Amami Ancora
di Channy

04/09/16, ore 18:37

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco

25/03/16, ore 19:55

Ciaoooo!!! In tanto complimenti.bella la storia bella la scelta dei personaggi k sn i miei preferiti :D.
L unico appunto che trovo un troppo fantasioso é il fatto che un bimbo di 4\5 anni ragioni cm uno di 6\7.
A parte questo ti rinnovo i miei complimenti e sarò in attesa del prox capitolo😁

03/01/15, ore 19:07

non rileggevo questa storia da due anni circa...e devo dire che anche questa volta mi è piaciuta da morire!!! ho notato con dispiacere che non l'hai più proseguita, ed è un vero peccato...quand è finito il telefilm mi è dispiaciuto non avere un finale adeguato, che rispondesse a mille domande..e ora provo lo stesso dispiacere con questa fanfic! anche a distanza di cosi tanto tempo!

27/06/11, ore 15:41

Non vedo l'ora di leggere come affronteranno i Latnok!

27/06/11, ore 12:01

grazie x l'aggiornamento. Ho solo una perplessità. Posso capire Kyle che quando scopre di avere sentimenti anche x Jessi è indeciso, xché è un ragazzo, non ha esperienza e ha bisogno di capire e scindere i sentimenti che prova x l'una e l'altra. Ma Jes come può essere innamorata anche di B, dopo tutto quello che lei e K hanno passato e vissuto??? Scusami qs mia perplessità e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao