The Future in The Past
di Taide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/13, ore 13:59

Scusa l'immenso ritardo nel recinsire questo capitolo,ma sono appena tornata attiva sul sito!
Non ti preoccupare,non mi sono dimenticata ;)
Allura,capitolo interessante...inutile dire che la parte di Rebecca e Shaun è stata esilerante :D
Più vado avanti e più come Des(pace all'anima sua) sono curiosa di sapere quello che combinerà Sophia!
Piccola domanda off topic: com'è The Borgias? Io sto seguendo I Borgia che,personalmente, adoro ed ero curiosa di sapere se valeva la pena passare a dare un'occhiata anche a quella :)
Cooooomunque,spero che anche tu riesca ad aggiornare al più presto!
Alla prossima,
Morgan.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 02:01 pm)

23/07/13, ore 10:55

Capitolo davvero magnifico e ben scritto!
è da un bel po' che non aggiorni...nhè?
Ahahaha! Pace! anzi, Sta bene! Ahahah! Ma perchè cazzo rido? Bho...
Ok scusa mi ripiglio!
Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra i personaggi, soprattutto quello finale con Ezio! Smerdato! Non sa più sedurre come una volta! Ahaha!
Non vedo l'ora di vedere come se la caverà Sophia! Chissà se si lascerà sedurre....
Baci
Kate fu panda

01/05/12, ore 13:35

Mi ero perso quest'ultimo capitolo, ci sono molte rivelazioni interessanti. Ezio comincia ad essere un personaggio molto affascinante e adoro Leonardo sempre proiettato nel futuro e felice di credere alle cose più straordinarie. In realtà penso che questo fosse veramente il suo carattere, probabilmente nel suo tempo era sia un genio che un uomo con grandi visioni e una fantasia infinita, altrimenti non avrebbe creato tutte quelle macchine avveniristiche. Penso che sarebbe stato così felice di poter parlare con qualcuno del futuro e sapere che molte delle sue idee erano giuste e le abbiamo realizzate, sarebbe impazzito per il deltaplano. Comunque brava e sono molto curiosa di sapere ora che cosa succederà e come proseguirà la storia di Sophia

23/03/12, ore 12:31

Finalmente eccomi qui T__T!
Prima di tutto mi scuso per il disumano ritardo,mea culpa!(si scrive così? boh xD)
Allora,questo,senza dubbio,è un bel capitolo pieno di rivelazione e mi è piaciuto tantissimo. Uno dei miei preferiti,devo aggiungere!
Ancora una volta ti faccio i complimenti per la tua scrittura,fluida e descrittiva! Brava!
Ora sono curiosa di sapere quello che succede nel prossimo capitolo!
Spero tu riesca ad aggiornare abbastanza in fretta!
Per ora è tutto,
bazi,

19/02/12, ore 16:42

Finalmente hai aggiornato! Ne sono davvero felice!
Allora,che dire di questo capitolo? Posso dirti,intanto,che avevo un sorriso ebete sulla faccia per l'80% del tempo che ho letto il capitolo...Shaun mi fa questo effetto xD
Le battute che mi hanno davvero ammazzato di risate sono state "- Eh, sì. Babbo Natale ci ha portato una vagonata di casini in anticipo. Tanti auguri! –" e "[...]Sarebbe necessario impacchettare tutto, evitare i Templari; trovare un volo sicuro per la Scozia, evitare i Templari; raggiungere l’abitazione evitando Templari e sicurezza… -"...qui sono morta xD
Sei un genio...c'è poco da fare u.u
Passando oltre:non posso far altro che dirti che sto adorando il tuo modo di scrivere! E' sempre una gioia leggere un capitolo ben scritto come il tuo! Quindi,ancora una volta,i miei complimenti^^
Devo dire che un po' mi è dispiaciuto vedere Desmond in mode:anima in pena...ma posso capirlo,insomma...era abbastanza confuso e poi i ricordi hanno fatto il resto!
Coooomunque,attenderò con pazienza il prossimo capitolo!
Alla prossima,
bazi,

19/02/12, ore 15:09

Vedo che la situazione nel futuro si comincia a fare più chiara e hanno cominciato a capire cosa possa essere successo. Devo però dire che preferisco di gran lunga la parte ambientata nel passato che trovo molto stuzzicante sia per i personaggi storici, sia per il comportamento di Sophia che per il tempo è sicuramente inusuale e molto affascinante.

