Like Hard Rain
di Firefly Of Silence

Christine
15/05/06, ore 16:15

Ho letto infine anche questo capitolo... devo dire che non mi hai assolutamente delusa!complimenti, complimenti e ancora complimenti!non vedo l'ora di sapere il seguito!

Christine
15/05/06, ore 16:11

E' veramente bello!complimenti!spero che tu lo finisca presto!vorrei sapere il seguito!

Wilwarind
10/05/06, ore 21:04

Carissima, mi sono resa conto di non averti commentato l'ultimo capitolo (e segretamente coltivo la stramba illusione che se te lo commento tu aggiornerai presto^^''' quindi è meglio che mi sbrigo) ma lo faccio adesso. Come non commentare il modo semplicemente perfetto in cui li hai fatti baciare? Non c'è OOC neanche di striscio e credimi che solitamente ne sento l'odore anche a distanza ò__O Non esagero se ti dico che è la fanfic romantica su FMP più bella che io abbia mai letto. Non te l'ho mai detto ma cercavo una fanfic così. Ho spulciato ff.net per ore pur di trovare ciò che volevo ma invano. Ora posso anche smettere di cercare, ho trovato quello che desideravo ^__^ Ottimo lavoro. Stai facendo innamorare di una fanfic una tipa estremamente insoddisfabile come me. Complimenti ^__^ (e adesso basta sviolinate sennò poi mi sale troppo la glicemia -__-'' cmq quello che ho detto è vero ^__-)

08/05/06, ore 15:21

ti prego aggiorna presto!!! è strabella questa ff!!poi il bacio tra kaname e sousoke nel sottomarino..ahhhhhhh che bellooooooooooooooo!!^^ a presto spero!!byebyebye

01/05/06, ore 02:43

evvai!!!!!! tiè, tessa, ti sta bene!!! ahahahahah!!! a sosuke piace kaname!!! evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^O^

Lara
25/04/06, ore 22:38

Oh-oh *_* Ammetto che la storia si fa sempre e ancora più interessante! *.* E chi se li sarebbe aspettate delle scuse così ** *_* ** Aspetto ancora delle evoluzioni Tra Sou-chan e Kana-chan! *.* Tuttavia, ammetto che anche la fondamenta della storia mi incuriosisce '_' Aggiorna presto **>////<**

sisil
24/04/06, ore 22:01

wow come hai descritto bene la scena del bacio!è esattamente come mi sentirei io se potessi...vabbè... lasciamo perdere ^///^ continua così!

24/04/06, ore 18:52

Meno male che è tornato EFP non ce la facevo più! Quanto ho sperato che in questo capitolo ci fosse la scena con un vero bacio*O*! Certo che è uscita benissimo, l'ho riletta 3 volte! Chissà che succederà in questa settimana di permanenza di Kaname... sicuramente succederà di tutto e di più^o^! Continua sempre così che sei bravissima!!! Bacioni!

315
24/04/06, ore 15:02

evviva,EFP è tornato!!!Grande capitolo,finalmente si scopre chi c'è dietro tutto questo progetto che gira su Kaname!! (Leonard...dovevo aspettarmelo!)e poi il bacio....whao,che adrenalina!!!20 cappy....ma fanne anche 100,basta che ognuno di questi sia fantastico come i primi 7!!Aspetto con A-N-S-I-A il resto.Ciao

Lara
05/04/06, ore 21:25

Complimenti, decisamente molto bella questa storia, mi ha presa molto! *_* E poi... specialmente nel sesto capitolo, Sousuke così irrimediabilmente stupido! xD Povera, povera Kaname, mi dispiace per lei! ;_; Ad ogni modo, sono davvero molto curiosa di capire chi diavolo è quella donna e cosa vuole da Kaname *_*||| O forse dovrei dire, cosa centra con Kaname? Ah '.' Stavo per dimenticarmene! Per le fansub di FMP the Second Raid, puoi andare sul sito www.animeclick.it, io le ho trovate in questo archivio di anime/manga e ovviamente fansub! ^.^ Un bacio, e mi raccomando, aspetto sviluppi! =D

Wilwarind
04/04/06, ore 13:29

Continuo a trovare questa storia straordinariamente IC. Descrivi situazioni che sarebbero state bene anche nella serie regolare. Ottimo, ottimo lavoro.

sisil
03/04/06, ore 21:37

beh devo dire che proprio non me l'aspettavo!brava!!certo kaname è l'incoerenza fatta persona...ma dopotutto lei è così^^ smack

mustard girl
03/04/06, ore 19:26

se vuoi scaricare le puntate di tsr scarica limewire!!!!!!!!! complimenti x la storia!!!!!mi piace molto!!!

sanzina89
03/04/06, ore 14:44

Che dire se non stupendo*___*? Ho sempre desiderato vedere un bacio così tra Kaname e Sousuke! Kaname ha avuto una reazione esagerata ma è parte del suo carattere comportarsi così... Infatti alla fine si è ricreduta^_^! Aggiorna presto perchè voglio sapere come continua! A proposito quanti capitoli pensi di fare? Baci*O* sanzina

Astasia
03/04/06, ore 13:34

Perfettamente aderente ai personaggi...anzi li stai facendo evolvere verosimilmente...e ora bando alle chiacchere....WOW il primo bacio di Kaname e Sousuke...non avrei saputo scriverlo meglio...bellissima anche la descrizione contemporanea dell'ambiente circostante(la mensa)...ok però ora non tenerci troppo sulle spine ...vogliamo il gran finale ^_-.Complimenti veramente. Astasia