Quello che c'è di buono in questo mondo.
di ginevrag_

30/06/11, ore 14:12

Hey ma è stupenda! *-* di solito non leggo molto het, però questa era stupenda *-*
Ho sempre amato il triangolo amoroso Lancillotto/Ginevra/Artù , anche perchè quando quei due ( -.- ) scappano darebbero spazio ad una merthur, ma lo amo anche perchè è presento così tanta gelosia *O*
è davvero stupendo, hai descritto il tutto molto bene e anche la grammatica è perfetta ^O^
Spero di leggere altre tue ff ^^
Io preferirei merthur, ma leggo anche il resto ^^ a meno che non sia una Ginevra/artù xD Quelle non le sopporto ^^"
Mi piacerebbe una Merlin/Morgana ^O^
A pressto spero ^^

PS: io sono quella matta che ha commentato sulla pagina Merlin Quotes ;)

28/06/11, ore 16:15

mi fà piacere che tu l'abbia scritta,ti confesso che ero molto curiosa di leggerla.nonostante la mia risaputa acredine nei confronti del cavaliere,devo dire che mi ha fatto un pò pena,perché ho percepito il dolore che alberga in lui,i suoi sforzi per tentare di nascondere il suo odio e la speranza che nonostante tutto è come un tarlo e gli fa ancora più male,la speranza di vederla tornare indietro,sino alla consapevolezza che non lo farà,perché ormai lei ama arthur,lei è di arthur.come prossima storia,perché non ne scrivi una su merlino e morgana?(se 'hai già scritta scusa per aver dato un consiglio inutile)
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 04:16 pm)

28/06/11, ore 09:54

Bella, mi e' piaciuta molto, anche se non amo particolarmente il personaggio di Ginevra, a mio avviso lei e' semplicemente innamorata di Lancillotto e Artù e' colui su cui si e' appoggiata per dimenticre la delusione di essere stata lasciata dal cavaliere. Mi e' piaciuto il modo in cui hai caratterizzata il protagonista, ho trovato davvero toccante il momento con Merlino, ma si sa il nostro mago e' così dolce e premuroso

28/06/11, ore 01:16

Da sempre ho detestato la figura di Lancillotto per diversi motivi, per cui a leggere una fic dedicata a lui non era "nelle mie corde"...ma poi ho cambiato idea, l'angst e Lancillotto sono una coppia molto affiatata, più di lui e Ginevra!XD Okay, per quanto ne capisco io mi è piaciuta, soprattutto perkè sono riuscita a percepire il profondo dolore ke colpisce il cavaliere, insomma era evidente! Immagino ke si pentirà per tutta la sua vita di averla lasciata ad Artù, ke, mica gliel'ha rubata, come dice lui. Lui, il principe, ha avuto il coraggio di accettare i suoi sentimenti e combattere per essi...Lancillotto? Ma credo ke lui sappia di ki è la colpa ke Ginevra sposi un altro uomo ke nn è lui...vabbè, si è capito ke l'argomento mi prende?:) Brava e continua a scrivere così, magari avrò il piacere di leggere un'altra tua fic, lo spero! Se poi è arwen è ancora meglio!XD Scherzo, la pianto con questo papiro e ti saluto, alla prossima, ciao!

28/06/11, ore 00:41

Nonostante il protagonista assoluto sia Lancillotto che non riesco proprio a farmelo simpatico, ho trovato la one-shot bella e profonda, non credo che il finale dia un senso di inconclusione, se fosse stata Ginevra a chiamare Lancillotto forse sarebbe stato fin troppo scontato come finale, invece questa fuoriuscita di Merlino è curiosa, il lettore rimane in "ansia" cercando di capire chi ci sia ed ecco che spunta lui! XD
Conclusione: mi è piaciuta molto!  ;)
Baci
Sara

27/06/11, ore 23:07

bella bella bella. Adoro il triangolo amoroso tra artù/ginevra/lancillotto , poi il modo in cui l'hai scritto lascia sempre il dubbio che da un secondo all'altro ginevra possa correre da lancillotto o che lui se la porti via. Se permetti il pezzo finale "Sento dei passi, leggeri, dietro di me; no, non può essere lei.
“Lance, aspetta non te ne andare” è Merlino;" l'ho adorato , povero merlino sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato ahah .Nel complesso la trovo molto asrfdcvghbnmbklhnioggtyrwerdffgjh.

27/06/11, ore 22:28

La tua storia mi è piaciuta, anche se fino all’ultimo ho sperato che Lancelot se la portasse via, che Gwen cambiasse idea e tanti saluti al principe.

“Tu non puoi offrirle nulla” mi ero ripetuto ad ogni esitazione per riuscire ad andare avanti, ma ciò non era mai abbastanza forte da battere il ricordo di noi due che bruciava dentro di me.

Sicuramente hai caratterizzato bene il nostro protagonista, si sente tutto il suo tormento e il peso della scelta che ha fatto: proprio perché ama e ha amato Gwen ha scelto lasciarla al principe, perché lei abbia un futuro migliore. Ma non fa meno male, anche se è una scelta nobile.

Fui talmente stolto da credere che mi avesse aspettato, che i suoi sentimenti per me non fossero cambiati, come mi aveva promesso, ma non fu così. Ginevra aveva il suo principe, io non contavo più nulla.
Provai il pazzo desiderio di mollare, di andarmene di nuovo, eppure non lo feci.
Ebbi la conferma del loro amore con un bacio d'addio; poco dopo iniziò la battaglia di Artù per Camelot, poco prima finì la mia battaglia per il cuore di Ginevra.

Questo pezzo mi è piaciuto davvero molto!

L’unico difetto è il finale. Anzitutto, Merlin sa del suo tormento e trovo fuori luogo la sua domanda; ma soprattutto la fic è un po’ piantata, il finale non è definitivo. Bastava anche una riga sola in più, per dare una conclusione ‘chiara’ alla storia. Detto ciò, rimane una buona fic ^^