Quando meno te lo aspetti.
di ErinBaston

30/09/11, ore 10:42

E mi lasci così! Oh mio Dio come farò...... molte bella complimenti!

31/07/11, ore 19:06

nuooooooo!!
E qui ti interrompi, lasciandomi sul filo del rasoio?!?!?

Sisi, era amore Hermione, te lo dico io!!
:D
Dai, ora faccio la seria.
Il capitolo è bello, della lunghezza giusta, e non ho incontrato scorrettezze grammaticali.
Mi è piaciuto particolarmente perché manda ufficialmente a quel paese quella lagna di mirtilla malcontenta.
Detto questo me ne ritorno quatta quatta al mio silenzio, in attesa del prossimo capitolo...

un bacio e a presto! :D
H.

28/07/11, ore 15:48

Brava! Ora voglio sapere cosa succede alla Torre di Astronomia, sono curiosssaaaa! :) Tanto brava comunque, mi piace. Semplice e scorrevole. Chissà cosa avrà in mente Malfoy, e al tempo stesso Hermione. Stanno proprio bene assieme *_* :) Alla prossima, pubblica presto.
Un abbraccio,
JaneA

28/07/11, ore 15:34

Ecco la la divisione tra purosangue e mezzosangue,eppure l'amore dovrebbe superare queste barriere,ma lui nn è in grado di scindere amore ed ideali...
Sarà dura per Hermione far cadere il muro che lui si è costruito, lei lo desidera quanto lui,ma l'amore sarà in grado di costruire e abbattere..la vedo dura

22/07/11, ore 17:54

Ooooh!! Ho letto ora l'intera fiction...
Oh.. non so dire altro!!
Tu scrivi davvero bene.. e, inizialmente ero rimasta stupita dal comportamento del Serpeverde, ma quando le ha fatto Oblivion..
Ooh! :(
beh, è molto più giusto così, però.. ci sono rimasta un po' male! :D

Per favore continua, sono troppo curiosa!!
Complimenti ancora, scrivi davvero bene!!

Un bacione,
spero di sentirti presto,
Helena :)

01/07/11, ore 11:58

Ok, io non sono una fan della coppia Dramione, ma questa, questa è oddio, ma come fai? xD
Le poche volte che io me li sono immaginata erano proprio così, destinati a rincorrersi senza ottenere mai niente di concreto, e tu, cara la mia Baston, li hai descritti divinamente. Li adoro.

01/07/11, ore 09:15

Complimenti, davvero! Questo Draco sofferente e cotto di Hermione mi piace. Sono rimasta senza parole alla scena in cui lui cancella la memoria della ragazza, particolarissima. Complimenti ancora. mi piace il tuo modo di scrivere, scorre perfettamente. Spero posterai presto. Un bacio, a presto. JaneA

01/07/11, ore 01:13

Wow, è davvero bello tesoro. (sono la Debs)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/06/11, ore 15:15

Non ho molto da dire, solo che l'adoro. Se il primo capitolo mi è piaciuto questo ancor di più. Spero vivamente che continuerai a scrivere perchè son veramente curiosa (:

30/06/11, ore 14:14

La tua storia mi inizia a piacere, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

30/06/11, ore 12:33

(sono la charlie)
allora trovo il tuo modo di scrivere veramente scorrevole e piacevole. le cose son ben descritte, ma non eccessivamente, insomma c'è un giusto equilibrio. ho trovato molto bella la parte dove Hermione recita la lazione, me la son immaginata proprio. ergo, il capitolo mi è piaciuto molto spero vivamente che tu continua *-*

30/06/11, ore 11:57

Troppo breve per poter giudicare,però mi ha incuriosito questo modo di fare di Draco..direi che cmq per ora il tuo scritto è scorrevole, aspetto di leggere i prossimi chap per ora ti ho inserito nelle seguite, spero in un bel sviluppo della storia