A casa.
di Patta97

27/01/12, ore 10:40

Ciao cara, rieccomi qui a recensire il tuo capitolo in ritardo.
Intanto mi è piaciuto non meno dei capitoli precedenti, ti consiglierei DI AGGIORNARE PRESTISSIMO dato il tuo ritardo quasi inaccettabile.
Scusa, ma io mi sentirei un po'presa in giro, nel trovare una storia con solo 3 capitoli non aggiornata da anni.
Inoltre tu non frequenti granchè il nostro fandom e non sei una delle più conosciute, come pensi che possiamo leggere e recensire una storia persa nelle pagine più vecchie di un autrice che si pensa scomparsa nel nulla?
Poi, ti consiglierei di migliorare la grafica, un po' banale, non ti dico di scrivere tutto in rosa oppure con quei caratteri giganteschi o orridi, ma magari inserisci qualche immagine, scegli un bel colore per il titolo oppure fai delle note d'autore carine.
Poi, la lunghezza, mi sembrano comunque cortini, potresti riunire i primi 3 capitoli in un unico capitolo :)
Inoltre, ti consiglio di non scrivere parole come (es. nel 2° capitolo) CIAOOOOOOOOOO; OOOOOOOH ecc. ma di scriverle sempre in minuscolo e di descrivere, semmai, il tono, la cadenza delle frasi.
Sono solo piccoli consigli, perchè hai molto potenziale e lo sfrutti bene.
Riny

22/10/11, ore 08:48

FAIRY OAK è una boccata di dolcezza e buoni sentimenti... adatta ad ogni età... :) spero che continuerai a scrivere io conto di leggere altre avventure...:O

07/08/11, ore 15:27

ehm... credo di essere un pochettino in ritardo con la recensione... ma forse è solo una mia impressione...XD
innanzitutto mi scuso per non averla recensita prima, ma, presa da un accecante eccesso di stupidità, non l'ho proprio vista XD!!!
comunque, che dire, è davvero fantastica, scrivi in maniera davvero coinvolgente e sei riuscite a descrivere molto bene tutti i luoghi in cui si è svolta fino ad ora questa fan fiction.
scrivi davvero bene(sono ripetitiva?), con frasi dolci ma non diabetiche, e fai capire benissimo le emozioni dei personaggi, tanto che anche il lettore si sente coinvolto e si ritrova ad essere felice insieme a Felì.
sperando che tu possa perdonare il mio imperdonabile ritardo, mi auguro che tu possa aggiornare prestissimo.
baci (e ancora complimenti)
Haru-chan

28/06/11, ore 19:27

finalmente hai aggiornato!! stavo morendo!! xD
comunque parlando della storia...
sono felicissima che felì sia tornata!!
spero che aggiornerai molto presto perche se no faccio 1 altro infarto!! xD
scherzo...però promettimi di aggiornare il piu presto possibile!!!!
apsetterò il continuo!!
ciao,baci baci!