Chiara luce del giorno
di ele_huddy

22/07/11, ore 23:17

ottimo, e soprattutto con quel: ---sei stato bravo. Li hai convinti tutti.---disse Tredici continuando l’applauso.

Arriva un forte e grande dubbio, in che modo li ha convinti????? ovviamente mente sul suo cambiamento, ma sarà estremamente interessante vedere come e in che modo, ma come 13 riesca a carpire il suo segreto è ancora più interessante.

08/07/11, ore 13:35

Mi piace la vicenda e come si stà sviluppando... Speravo che qualcuno scrivesse un' ottava stagione per così dire alternativa...xD

04/07/11, ore 15:56

estremamente interessante... un house che si mette la cravatta, decide per l'ennesima volta di cambiare e va addirittura da una strizza cervelli di sua volontà!!!
sono propio curiosa, di vedere cosa combinerà house e se riuscirà nel suo intento, non ci credo molto, ma vai a sapere!!!

03/07/11, ore 19:42

mi piace moltissimo anche questo capitolo,molto interessante. L'idea di House vestito in modo elegante è sbav Q______________ xD
a parte questa piccola parentesi, trovo la vicenda muoversi su un piano che mi interessa.
Aspetto di vedere come si svolgeranno le cose, come House, proverà a conquistare se non proprio Cuddy, almeno la sua fiducia. Spero in tanto buono e sensato Huddy, quello che è mancato nella settima stagione U.U
a PRESTO!
BACI

30/06/11, ore 10:13

Bella la seconda parte, la prima sinceramente non mi torna tanto, house sparito per 2 mesi ok, ma poi il fatto che lo trovano disperso su una spiaggia e lui che non si ricorda niente, mi sembra propio strano, di conseguenza anche la diagnosi e la differenziale.
Ma la parte da quando wilson lo porta a casa è davvero verosimile.
Sono curiosa di vedere la continuazione

29/06/11, ore 11:14

Fantastica! Mi piace, mi piace troppo questa storia.
Hai descritto benissimo la vicenda, ma la parte finale, la paura di Cuddy, ha straziato anche me.
Mi piace come scrivi, spero di leggere il continuo, sono curiosa di sapere
come fare evolvere la vicenda, se Cuddy decide di dare un'altra possibilità, se invece House dovrà conquistarla con il tempo.
Aspetto un aggiornamento, spero il prima possibile!
;)

29/06/11, ore 10:38

oddio .
solo questo riesco a dire perchè mi hai fatto entrare completamente nel capitolo .
devi continuare subito , al più presto ! ho bisogno di sapere quello che succederàààà !
complimenti , scritto davvero bene :)
un bacione , a presto (spero) !