Alla mia Amata
di Miss Writer

08/03/13, ore 18:22

Una dolce, bellissima ,graziosissima coppia quella di Heles e Milena (scusami ma le chiamo come nel cartone).Come coppia gay le trovo adorabili.Forse, l'unica coppia al femminile che sta davvero bene insieme .
Cosa posso dire?
Che Heles, nel suo essere mascolino ha tanta premura per la sua dolce metà.Si prende cura di lei e si vede!
Tu le hai rese teneramente reali.
Balla.Complimenti.

09/08/11, ore 21:38

Ciao!!Dopo che tu hai recensito il mio capitolo su Rei e Michiru, non potevo non passare da te!Mi sono imbattuta in questa storia....e devo dire...che mi piace tantissimo!!Hai davvero un bello stile e la storia è molto originale...complimenti!!Che ne dici di postare le tue storie nella mia pagine? ti lascio il link, passa e contattami!

Baci!!

22/07/11, ore 23:51

come sempre una bellissima storia, Haruka e Michiru stanno proprio bene insieme!
Mi sarebbe piaciuto leggere del matrimonio tra loro =)
Vale

28/06/11, ore 23:25

Ma che storia carina! Peccato che sia finita così presto; sarebbe stato bello leggere il continuo, con le loro nozze, i pareri contrari dei genitori delle ragazze...
All'inizio pensavo fosse una raccolta, dove ogni uomo parlava della sua donna, ma mi sbagliavo!
Pensacu: una long FIC sarebbe molto interessante :-)
Detto questo ti saluto e ti rammendo i miei più sinceri complimenti, mi è Piacouta la storia, anche se cortina.
A presto
CRI CRI