Piedino
di Panda_chan

09/09/14, ore 22:19

Ho lo stomaco talmente pieno di sentimenti che non so cosa fare della mia vita adesso. Dolcezza e humor perfetti. Bravissima.

20/05/12, ore 13:08

Mamma mia che tenerezza! Davvero bellissima!
Non ho potuto non sorridere. Complimenti vivissimi :D :D

29/07/11, ore 19:41

Quale tenerezza! Mi sono sciolta!
Ho trovato divertente l'impazienza di Sakura per andare in ospedale, assolutamente naturale e realistica, come la reazione di Sasuke.
L'ecografia, poi, è stata meravigliosa, soprattutto quando Sasuke ha parlato. Me lo sono immaginato impacciato, con la voce divenuta un po' roca dal lungo silenzio, un momento di pura umanità.
E il parto, ne vogliamo parlare? L'immagine del neo-papà che corre, incespica e magari impreca pure tra i denti per arrivare all'ospedale, l'indesiderata impazienza, il modo in cui guarda il bambino mentre gli stringe le dita e apre i suoi occhietti...
E' stato bellissimo leggere questa shot, bravissima!

09/07/11, ore 03:11

Stasera sono in vena di commenti, ma d'altra parte come non esserlo con fiction così?
Se quella che ho letto prima - sulla notte del massacro - era triste e drammatica, questa è dolcissima, come un vero sospiro di sollievo dopo tanti patimenti.
Non che Sasuke e Sakura non siano inclini all'angst (basta leggere il manga per capire che anche Kishimoto lo pensa XD) ma è comunque facile - nonostante i vari drammi attuali - immaginarsi il loro futuro felice: quando lui avrà superato questa crisi, capito che Madara è il nemico e gli andrò contro a favore di Konoha, ed ovviamente Sakura avrà scoperto la verità sugli Uchiha con cui comprendere perfettamente Sasuke oltre ad amarlo a priori ^^
La nascita del piccolo Itachi (nessuno può dubitare che il primo figlio maschio si chiamerà così)  sarà un evento oltremodo importante per i suoi genitori, come uno spartiacque definitivo - anche più del matrimonio - con un certo passato leggermente turbolento XD

01/07/11, ore 20:51

quant'è dolce!!! *_*

tutto di questa fic è dolce!!!! mi è piaciuta tantissimo. e poi vedere sas'ke così felice, sereno...con suo figlio in braccio e la nuova famiglia uchiha!!!**

29/06/11, ore 00:47

Che dire,è bellissima,tenerissima,assolutamente splendida.
Mi sciolgo quando leggo di SasukexSakura=Famiglia. çç
Sono splendidi,loro,il contesto,e il tuo modo di scrivere.
Non potevo non lasciarti un semplice commento,impossibile.
Complimenti davvero,è davvero bellissima! (:

Kisses,Angie.

29/06/11, ore 00:11

E' dolcissima! Sinceramente non ho molto da dire, ci tenevo solo a dirti che è davvero una storia tenerissima. Sasuke è perfettamente IC... il "cipiglio elegantemente seccato" mi ha fatto morire già dall'inizio! XD Scrivi in maniera ironicamente adorabile, sono proprio curiosa di andare a leggere altre tue storie.

28/06/11, ore 23:32

Ma che dolce questa storia :) mi ha fatto piacere che tu abbia scritto il sequel di Heir. Ho gradito molto la tua caratterizzazione di Sasuke (spero di rivederlo presto normale anche nel manga) e il suo rapporto speciale con la sua copia in miniatura. Complimenti!
Fede
ps: in bocca al lupo per l'orale di maturità!!!

28/06/11, ore 23:12

oddio che super carinissimaaaa dolciosaaaaa super storia!! *_* bello Itachi piccolo...ahahahah mi piace questo sasuke sorpreso... brava complimenti aspetto un'altra tua splendida storia (sempre sasusaku ovviamente ù_ù)a presto bacioni ladyvampire90 ^_^

28/06/11, ore 23:09

ma che dooolce! se penso a un sasuke particolarmente affettivo, devo dire che lo immaginerei proprio come lo hai fatto tu! e il piedino del bimbo... caaaroooo!!!!

coff coff, torniamo alla recensione: mi piace un sacco come scrivi. in modo semplicce, efficace ma non banale. bravissima (perché sei -isimA, non -issimO, vero?? dallo stile direi così, poi boh!)!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 11:11 pm)

28/06/11, ore 22:29

No... No... Ma tu mi vuoi vedere proprio morta stecchita! Ma è bellissima (come sempre) -ormai sembro un disco rotto tante volte lo ripeto- XD
Cioè, Sasuke è così tenero *_* Credo che non potrò mangiare dolci per tutta la settimana, tanto è deliziosamente fluff questa fic, davvero! u.u
Ah, dimenticavo di dirti che, quando ho letto "dedicato ad Emmevi", mi sono sciolta, sì, perchè già da prima di cominciare la lettura della shot ho iniziato a sciogliermi. XD
Comunque, a parte gli scherzi, il tuo stile è fantastico come sempre e, importantissimo, sono onorata del fatto che tu mi abbia dedicato questo splendore. Grazie! ^^
MV
P.S. Credo che non riceverai alcun pomodoro, ortaggio o simili, però, se proprio li vuoi, puoi sempre mandare qualcuno a fare la spesa. U.U Chissà chi... *MV si allontana fischiettando* XD