Imprevisti d'amore
di elyxyz

16/02/10, ore 21:11

penso seriamente di aver letto poche strie così belle. E devo dire che in questi giorni me ne sto leggendo davvero tante!!
Dico sul serio. La malinconia dilagante di questa storia, il dolore di Remus e di Sirius, che sono perfettamente consapevoli di qualcosa che si rivela molto più grandi di loro.
Tutta la partte della trasformazione del lupo è a dir poco commuovente, il tentativo di Sirius di riportarlo in se è magnifica, per altro è descritta in modo così dettagliato e perfetto che davvero mi sono commossa. Mi sono talmente immedesimata in loro che non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor.
La parte finale poi, quella in cui Sirius per fare lo spaccone dice di essersela cavata benissimo anche senza il resto del gruppo, ma dentro di se li prega di non fargli rivivere quell'esperienza terribile... giuro, veramente stupenda.
L'inizio poi si capisce -e apprezza- molto di più alla luce della fine della fic.

12/06/08, ore 14:35

ç__ç (me commossa...) ma che dolciiiii sigh...sigh...picculiiiiii!!!! ihih^^ bhè credo che ormai lo avrai capito: adoro le tue ficcy e come le scrivi!!!! sorry ma sono troppo curiosa di leggere il continuo di questa magnifica ficcy!!!! ihih^^ perciò ti lascierò un commento più lungo di là^^ huahahaXD kiss kiss da shikadance!!!! ciauuuu ciauuuuu

20/12/07, ore 20:07

Dunque, qualcosa non va >________< riproviamo: Ed eccomi qui, a rimettermi in pari con le recensioni alle tue fic, partendo dalla più vecchia (di quelle che ho letto, perché non ho familiarità con Slam Dunk^^'). Ma che dolce che è >.< !! I tuoi Remus e Sirius sono assolutamente adorabili, e come al solito questo tuo lavoro è fatto benissimo. Ti cito, se permetti: "Le stelle erano scomparse, pallide figuranti sfumate dalla Primadonna che reclamava il suo palco. E il suo più fedele ammiratore la esaltava, latrando al suo indirizzo, in mefistofeliche ovazioni". Ecco, questo pezzo - ed è per citartene uno solo - è poesia pura, è scelta accurata dei termini, è *saper* scrivere, non so come definirlo. Stupendo (scusa, è una parte su cui mi sono un po' fossilizzata in questa fic, ma è stato più forte di me XD). E la storia, nella sua interezza, è ben ritmata, un po' malinconica, ma fondamentalmente positiva, con quest'amore di Sirius per Remus che sfocia nel preoccuparsi così tanto per lui, e anche viceversa. Bellissima la breve parte di flashback che racconta di come si siano messi insieme in riva al lago^^. Finale tenerissimo, splendido davvero. Complimenti, tanto per cambiare!, vado alla prossima^^!

20/12/07, ore 20:05

Non chiedermi perché, ma mi ha tagliato la recensione =_=', rieccotela qui^^. _____Ed eccomi qui, a rimettermi in pari con le recensioni alle tue fic, partendo dalla più vecchia (di quelle che ho letto, perché non ho familiarità con Slam Dunk^^'). Ma che dolce che è>.

20/12/07, ore 20:04

18/02/07, ore 12:34

OH MAMMA CHE DOLCE! E' un sacco mieloso, ma adorando e facendo il genere "smielato" non lo considero un difetto. L'intro dove Sir e Remus sono nella vasca e' di una sensualita' roantica unica! Inoltre che puccioso il pezzo Sir cane con un bacetto riesce a risvegliare la parte umana in Remus. Riguardo al finale, essendo un tipo sentimentale ed essendo anche la ff molto emotivamente coinvolgente, mi sono commossa T-T Povero Remus... che carino quando si maledice x il suo sentimentalismo. Riguardo a Sir per me e' diventato oggetto di prese in giro ma in fondo e' il personaggio al quale + mi sono affezzionata che + amo (Edward si fa X dire, ok?)di HP, vederlo agire in modo serio per il suo amore mi e' piaciuto molto quindi W il lato serio di Sir!!! Comunque le sue poche battutine come al solito sono state x me motivo di ilarita'. A proposito... il colpevole di tutto questo e' Piton quindi mi aspetto che Sir gliela faccia pagare MOLTO cara, EH EH... ora sono cavoli tuoi Piton; mi aspetto di leggere la vendetta di Sir. Un bacione 6 grande!

23/06/06, ore 12:04

Dai continua!!! ^o^

14/05/06, ore 17:29

Che meraviglia...!

29/03/06, ore 21:15

molto dolce in questa ff sirius, pur mantenendo i suoi tratti da malandrino (come quando o quando rem sa che prima o poi sirius l'avrebbe fatta pagare a piton ) ciao

13/03/06, ore 14:53

E' una fic molto bella. Ha un bellissimo ritmo narrativo. La parte iniziale è molto dolce, poi però invece inizia la parte carica di tensione. Il modo in cui hai descritto la licantropia di Remus è molto originale. Le descrizioni sono perfette e sono palpabili i sentimenti che provano Sirius e Remus tra loro, sentimenti che superano anche la trasformazione a volte visto che per un attimo per non ferire il compagno, Lupin torna in sè, visto che Sirius ama Remus nonostante il suo stato tanto da pensare prima all’altro e poi a se stesso, tanto che non riesce mai a considerare il compagno un mostro. Sono una coppia bellissima. Complimenti. Agartha

12/03/06, ore 19:27

molto molto molto carina, tenera, molto dolce, spero non sia la fine, (anche perché quando una storia mi piace spero sempre in un seguito) complimenti, amo la coppia, così diversa ma così simile, in un certo senso sembra così "GIUSTO" che stiano insieme.. e credo che l'amore sia proprio questo.. mettere "al sicuro" la persona che si ama... e che posto c'é più sicuro di un cuore?complimenti ancora...

yuna
12/03/06, ore 16:52