Like Hard Rain
di Firefly Of Silence

03/04/06, ore 11:27

ke pazzi...un "ritrovamento" come il loro è ipico da film!!! La cosa del bacio mi ha fatto al quanto venire un infarto,soprattutto perchè poi lui l'ha baciata x davvero!!!Per cinque minuti nel mio cervello c'era stata solo una frase: "Chidori ti odio- Chidori ti odio- Chidori ti odio..." e csì via. Ma adesso che mi sono calmata sono soltanto strafelice.Fai in modo che ci sia la pace fra loro!!

02/04/06, ore 20:22

bellissimooooooooooooooooooooooooooo*____*

02/04/06, ore 18:49

Propio un bel capitolo...forse la reazione di Kaname è stata un pochino esagerata...ma in ogni caso è stato un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/03/06, ore 18:25

nooooooooooo!!!perchè finisci così il cappy!!!voglio sapere ke succede!!!!!!Aggiorna prestissimo kiss luchia

24/03/06, ore 20:48

Mayu *-* che bel capitolo! Finalmente Kana e Sousuke si sono rivisti*O*! Secondo me non si prenderanno a botte come ha deciso Kana, ormai quel mese di lontananza li ha cambiati un po'... Mi piace molto l'idea della maturazione e poi io farò un altarino per te se mi darai il gran finale*O*! Bacioni, aggiorna presto che non sto già più nella pelle^-^!

24/03/06, ore 19:07

thò!!Le coincidenze della vita...cadere proprio addosso a lui!ah ah ah...scherzi a parte,rispetti molto bene le caratteristiche dei personaggi,e i caratteri coincidono. Tramutarli man mano è una buona idea soprattutto perchè altrimenti cosa ci sarebbero a fare le fan fiction?e sì,il gran finale ci vuole...eccome se ci vuole!!Dopo quello che ho visto alla fine del TSR!!!continua che vai forte

Wilwarind
24/03/06, ore 13:24

Accidenti! Sai che questa è una delle più belle fanfic su FMP che abbia mai letto? Hai reso i personaggi così come sono in originale, nei dialoghi 'li si sente', parlano e agiscono in modo molto 'in character'. I miei più vivi complimenti. E la storia, dulcis in fundo, è interessantissima. Non vedo l'ora che Kaname incontri la matta per vedere cosa succederà. Grazie di averci regalato questa storia. Ciao.

21/03/06, ore 18:55

siiiiiiiiiiiii!!bella risp chidori!!!!Aggiorna prestissimo ^__^

20/03/06, ore 16:21

scrivi sempre meglio. Cmq Sousuke dev'essere veramente un imbecille per pensare ancora e "non capire" che è innamorato di Kaname...ah,bè,in fondo a noi piace così,severo,imbronciato e un pò stupido.Non vedo l'ora di sapere come reagiranno quando si vedranno!!!

20/03/06, ore 14:16

Povero Sousuke^^ non riesce a dare un nome a ciò che prova per Kaname! Quanto è dolce*O*! Chissà se le chiederà spiegazioni su quello che sente quando la vedrà... Secondo me rimarrà imbambolatoXDD! Finalmente Kaname ha deciso**! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^_-! Bacioni!

19/03/06, ore 17:17

Che fic stupenda! Scuramente la più bella che abbia letto su FullMetal Panic! I personaggi pur avendo umori completamemte diversi dal solito, non sono OOC! La fic è scritta benissimo! Kaname deve assolutamente accettare! Devo vedere cosa succederà con Sousuke e la sua reazione >___

17/03/06, ore 16:39

ke bello kaname può rivedere sagara!!!!!continua così^^

15/03/06, ore 21:55

Complimenti mi piace la trama e i riferimenti a TSR e anche il modo in cui e' scritta...Continua così...i personaggi sono ben descritti nelle loro caratteristiche originali. Un saluto Astasia

15/03/06, ore 15:55

wow!Che storia interessante!!E ke bella scrittura...fluida,avvincente,precisa.Sei moto brava!Continua così!

15/03/06, ore 11:04

Miss Mayu, che bel capitolino!!! Interessante la figura di questa donna. Mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.