Tornare ad amarsi
di Deauk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/20, ore 18:51

Arrivata alla fine, bellissima l'idea del compleanno di Usagi in piscina. Ora ho capito perchè Usagi ha lasciato Seiya! Seiya non è mai stato importante come Mamoru passato presente e futuro. Come ha detto Mamoru fu lui il primo uomo ad aver avuto la sua anima. E alla fine arriva l'amore più grande: finale perfetto, ma mi sarebbe piaciuto aver letto la reazione del neopapà! Alla prossima

28/01/18, ore 16:30

È bellissimo il capitolo però non dice se è incinta o no però va bene così

28/01/18, ore 16:11

Sono davvero carini insieme speriamo che riesca a dimenticare Seiya

28/01/18, ore 12:46

Finalmente si sono ritrovati vediamo cosa succede adesso e speriamo che questa sia la volta buona

28/01/18, ore 12:13

Finalmente l'ha perdonata vediamo se adesso ritornano definitivamente insieme

28/01/18, ore 12:04

Stanno soffrendo tutti e due speriamo che risolvano le cose al più presto

29/03/17, ore 17:17

Anche questa storia è stata molto bella! Non sono riuscita ad appassionarmi pienamente perché come ti ho scritto in qualche recensione precedende ho vissuto troppo in Seiya in 365; avrei forse dovuto leggere prima questa storia per godere della felicità di Usa. Purtroppo è un mio limite, ma questo non influisce sulla recensione positiva di questa ff! Hai lasciato un finale felice per la nostra Usagi che finalmente avrà la sua piccola Chibiusa :) l'unica cosa su cui mi sento di dissentire è quando Mamoru dice di essere stato il primo ad avere la sua anima. Per come ho vissuto io la storia SeiUsa l'anima di Usagi l'ha avuta Seiya per primo! Mamo ha avuto per primo e unicamente quella di Serenity:)

29/03/17, ore 16:58

Capitolo molto romantico non si può certo dire il contrario! Mamoru ha organizzato una festa a sorpresa fantastica per la sua Usagi. Mi dispiace essere prevenuta e non godermi a pieno la felicità di Usagi. Soprattutto il voler bloccare dentro di se Mamoru nel momento in cui stava per raggiungere il piacere. Con Seiya non aveva mai pensato minimamente di raggiungere quell'intimità, nonostante i sentimenti forti che provava per lui :(

29/03/17, ore 16:36

Mi vuoi veramente male! Pure in sogno ritrovo il mio Seiya! Anche questo capitolo inizia in modo simpatico e divertente, fino ad arrivare alla sofferenza provata quando lo sogna. Il mio cuore si è spezzato un altra volta! Mi chiedo come possa convivere con questi sentimenti contrastanti! Non riesco proprio a fare il tifo per i MamoUsa

29/03/17, ore 16:20

Solo io ho sperato che tutti quei segnali facessero capire a Usagi che forse era meglio lasciar perdere con Mamoru, chiedere a Yaten di portarla su Kinmoku e pregare Seiya di perdonarla per il terribile errore e tornare ad amarsi per sempre? So che non succederà ma sono una sognatrice *__*
Comunque questo capitolo è stato molto simpatico e divertente, la nostra Usagi è la solita pasticciona xD

29/03/17, ore 16:08

Quando abbraccia la maglietta di Seiya per sentirlo più vicino mi sono sentita il cuore spezzare. Mi sentivo Usagi in quel momento, soffrivo con lei. È veramente straziante quello che provava.
Yaten ha più che ragione a comportarsi in quel modo con lei... al suo posto avrei detto di peggio! Ancora non mi sono levata dai panni di Seiya xD

29/03/17, ore 15:07

Il pezzo con un Usagi distrutta dalla consapevolezza che non avrebbe più rivisto Seiya mi ha fatto veramente male! Sono riuscita a immedesimarmi in lei e nella sua sofferenza.
Mi dispiace per Yaten e Minako e spero che la loro crisi possa passare. In realtà, sapendo che Chibiusa nella lettera parlava dello zio Yaten, mi sento abbastanza tranquilla :D
Continuo a non riuscire a sostenere la coppia MamoUsa... mi sembra un tradimento a Seiya :(

29/03/17, ore 14:48

Devo cercare d'immedesimarmi in Usagi e levarmi dai panni di Seiya, e spero di riuscirci velocemente... ma sul "lo amo ma amo di più te" mi sono incazzata tantissimo! Dopo quello che ha vissuto con Seiya per quasi un anno, una frase del genere non l'accetto! Lo sapevo che nel suo cuore, mentre amava Seiya, una parte di Mamoru c'era, ma non così importante! È come sputare in faccia a Seiya! Sono troppo di parte forse xD

29/03/17, ore 14:31

Ho pensato per alcuni minuti se leggere il continuo della tua storia sapendo che parla di Usagi e Mamoru... non perché sono una SeiUsa convinta, ma perché in 365 ho vissuto maggiormente l'emozioni viste da Seiya, e visto come mi ha distrutta il finale non sapevo se potevo essere pronta a questa nuova storia che accennerà soltanto a quell'amore e a quella passione provata con 365. Ho deciso di farlo, nonostante il cuore spezzato, perché quelle emozioni le ho provate grazie alla tua bravura nello scrivere, e un po' anche per la curiosità di vedere come si evolverà la storia di Usagi. Quindi rieccomi, pronta a leggere e a recensire anche questa storia, con la rassegnazione nel cuore.

11/05/14, ore 10:49

Ciao, mi sembra che il rapporto tra usagi e mamoru sia stato un po'forzato lei prima piange e si dispera per il suo amato Seiya non vuole stare da sola con lui e poi si concede e credo che l'abbia fatto appunto per cercare di rimanere incinta della sua bambina Chibiusa, per avere un motivo in più per dover stare con lui e non scappare dal suo Seiya, vedo molto più passione e amore tra la coppia seiya e usagi nel prequel di questo racconto.
Mi sono commosso quando rei le ha chiesto se seiya le mancasse e lei ha risposto "Si, moltissimo" e che lui resterà per sempre in un angolo del suo cuore.
Tanti cari saluti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]