continuerò a leggere il prima possibile!
ancora tantissimi complimenti ;)
Simona.

14/09/11, ore 12:11

*O* lo so, lo so che è un'FF terminata, ma... ma... ma è stupenda! mio Dio, sarà stata la foto di Nicholas, sarà che il nome Aria mi piace da morire, sarà che la storia è davvero realistica già da questo primo capitolo, ma mi piace da morire! *w*
non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli!
mi hai fatto venire i brividi xD
ok, non so cos'altro dire oltre che darti i miei più sinceri complimenti!
Simona.

12/08/11, ore 15:51

11/08/11, ore 10:57

oh mamma, è finita çç ma che finale *www* vgujkmnbvfgtyuik *-*
la lettera di joseph mi ha lasciata davvero senza parole :') ma forse, ha fatto bene per adesso a mettersi da parte. insomma, lei si è sposata con nicholas u.u
il vestito di danielle *-* çç
no, ma anche se ci provo, non riesco a tirare fuori delle parole decenti per descriverlo questo capitolo.
è fantastico, meraviglioso, bellissimo. mi hai lasciata senza parole, come sempre.
è finita la prima parteee ççççççç
mi hai fatto davvero emozionare con questa storia, mi ha presa tantissimo.
grazie per aver scritto una fan fiction così bella, davvero *ww*
non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito, mi sa che ne succederanno delle belle per la questione nicholas-aria-joseph u.u
anyway, è davvero un capitolo fantastico :')
mi spiace per il tuo piede e la tua vacanza DDD: che sfortuna!
io sono al mare con la febbre e dopo domani devo andare in costa azzurra con gli amici :/ che culo! hahaha
un bacio,
claire. <3
ps: ho aggiornato la mia con 2 capitoli, se ti va di passare.. :)

11/08/11, ore 01:59

che bel finale *--* la lettera di joe è davvero meravigliosa e mi ha fatta piangere çwwç peccato che aria non lo ricambi, ma altrimenti non avremmo avuto la coppia naria (?) che io amo decisamente *--* sono davvero stupendi *--* non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fan fiction che trovo fantastica <3 complimenti ancora per questa storia <3
baci,
lara

09/08/11, ore 23:16

ç______________________________________________ç
E' finita... solo la prima parte, però *--------* Io aspetto con tanta
ansia il seguito eh u.u Lo voglio, sì che lo voglio!
Nick e Aria sposi, un sogno che finalmente si è avverato! Dopo
tanti intrighi amorosi, cuori spezzati e altro si sono ritrovati  :D
Che dire, questo capitolo è assolutamente fantastico! Il
matrimonio, i sentimenti dei due protagonisti li hai descritti alla
perfezione...
-Diamo tutti il benvenuto alla famiglia Jonas, Nicholas e Aria Jonas-
*--------* Oh che cosa commuovente! *ç*
E poi c'è Joe che ti fa commuovere anche lui. Ahh povero Joseph, dove
ti sei andato a cacciare? Proprio di lei dovevi innamorarti? Ma io sono
quasi sicura che, nella seconda parte, tornerai e spero che non farai
casini su casini... perchè se no ti picchio u.u
E comunque queste due ultime paroline mai dire mai, anzi son tre...
mi fanno pensare male e non va bene u.u
Aspetto il prossimo capitolo, la nuova storia con tanta ansia!
Mi dispiace per il tuo povero piede, povero piccolo ç-ç
Un bacio,
Ci "vediamo" presto!
Alex. ♥

Ps. Corro a leggere la tua nuova FF, che solo aver visto la prima foto non
posso non amarla. *sono la coppia dei miei sogni* hahah ♥

08/08/11, ore 20:53

bonjour bella :3
allora, già all'inizio mi ero commossa, dato che era l'ultimo capitolo, figurati alla fine e deurante il matrimonio!
Joe, all'inizio l'avrei preso a pugni per il suo comportamento, poi però con la lettera, è stato dolce, davvero tanto, e anche maturo; si vedeva che la amava davvero, che la ama davvero.
Nick e Aria insieme però non li batte nessuno, sono troppo pucciosi e perfetti.
OKay, io esigo quel famoso (?) seguito, lo devi fare e basta.
Il "mai dire mai" cosa vuol dire? Tseh, Aria e Nick forever uu AHAHAHA!
Davvero, mi è piaciuta molto la storia, il passaggio della morte di Danielle, ovviamente, è la cosa che mi ha lasciata più colpita, davvero.
Anche il tuo modo di descrivere i personaggi mi è piaciuto un sacco.