18/02/12, ore 09:16

Sono felice che tu sia tornata e sopratutto con questo nuovo ed entusiasmante capitolo.Anche a me mancava Leo!!!!Torna presto!!!!

15/12/11, ore 10:00

Finalmente riesco a commentare,ohyeah!
Allora,prima di tutto,capitolo bellissimo e scrittura accurata,come sempre.
Passando nello specifico:adoro gli intermezzi tra Shaun e Desmond e sono morta dalle risate quando ho letto che la vocina nella coscienza di Desmond assomigliava molto al nostro storico preferito xD
Adoro sempre di più Sophia,è bello vedere che anche in situazioni pericolose riesce a fare del sarcasmo! Mi piace!
Leonardo mi sa che prima o poi uscirà di testa con tutte le domande che lo tartassano,sisi.
Infine,il finale del capitolo.
Okay,appena l'ho letto ho detto:"...ma che ca**o?"
Spero di ricevere risposte alla mia domanda al più presto cara,perché davvero a 'sto punto mi lasci con la curiosità a logorarmi e non fa bene alla mia salute u.u
Spero di vedere al più presto un tuo nuovo aggiornamento!

20/11/11, ore 21:32

Sono felice che tu abbia ripreso la storia di Sophia, anche se adesso la ragazza sembra si sia messa nei guai anche nel passato oltre che nel presente. Spero che i suoi nuovi amici riescano ad aiutarla, mentre sono incuriosita ora da quello che farà Desmond che penso sia molto incuriosito e perplesso da ciò che è accaduto.

20/11/11, ore 10:17

Bellissimo capitolo...come tutti quelli che hai scritto in precedenza.Povero Desmond,non ci capisce più niente...

28/09/11, ore 18:41

Finalmente riesco a commentare pure io!
Allora,che dire,questo capitolo mi è piaciuto parecchio!
Soprattutto l'atmosfera che hai creato durante il ballo in cui si incontrano diversi personaggi e famiglie che,nonostante non siano presentate nel gioco,hanno determinato aspetti importanti del rinascimento italiano come ad esempio Giuliano della Rovere,rivale alla canditatura papale con Rodrigo. Per non parlare del punto in cui hai parlato dei Colonna e degli Orsini che erano lì e lì per darsele xD! Come in effetti accadeva ogni volta che si incontravano come minimo .-.
Leggendo questo capitolo mi è tornata in mente la serie televisiva "I Borgia" che ultimamente sto seguendo,è davvero fatta bene,se lo l'hai ancora guardata te la consiglio,sisi.
Comunque sono stracontenta che finalmente abbia fatto la sua comparsa anche Lui,l'innominabile! No,dai,scherzo! Comunque hai sentito la nuova voce di Ezio?!E' davvero bella e profonda,adatta per la sua età.
Okay,basta parlare a sproposito u.u
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Morgan.
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 06:46 pm)

13/09/11, ore 20:35

Personaggi sempre più interessanti si affacciano in questa storia, che mi sembra stia prendendo una connotazione mistica con una non ancora definita mela dagli strani poteri. La protagonista è veramente fantastica dubito ci possa essere una donna in grado di adattarsi così perfettamente a un epoca che non solo non è la sua ma è anche piena di pericolosi personaggi, anche se alcuni sono veramente affascinanti. Ora mi stai lasciando incuriosita da questo oggetto e dalla sua relazione con Leonardo da Vinci.

13/09/11, ore 14:06

Bentornata!!! Sono molto felice di poter leggere un nouvo capitolo.Non c'e' che dire Ezio è sempre Ezio...adoro quel suo inconfondibile charme che lo rende irranggiungibile e tremendamente seducente anche quando non fa nulla di particolare.Bello,bello! Alla prossima un bacio

13/09/11, ore 02:46

Vado dritta al sodo: sono letteralmente incantata dalla storia!!! :D Continua continua :D

27/08/11, ore 13:27

Ed eccomi di nuovo qui!
Capitolo bello e scritto bene,come sempre. L'incontro con Leonardo è stato interessante,ma davvero,poteva incontrarlo in un altro momento xD Mi avrebbe evitato la nausea xD! Ora che gli ha detto le varie parti del cervello umano Leonardo si farà qualche domanda,sisi. E' troppo intelligente per non capire che qualcosa puzza!
Mi è dispiaciuto per la morte di Margherita.
Chissà cosa succederà ora.
Aspettando il prossimo chap.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]