The love is...
di MadLucy

04/05/20, ore 12:34

Tutto questo è molto nello stile di Piton, premetto. Tuttavia, più che illusione, avrei giurato che dicesse promessa. Infondo il suo amore controverso per Lily non è mai cessato, ha giurato, ha promesso (appunto) di proteggere suo figlio solo per lei, perchè non cessasse di esistere il lato migliore di lui, quello che voleva nascondere a tutti, scaturito da quell'amore quasi ossessivo (a mio parere) per Lily.
Illusione non saprei, l'amore che ha sempre provato nei suoi confronti per lui è sempre stato molto reale. Non è stato il sentimento a durare poco, ma i bei momenti e le gioie che gli ha procurato.
Questa rimane comunque una mia opinione, che può essere diversa da quelle di molti altri. Se questa è la tua interpretazione dell'amore secondo Severus Piton, trovo che tu l'abbia espresso senza dubbio molto bene, anche se non mi trovo d'accordo.
Di nuovo, adoro il modo in cui risponde all'interruzione di Harry, è LUI hahaha!

La recensione la metto neutra perchè non vorrebbe essere una vera e propria critica, ma un'osservazione. Sappi però che commento soltanto ciò su cui ho qualcosa da ridire (di solito), infatti la flashfic precedente mi è piaciuta tantissimo!