Tornare ad amarsi
di Deauk

11/05/14, ore 10:49

Ciao, mi sembra che il rapporto tra usagi e mamoru sia stato un po'forzato lei prima piange e si dispera per il suo amato Seiya non vuole stare da sola con lui e poi si concede e credo che l'abbia fatto appunto per cercare di rimanere incinta della sua bambina Chibiusa, per avere un motivo in più per dover stare con lui e non scappare dal suo Seiya, vedo molto più passione e amore tra la coppia seiya e usagi nel prequel di questo racconto.
Mi sono commosso quando rei le ha chiesto se seiya le mancasse e lei ha risposto "Si, moltissimo" e che lui resterà per sempre in un angolo del suo cuore.
Tanti cari saluti

04/07/11, ore 20:08

Ciao clara
Mi ero ripromessa di non recensire per un semplice motivo: per me è difficile leggere quasti tuoi nuovi capitoli e dovrei sempre mettere bandierina bianca perché non sono d'accordo con te su alcuni punti della storia.
Da questo capitolo ho capito che Seiya x Usagi é stato solo uno sfogo carnale e non amore; cioè prima stava male pensando a Seiya e poi appena vede Marzio saltea felice tra le sue braccia.
Non mi piace affatto come si comporta Usagi' ma come ripeto è un mi parere quindi non do recensione negativa!
Sarò sincera: leggeró la storia ma non lascerò recensioni perché non posso sempre mettere bandierina bianca.
Scrivi molto bene e lo sai, ma sai anche che non condivido le tue scelte d'autrice sul finale dell'altra storia e su questa.
Un bacio