Mi dispiace per la tua situazione "fisica", poi in vacanza, che sfiga.-.
Ora vado, un bacione! :3

08/08/11, ore 19:57

E' stupendo,davvero,non ho parole per desciverlo..
mi dispiace per Joe,ma sono contenta che ora Aria è la signora Jonas..
mi hai lasciato senza parole quindi non so fare un commento decente,spero che metterai presto la seconda.
Senz'altro la seguirò!!
Un bacio.Ele.
Ps. mi dispiace che tu ti sia fatta male in vacanza,rimettiti presto (:

08/08/11, ore 18:32

Adesso scriverò 10 lettere a casaccio per non fare un commento breve, voglio che ti resti perchè è un commento stupido ma importante. A B C D E F G ecco adesso credo di poter commentare senza dar vita ad un commento breve. il mio commento è: *Piange*

Fin. JaneJ

08/08/11, ore 17:21

" Diamo tutti il benvenuto alla famiglia Jonas, Nicholas e Aria Jonas "
Che bello! Quasi non ci credevo che si fossero sposati!... In realtà in questi tempi in cui non hai postati ho realmente iniziato a preoccuparmi e sono davvero felice che tu sia sana e salva :)
Aspetto con fervore la nuova storia
Un bacio
ALEX

08/08/11, ore 17:14

Ti adoro anche ioooooo *-* (':
Ma tu ora mi hai fatto piangere, fino all'ultim pensvo he scappasse con Joe, ci credi? Oh mammina, su, devi andare avanti perchè è bellissima e perchè voglio un altro bell'inciuccio.
Ma ritornando a te, come diavolo hai fatto a romperti un piede, Testina? (:
Ti voglio beneeeee!<3
#Francy

08/08/11, ore 16:30

eccomi scusa se non ho + recensito gli altri capitoli ma ero in vacanza che dire se non favoloso??
si voglio assolutamente il seguito..
mi dispiace x il piede.. se ti può consolare anche io sono messa male, ho un ustione di 2 e 3 grado.. quindi dai non sei messa poi così male!
ke dire storia MAGNIFICA..
UN BACIONE GAIA <3

08/08/11, ore 15:18

Hey! Mi chiedevo che fine avessi fatto! Mamma che avventura, mi dispiace che non sia riuscita a goderti la vacanza D: Il capitolo è meraviglioso, ti meriti tutto questo successo. <3 La parte che mi fatta più emozionare è la lettera di Joe, del quale ho il presentimento sentiremo parlare nel seguito. Non vedo l'ora di leggerlo!!!! *____* Grazie per avermi fatto compagnia con la tua storia!
P.S.
Ho aggiornato la mia <3

31/07/11, ore 11:59

Carissima, sono tornata *----*
Ho letto tutti i capitoli lasciati indietro, erano davvero tanti e sono successe un mucchio di cose!
Cerco di fare una breve recensione per capitolo hahah
Cap. 21 - Delta è una stronza LALALA.
Cap. 22 - Delta è una stronza hahah gelosona!
-Non ho bisogno neanche di persuaderti vedi?-, gli sussurrò tirandolo per il colletto della camicia con fare sensuale. -No decisamente.-, rispose lui chiudendosi la porta alle spalle. hahaha carrii *---*
Cap. 23 - ç__________________ç straziante. Non ci avrei mai pensato a Danielle morta. Ci sono rimasta malissimo, non me l'aspettavo proprio. Povero Kevin e povera bambina ç-ç
Cap. 24 - Joe è uno stronzo ed è anche tanto cattivo. Che carino Nicholas che la porta a Paris!
Cap. 25 - *______________________* la mia faccia a questo capitolo hahah dice tutto!!
Cap 26 - Joe che provava qualcosa per Aria si era un po' capito ma tutto questo casino no u.u Ero in lacrime anche io ç-ç
Cap. 27 -
-Io e Aria ci sposiamo…- Molto diretto il ragazzo hahahah
-La prima lacrima che le vedo sul viso, ti ritroverai senza quell’essere che tieni in mezzo alle gambe!- Sono morta dal ridere! hahaha Secondo me tra Kevin e Julie c'è qualcosa, ci sarà qualcosa per forza ;DD
Comunque capitoli fantastici, come sempre!
Complimenti, un bacio!
Alex.