Questa stramba estate
di Hikari Sama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ahahahaha Bellissima questa ff!! Anche io mi diverto un sacco a prendere in giro Sas'ke!! (Non l'ho mai sopportato molto) Bellissima l'entrata di light e Piton!!! XD Hikari ha fatto bene a scappare!! Sono una banda di matti!! Anche se non penso che orociock e kabuto saranno da meno!!

06/09/11, ore 12:56

Povero Sasukino ma che compleanno ahahahah e Itachi che chiede di sposarlo ahahahah CHE STORIAAAA sto ancora ridendo ahahahah credo che aiuterò Itachi a tirare la padella in testa a Sasu... non dev'essere volgare XD (Daiiii che mi sfotti??? Nd Sasu Non ti sto mica sfottendo Nd Me) Non capisco ancora a che servano le lacrime ma... se nelle ff serie piangono sempre mi fido di te ahahahah (Ma come sei simpatica Nd Sasu Scusa ma leggendo sta ff non puoi non ridere Nd Me)CMQ COMPLIMENTIIIIII <3

06/09/11, ore 12:15

Ahahahahahah ora si capisce il perchè degli sbalzi d'umore di Izuna ahahahah comunque molto divertente pure questo capitolo<3

05/09/11, ore 23:10

ahahahah mo pure i teletubbies????Non capisco che c'entrano ma mi piacciono!!! (ciao ciaooo Nd Teletubbies Hey ci sono anch'io Nd Dante Ah scusa!!! Ci stai bene pure Nd Me)
... ancora co sso pianto... Voglio il Sasu tosto del manga SIGH XD!
(tsk non ce la faccio + mi ha rovinato la reputazione Nd Sasu EFFETTIVAMENTE ahahaha Nd Tsk Me MA CHE RIDI??? Nd Sasu)
Comunque Sasu che piange a parte 6 1 MITOOOO mi fai collassà ogni volta!!! TI STIMO (Non stimavi me?Nd Zia Gennara Ho + miti Nd Me)
Un Saluto Kiss Kiss ^^Bettybest^^
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 11:11 pm)

05/09/11, ore 22:50

Macchè perso l'ispirazione Mo muoioooooo... dalle risate ovviamente <3... E credo che non smettero x le prossime 2 ore
Per le parolacce non posso darti torto ma in fondo il rating è rosso quindi di che ti preoccupi?
La scena della zia Gennara e il grande Madara "o zio Maddy" mi ha fatto morire!!!
Si dice che si muore una volta sola... Io muoio ad ogni capitolo ahahahah<3
I LOVE THIS FIC <3 (si è capitooooo!!!! Nd Coscienza Prima mi dici TVB e poi ti diverti se mi prendono in giro? Nd Sasu)
Scusa che ti copio... mi piace troppo comunicare con i personaggi con l'Nd
COMPLIMENTIIII!!!!!!!
CIAUUUUUU ^^Bettybest^^

05/09/11, ore 22:29

Auguri Itachetoooo<3 Allora la fic è trooooppoooo divertenteeee!!!!
Non riesco a smettere di ridereeeeee ahahahahah -
cosa gli facciamo per il suo compleanno?
-un bel funerale? Ma dai poveriiiiinoooo ahahahXD
Ora però è l'ex vendicatore EVVAIIII adesso almeno siamo sicuri che non vuole + uccidere quel bonazzooooo di Itachi ITA TI LOVVO<3
(Hey Nd Sasu Non ti preoccupare LOVVO PURE A TEEEEEE e anche di piuuuù<3 Nd Me)
Ma che bei regali che ha ricevuto Itachi ahahah
E... quaanto yaoy mamma mia aiuto è TROPPOOOOO!!!! poveri fratellini carini :SIGH!
Scherzoooo ovviamente facciamoci una risata su
...Sasu che piange non ce lo vedoXD (Grazie <3 Nd Sasu)
però succede così nei film giusto?ahahaha:)(-.- e io che pensavo mi stessi difendendo Nd Sasu Sorridi alla vita TVB NdMe)
O mio Dio questa recensione sta a diventà un papiro ù.ù Vabbè mi so cognata co sta storia la AMOOOO<3 Ma a che serve dirlo te ne sarai accorta!! :)
Kisssss ^^Bettybest^^

