Rumors
di somochu

06/07/11, ore 08:46

Scusa se recensisco così tardi la shot che ti ho proposto!!! è che sono stata vie e ho dovuto scollegarmi dal mondo! >.<

Comunque, fantastica! ** è stata simpaticissima e i due insieme ci stanno da Dio! xD!
non sei andata OOC e trovo che come hai fatto starci/non starci Draco sia davvero da lui, inoltre è leggera come la volevo e l'idea dei due che si tolgono la camicia come fraintendimento è.... eheh evitiamo che lo dica XD!

Grazie mille per averla scritta, complimentissimi, e alla prossima! ;)

_Sayco
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 08:47 am)

28/06/11, ore 22:42

Oh mio dio.
Somoooo ma è....adorabile xD
Si, forse non esprime a meglio la storia, questo misero aggettivo, però xD
Cioè...Draco e Blaise (sappi che prima di scrivere correttamente il nome ho scritto ben 7 volte Blaine xD) sono così...fighi.
Cioè, capisi quello che intendo?
E poi fa rindere, assolutamente u.u
E questa è assolutamente una dote che ti manca.
E brava la mia Panda <3
Mi manchi <3
Pingu

28/06/11, ore 22:26

Somo, hai scritto una storia davvero bella *-*
Frizzante e geniale, molto ben scritta. Avevi paura di andare OOC?! Penso, invece, che questa storia, a dispetto del pairing, sia molto ben caratterizzata ed IC; o almeno per quanto cocerne Draco.
Di Blaise sappiamo talmente poco che in effetti potrebbe essere di tutto. Di tutto purché sia NERO. u.u
Altro che Astoria, questi due stanno benissimo insieme, e secondo me Draco è gay. Punto. XD
Bravissima Somo, mi è piaciuta un sacco questa storia *__*
Alex <3

28/06/11, ore 21:03

Somooo!
Che bello rileggerti! :D
E poi sono contenta perché tu scrivi sempre delle cose meravigliose *___*
Non posso fare a meno che leggere ciò che scrivi con un sorriso a trentadue denti!
E poi quanto mi piace questa fanfic! Proprio bella, meravigliosa!
Nel tuo stile, insomma u.ù
Meravigliosamente meravigliosa. Mi è piaciuta questa Draco/Blaise (e perché mi piacciano ce ne vuole eh!)
Quindi, continua a shippare in allegria.
E' una recensione molto corta ma ho i minuti contati, perciò ti lascio subito, ma la prossima volta ti recensirò meglio xD
Io ora mi metto seduta qui ad aspettare.
Aspetto. ♥

28/06/11, ore 15:36

Somo-sensei!*O*
Ma quale OOC! Ti rendi conto che sei stata tu, dopo mesi di buio, dopo mesi di vano arrancare nei meandri di EFP, (Viva la poesia.) a illuminare il mio cielo con questa rarissima perla di Draco Malfoy IC?
Da quanto tempo non vedevo un Draco veramente scorbutico, che insulta Hogwarts, si lamenta, dice la frase "se mio padre lo venisse a sapere!"?
Non preoccuparti, il personaggio è del tutto IC. Hai fatto un bel lavoro, e lo stesso vale per la storia. Non so se è per te o per la mia recente passione verso lo yaoi, ma mi hai fatto piacere la coppia Draco/Blaise. Potrei iniziare a shipparli.
Buona scrittura, non ci sono errori. E certe frasi sono davvero esiliaranti.(Si scrive così?xD)
"Forse perché mi stai palpando il culo?"
Era geniale e mi ha fatta ridere. Insomma, complimenti. Ti è riuscita bene, è ottima.ù.ù

28/06/11, ore 14:56

Somooo, ribadisco, sei una maestra.. Somo-sensei! xD
Passando alla storia. I personaggi sono perfettamente IC. E sì, adoro il finale! E aggiungerei, povero ragazzino che andrà a spifferare vita, morte e miracoli delle due Serpi! Comunque avevi così tanti dubbi ieri, eppure ti è riuscita benissimo. Complimenti, Somo!

28/06/11, ore 14:29

ahahahah oddio! Decisamente non è il mio genere di storia, quando voglio leggere Blaise/Draco, ma non mi importa.
Mi è piaciuta comunque moltissimo anche per il suo umorismo! Davvero bella, somo!
Ma se non sbaglio Mezzosangue andrebbe con la M masiuscola! ^^

28/06/11, ore 13:51

Cavolo,è strabiliante questa storia.
Ok,ripartiamo da capo e fa finta che non abbia scritto niente.
Mi piace la coppia che hai scelto e mi piace come hai sviluppato la trama.I personaggi mi sono sembrati molto IC e mi hai strappato un sorriso con queste parole.
Fantastica la frase:"Non so" rispose Draco, con voce sarcastica. "Forse il fatto che mi stai palpando il culo?"
Davvero un bel lavoro.
Complimenti.