Burn
di FaithJ

30/06/11, ore 18:14

ehm, ciao, inizio la recensione con qualcosa che forse non ti farà piacere. Ecco, non prendertela a male ma Aveva perso il controllo per i suoi sentimenti nei confronti di Rose da così tanto tempo che, adesso, a mente lucida, non riusciva a capire quando avesse intuito che lei aveva decisamente superato il limite, quando era diventata indispensabile.
Ma probabilmente non c'era stato un momento preciso, solo sorrisi,istanti, sguardi d'intesa e tanti, tantissimi abbracci.
E lui era crollato, probabilmente senza neanche il minimo intento di lottare. non ti sembra che sia un po' simile alla frase ispirata al prompt #19 Controllo della mia one shot che tu hai recensito? Non è copiato, certo, ma è davvero molto simile tanto che quando l'ho letta ho avuto un deja-vu poi ho visto che l'autrice della storia eri tu e che mi avevi recensito qualche giorno fa. Era giusto per chiedere, niente di personale, ma fa un certo effetto.

Comunque venendo alla tua one shot, mi è piaciuta molto la tristezza che sei riuscita a imprimere a quel momento terribile, credo che quando il Dottore e Rose si appoggiano entrambi al muro sia ancora più straziante della scena alla Bad Wolf Bay (oddio, se la battono alla grande!). Veramente bella, brava!