Recensioni per
Era il 2 Maggio...
di Bi_Sirius

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/10/12, ore 16:36

Non ho proprio parole! Sei fantastica, scrivi davvero bene!! Sto piangendo! Bellissima e straziante. I pensieri di Angelina scritti in maniera straordinaria!! L'avvicinamento tra lei e George è la parte che mi ha emozionato di più, terribile e dolcissimo, un modo perfetto di descrivere l'inizio della loro storia d'amore!!
Tantissimi complimenti!!!

Recensore Master
27/11/11, ore 20:19

Ecco ora piangooooo!!! T_T
Sei bravissima, che momento atroce!!! E me lo hai fatto rivivere!
Ti faccio i miei complimenti e la metto fra i preferiti, brava brava

Recensore Master
14/07/11, ore 13:02

Ora sono io che odio te.
Leggere i pensieri di Angelina è così... così triste, ecco.
Tu scrivi benissimo - a volte anche troppo - e quando ti ci metti mi fai venire le lacrime agli occhi, Dio mio.
Nemmeno una virgola fuori posto, niente errori di battitura.
Certo, la storia è un po' corta, ma è bella ugualmente.
A presto. ;-)

Recensore Junior
11/07/11, ore 18:47

Freeeeeeeed! ç_________ç  Che tristezza cavolo xD Io se fossi al posto di George sarei impazzita. Perdere un fratello è orribile, figuriamoci se poi perdi un gemello. Loro erano sempre così uniti çWç comunque è bellissima la ff, brava! *applauso* 

Rox.

Recensore Junior
30/06/11, ore 15:44

ç___ç che cosa triste!!!
è incredibile come riesci a far passare tutta la malinconia e l'ansia non voler sapere! si sente tutta la tristezza (suppongo sia angelina) che deve aver provato in quel momento! Pensa se dovesse succedere nella realtà, non so se riuscirei a sopravvivere! Se dovesse morirmi un fratello penso che davvero non ce la potrei fare!! Mi piace la scena finale, voglio immaginarlo come il primo di tanti abbracci tra Angelina e George, e non solo più per tristezza e per conforto. Ma per amore. Perchè da qualche parte il bene deve rinascere, no??

Recensore Veterano
27/06/11, ore 18:26

Oddio,certo che la Rowling poteva anche risparmiarsi la morte di Fred... quella è la parte più tragica del libro!!! Comunque la storia è davvero stupenda, e capisco anche i sentimenti di Angelina: è difficile pensare che Fred sia veramente morto e che non è solo svenuto o un suo scherzo... insomma, lui e George sono così pieni di vita che nessunio avrebbe mai immaginato di ritrovarsi al capezzale di uno dei gemelli Weasley prima dei 90 anni...

Ora vado a piangere in pace... sigh...

Recensore Veterano
27/06/11, ore 17:07

Complimenti per la tua storia, breve ma toccante. Penso che renda bene i sentimenti di Angelina, hai descritto tutto il dolore di quell'attimo terribile e hai reso molto dolce il suo avvicinamento a George.
Brava ^^
Baci,
Wren