Solo una stupida foto
di elfin emrys

26/12/12, ore 16:32

Ahahah fantastica! Davvero carina, hai scritto in maniera impeccabile!
Bradley che fa lo scemo poi xD Il massimo

03/07/11, ore 22:47

“Marmocchio? Che marmocchio? E Bradley da dove aveva preso il vino?”
Ahahahahah sono scoppiata a ridere come una cretina davanti al pc xP ahahahha

“Ma intanto c'era l'attore moro che la inseguiva con un oggetto contundente in mano, urlando qualcosa che assomigliava pericolosamente in un "Vi troveranno in un fosso!". “
Uahahahahah e che avrà mai fatto? Questa scena l’avrei voluta vedere! :P

Uahahahahah non riesco a smettere di ridere! Ahahaha xD sinceramente, un Colin così furioso non l’ho mai visto in nessuna fanfic xP stupendo! Assolutamente stupendo! :D è stata un’idea originale! ;)
…adesso vorrei vedere la foto! Ahahhaha

Noooo! Bradley versione coccola lo voglio vedereeee! Lui con le orecchie e gli occhi di Colin e poco poco più… fino ( xD ) e potrei morire :Q_____
Anche se in linea di massima preferisco i mori, Bradley è popo un figo U_U
A pressto! ^^

03/07/11, ore 16:25

Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot e devo dire che Colin,trattenuto perchè in preda a violente minacce di morte,è stato il massimo:mi sono sbellicata dalle risate.Bredley era a dir poco fantastico,nel suo prendere in giro l'altro,che non riusciva a stare fermo.Unico piccolo appunto personale è che...vorrei tanto sapere dove hai trovato quella foto.Voglio vederlaaaaa!Insomma,loro due sono già :Q__,fusi insieme saranno proprio da infarto!Ti preeeegooo!
Ritornando alla storia,è ben scritta,anche se in una parte chiami Eoin Gwaine.Non so se la cosa sia voluta per evitare di ripetere troppe volte lo stesso nome o perchè semplicemente siamo abituati noi tutti a conoscerlo come Gwaine...per il resto,beh...è perfetta.Non ho altro da dire,è inattaccabile.Spero davvero tanto che tu riesca a creare altre fanfiction o one-shot con questa tua sottile quanto stupenda vena ironica perchè mi piacerebbe davvero tanto leggerne altre.Tempo permettendo naturalmente...Ci sentiamo alla prossima.xoxo.
IM

27/06/11, ore 14:16

Mi sarebbe piaciuto molto vedere la foto in questione! *_*
Ad ogni modo, la trovo una fic carina, senza grosse pretese. Fa spuntare un bel sorriso alla fine, anche se Colin così vendicativo e accalorato ce lo vedo poco (col mio immaginario, poi magari l’attore è così davvero, ma da quanto so lui è sempre molto posato con tutti…).
Bradley, invece, che ci scherza su e fa lo scemo mi è piaciuto tanto! ^____^

Come lo chiameremo?", "A che età gli compreremo il motorino?", "I parenti! Dobbiamo avvisare i parenti!".

Qui ho riso di gusto!

Un unico appunto:
Sì, infatti: mi aspettavo di molto peggio.

Non è una frase grammaticalmente corretta.
Le possibilità sono: mi aspettavo che venisse molto peggio di così.
Oppure: mi aspettavo qualcosa di molto peggiore.