05/09/11, ore 22:00

Che simpatica Hikari sempre con quella telecamera e zia Gennara ancora non la risolve co ssa posta ahahaha LA STIMOXD e stimo anche IL MOOOOSTROOOOO POSTAAAA ahahaha^^ Ma poveri Sasuke e Itachi quale camera yaoy ahahaha però è divertente (Hey ti diverti anche tu quando ci prendono in giro? Nd Sasu e Ita Scusateeeeee belliiiiiii<3<3 Nd Me)...per non parlare della TORTA IN FACCIA ahahahahahah questa proprio non me l'aspettavo ahahahahahXD(-.- non c'è niente da ridere Nd Sasu Eddai bello un po' d'ironia hai la coda di paglia!!! Nd Me Non è vero Nd Sasu) comunque...bellissima fic e complimentiiiii!!! Salutoni^^ ^^Bettybest^^

04/09/11, ore 11:35

ahahahahahah che bello che Sasu non si vuole + vendicareeeeXD scherzi a parte che ridere!!! ahahahah ma come le pensi certe cose? XD BRAVISSIMAAAAA i nuovi personaggi ci stanno bene... Zio Maddy ahahahahah Ita ha iniziato a sclerà un po' troppo eh? Nessuno tocchi il mio Otouto... ahahahahah!!!!! Chissà com è con il tutu rosa e le scarpine ^-^ Saluti...^^Bettybest^^

04/09/11, ore 11:17

ahahahahaha risate allo stato puroooo la zia che li prende a botte perchè litigano!!!! Ti stimo zia Gennara ahahahah!!!!XD E gli scoiattoli? Il ramo? ahahahah? ma quello che fa "morire" di + dalle risate ovviamente sono gli interventi dei personaggi cinghiale-Hey Hika-Mi spiace di averti dato del Sas'ke... ahahahaha 6 un mitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! I LOVE THIS FIC <3

04/09/11, ore 11:03

Ahahahahah Itachi proprio non ci riesce quel 3 giugno a mettersi lo smaltoXD... ma perchè lo smalto???Ahahah comunque la ff prosegue bene e in modo MOOOLTOOO divertente... come non fa ridere??? mi sto contorcendo ancoraXD Me lo immagino Ita che sclera ahahahah e poi... -Kisame lavati ogni tanto -ma se mi sono lavato 2 mesi fa ahahahahah... Per non parlare del mazzo di pesci e della finezza di un ippopotamo con l'artrosi alla vista di una talpa miope ahahaahahahahah 6 GRANDEEEEE!!!!

03/09/11, ore 21:37

Sasuuuuu <3 che ti hanno fattooooo... ridotto ad un piagnone in stile Gai e Lee :( SIGH! Scherzo ovviamente!!!!=) la ff è molto bella e divertente ahahah... o Dio la zia ahahah sto ancora ridendoXD l'ADORO... l'ho gia messa tra le seguite ed è una possibilissima preferita devo solo finire di leggerla^^ purtroppo mi sono iscritta da poco e sto un po indietro col programma... COMPLIMENTISSIMIIIII^^ ^^Bettybest^^

Ahahahahahah bellissima sono morta dalle risate... e sto ridendo ancora...XD povero Sa'ske o Sasukino...Ahahahah u.u Leggerò più capitoli alla volta per rimettermi alla pari^^ troppo bella!  Beh corro a leggere il prox capitolo!!!! CIAUUU! ^^Bettybest^^

Hikari-sama ^^ non posso credere che questa bellissima storia sia finita *piange come una fontanella*. Dimmi che ci sarà una continua...la piccola Hikari ha tradito tutti per andare con Orochimaru...e Pain è ancora dal dentista?!!!!!!!. Volevo dargli la videocamera però Hikari è sparita XD. Mega kisssssssssssss

ahahah ma dai!! parto e vado con Hikari da Orociok u.u
certo che i due "fratellini" non possono stare un attimo da soli sennò si saltano addosso a vicenda eh? XD
il pezzo di Sasori e Deidara è esilarante
-Danna una stella!-
-è una lanterna mongoloide-
ahahahah...
però...uffa io non voglio che finisca così! mi è piaciuta tanto tanto =) se farai  a  cazzate ehem ... altre storie così fammi un fischio che le leggerò sicuramente  ;)
ciao ciao
bacioni Kitsune

Aaaaah sfigati di merda! :):) Troppo bello!
Fantastica l'intromissione di Harry e Piton, non c'entravano una mazza! xD
E Light? Oddio, là sono morta dal ridere...:)
Hikari è la più ganza di tutte. Mai avrei creduto di dirlo ma, meglio Orociccio che quei satanassi senza cervello.
Mi mancheranno tutti quanti.
Buon inizio anno scolastico ragazziii!! :)
Bravissima e alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]